Il tuo mondo

Come si prende cura della fidanzata del principe Harry I segreti di bellezza di Meghan Markle


Nl'altro giorno, i rappresentanti della famiglia reale britannica hanno confermato che il principe Harry e l'attrice Meghan Markle, che ha recitato nella serie Suits, sono fidanzati. La coppia si sposerà nella primavera del 2018. I segreti della bellezza e dell'armonia della futura moglie del principe nel materiale BeautyHack.

Le voci di una relazione tra il favorito dei tabloid britannici e la 36enne Meghan circolano da più di un anno e finalmente hanno ricevuto la conferma ufficiale da Buckingham Palace. Markle sarà il primo americano a sposarsi con la famiglia reale da decenni. 81 anni fa, il re Edoardo VIII sposò Wallis Simpson, cosa che lo costrinse ad abdicare.

In una delle interviste, l'attrice ha detto: hanno incontrato Harry a una festa a Londra. Da allora la ragazza non riesce nemmeno a fare un passo senza l'accompagnamento dei paparazzi: anche i suoi cani sono diventati "star" dei social network.

La pagina di Meghan è seguita da quasi 2 milioni di utenti su Instagram. La ragazza condivide spesso con gli abbonati le foto del suo pranzo, o, ad esempio, della cena, durante la quale, tra l'altro, a volte si concede un "divieto": hamburger, pizza, torte. Lo yoga aiuta Megan a mantenersi in forma.

È sicura che la migliore motivazione per l'esercizio sia la sensazione di euforia che provi dopo un allenamento. Megan ammette: è difficile per lei costringersi a prendere un tappeto e andare in palestra. Ma il pensiero di quanto leggera si sentirà dopo è un serio argomento a favore dell'attività fisica.

La ragazza preferisce un corso intensivo di vinyasa e adora correre: "Per me, questa è una forma speciale di meditazione", ammette Markle.

L'attrice inizia la sua mattinata con un bicchiere d'acqua al limone, a colazione mangia farina d'avena con sciroppo d'acero. Il suo pranzo standard è carne o pesce con insalata di verdure come contorno.

Megan visita regolarmente un'estetista: è stata a lungo una cliente abituale del dermatologo di Hollywood Nicola Joss. La procedura preferita è la mesoterapia.

A Markle non piace truccarsi per molto tempo. Secondo la ragazza, trascorre allo specchio non più di 5 minuti. Minimo giornaliero: cipria, mascara e balsamo per le labbra. Dopo aver provato molti cosmetici decorativi, la ragazza ha identificato i suoi "preferiti": il fard Nars Blush, il mascara Iconic Diorshow con l'effetto di ciglia arricciate, la cipria in polvere Make Up Forever HD Powder. Puoi vedere come truccarti in 3 minuti qui.

Megan usa lo shampoo a secco per aggiungere volume ai capelli alla radice. Prodotto preferito - Dry Texutirsing Spray di Oribe.