Come sono i tuoi personaggi televisivi preferiti oggi

Cosa stanno facendo le attrici della serie “Helen e i ragazzi”, che aspetto ha “Wild Angel” Natalia Oreiro e perché l’attore è scomparso dagli schermi nel ruolo di Edan Capwell nella serie “Santa Barbara” di Marcy Walker?

“Santa Barbara”

Eden Capwell – Marcy Walker (56)

Santa Barbara andò in onda il 5 gennaio 1993. Gli spettatori hanno visto l’ultimo 137esimo episodio solo 10 anni dopo. Nel nostro paese, la serie è diventata la più lunga della storia. Nella classifica mondiale, Santa Barbara occupa solo la decima riga.

Marsey ha iniziato la sua carriera in All My Children, a cui ha lavorato dal 1983 al 1984. Nel 1989, ha superato il casting, ottenendo il ruolo di Eden Capwell in Santa Barbara, che è diventato il più significativo nella carriera di un’attrice americana: non c’era posto per una bella bionda dagli occhi verdi in un lungometraggio.

Walker è stato sposato cinque volte. Con il suo ultimo marito, il presidente della filiale IBM, Friend Smith, Mercy è ancora oggi felice (il quinto tentativo ha avuto successo).

Dopo Santa Barbara, Walker ha lasciato la sua carriera di attrice ed è diventata un pastore cristiano. Il suo unico figlio compirà 30 anni quest’anno. Ha seguito le orme della materia e ha scelto la carriera di attore.

Julia Wainwright Capwell – Nancy Lee Grahn (60 anni)

Oggi, Nancy Lee Gran è coinvolta con successo in politica, beneficenza, aiuta i malati di cancro e continua la sua carriera di attrice. Durante l’esistenza di Santa Barbara, l’eroina Nancy Julia Wainwright Capwell “è sopravvissuta” a tre massoni televisivi interpretati da attori diversi (la linea d’amore Julia-Mason). Nel 1998, Lee Grand ha avuto una figlia, Katherine Grace Lee Grand. Dal 1996, Nancy ha girato in parallelo nella serie TV General Hospital. L’ultimo lavoro di recitazione di Lee Grand è stato girare nella serie TV Castle.

Sophia Capwell – Judith McConnell (74 anni)

Judith non è mai stata sposata, ma ha una figlia di 28 anni nata da una madre surrogata. A ventun anni vinse il titolo di Miss Pennsylvania e un anno dopo prese parte al concorso di Miss America. McConnell ha fatto il suo debutto sullo schermo nel 1967. Nonostante il fatto che l’attrice abbia cambiato settant’anni, ha un bell’aspetto! Judith continua a recitare nei film e nel 2007 ha anche preso parte a una campagna pubblicitaria IKEA.

Kelly Capwell – Robin Wright (51 anni)

L’unico membro della famiglia televisiva Capwell a recitare in lungometraggi. Si dice che ciò sia stato possibile grazie all’ex marito Sean Penn, dal quale Wright ha dato alla luce due figli. Uno degli ultimi lavori di Robin è il ruolo di Antiope nel film di supereroi Wonder Woman e il tenente Joshi nel film Blade Runner 2049.

“Dinastia”

Alexis Carrington Colby – Joan Collins (84)

Le riprese di Dynasty sono iniziate nei lontani anni ’80. Dopo l’uscita dello schermo, la serie ha fatto molto rumore e ha battuto tutte le valutazioni immaginabili e inimmaginabili. Per 9 stagioni ha raccolto numerosi premi, tra cui il Golden Globe come miglior dramma televisivo.

Joanne Collins è apparsa in Dynasty nella sua seconda stagione, iniziata nel 1981, e vi è rimasta fino all’ultimo episodio. Nella serie, ha ottenuto il ruolo dell’affascinante socialite Alexis Colby, cambiando marito. Il personaggio di Collins è diventato uno dei più significativi della storia e l’attrice stessa è diventata una delle più pagate negli anni ’80.

Nel 1997, Joanne è stata insignita del titolo di Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico per il suo contributo alle arti e alla beneficenza.

L’attrice è stata sposata cinque volte. Nel 2002, è andata di nuovo lungo il corridoio con il direttore del teatro Percy Gibson. Il marito ha 32 anni meno di Collins. Alla domanda se una tale differenza di età la infastidisca, l’attrice preferisce ridere: “Se muore, allora morirà”.

Crystal Carrington – Linda Evans (75)

Per il ruolo di Crystal Carrington, Linda è stata nominata per un Golden Globe. Ma la sua carriera di attrice è iniziata molto prima. Nel 1965, ha recitato nella serie TV Big Valley e nel lungometraggio di spionaggio The Hunter. Dopo aver terminato le riprese di Dynasty, Linda ha interrotto la sua carriera di attrice e ha aperto una catena di fitness club. Ha fatto un breve ritorno nel 1997 con un ruolo in Dynasty: The Sequel. Nel 2011 ha pubblicato il libro Recipes for Life.

Samantha Josephine Reese Carrington – Heather Locklear (56)

L’attrice è nota al pubblico per i ruoli di Samantha in Dynasty e Amanda Woodward in Melrose Place. All’inizio degli anni 2000, Heather ha deciso di cimentarsi come produttrice, pubblicando la serie Los Angeles International Airport, in cui interpretava il ruolo principale. Il progetto è stato il suo primo fallimento ed è stato chiuso dopo tredici episodi. Nel 2004, Heather ha rifiutato il ruolo di Susan Mayer in Desperate Housewives, lasciando il posto a Teri Hatcher.

La Locklear usciva con Tom Cruise, era sposata con il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee, il chitarrista dei Bon Jovi Richie Sambora, dal quale ha avuto una figlia, Ava.

Nel 2008, alla stampa sono trapelate informazioni secondo cui l’attrice ha tentato il suicidio, dopodiché è andata in una clinica psichiatrica. I medici le hanno diagnosticato una profonda depressione.

Uno degli ultimi lavori – il ruolo di Barbara nel film “Scary Movie 5”. Heather ha un bell’aspetto a 56 anni! L’attrice afferma che il segreto della sua giovinezza è la protezione solare, l’allenamento tre volte alla settimana e una dieta equilibrata.

Fallon Carrington – Pamela Sue Martin (65)

Pamela è entrata in Dynasty come attrice popolare. Iniziando con una carriera come modella, nel 1972 è stata invitata a recitare nel film Le avventure di Poseidone. Sue Martin ha lasciato Dynasty nella quarta stagione, ma ha continuato a recitare in programmi TV. È stata sposata tre volte. Ha un figlio dal suo ultimo matrimonio. L’attrice ha lasciato lo schermo televisivo negli anni ’90 e ha iniziato a condurre una vita sociale attiva. Partecipa all’organizzazione di azioni per la tutela dei diritti degli animali, sostiene il movimento contro l’AIDS.

Amanda Bedford Carrington – Catherine Oxenberg (56)

Nella serie, Katherine ha ottenuto il ruolo della figlia di Blake Carrington. Una ragazza bionda con occhi senza fondo: è così che è stata ricordata dal pubblico. Catherine ha sangue reale: sua madre, principessa di Jugoslavia, cugina di secondo grado del principe Carlo. I legami familiari nei circoli reali non significano che Hollywood ti accoglie a braccia aperte: Katherine ha attraversato tutte e cinque le fasi del casting per il ruolo in Dynasty.

La figlia maggiore Katherine è nata nel 1991. Nel 1998, l’attrice ha sposato l’attore Casper Van Dien. Nel 2015 la coppia ha chiesto il divorzio. Nel matrimonio, la coppia ha avuto due figlie: Amanda Maya Van Dien e Celeste Alma Van Dien.

“Helen e i ragazzi”

Helen – Helen Rolle (51)

Helen Rollet è stata scelta per la serie quando aveva già 26 anni. Dopo che il progetto originale fu chiuso nel 1994, l’attrice si rifiutò di recitare nel sequel e decise di dedicarsi alla musica. Alla fine degli anni ’90, Rolle pubblicò diversi album che non divennero popolari. Tuttavia, Helen non ha smesso di fare musica e continua a registrare.

L’attrice non è sposata. Nel 2013 ha adottato due gemelli dall’Etiopia e ora è attivamente coinvolta nella loro educazione.

Lali Poly – Lali Menyan (50)

Prima di Helen and the Boys, Lali ha lavorato come modella. Le riprese della serie sono diventate il suo debutto televisivo di successo. Dopo il progetto, Meignan ha continuato a recitare in spot pubblicitari, è diventato co-conduttore di Patrick Puydeba nel programma mattutino sul canale IDF1 Matin, ha recitato nella serie “Burning Bay” ed è persino entrato nel palcoscenico teatrale nella produzione di “Ladies of le camelie”.

Oggi, Lali sta crescendo due figli nati da matrimoni diversi e continua a costruirsi una carriera in televisione.

Benedetto – Laura Guibert (50)

Laura ha interpretato Benedict. La ragazza è entrata nella serie per caso: prima del progetto lavorava come scenografa. Tuttavia, i media non sono piaciuti a Giber: avendo interpretato un ruolo da “star”, Laura ha lasciato la televisione e ha iniziato a fare la sua cosa preferita: disegnare.

Ora è un’artista di successo. Giber è felicemente sposato e ha due figlie.

Giovanna – Rochelle Redfield (55)

Dopo “Helen and the boys” Rochelle, che interpretava la selvaggia americana Joanna, si è svegliata famosa. L’attrice ha lasciato la serie dopo la terza stagione, spiegando che era stanca di essere ostaggio di un ruolo.

Qualche anno dopo, è tornata in televisione come presentatrice. Parallelamente, Rochelle ha recitato in cortometraggi e ha quattro figli: la figlia Austin, i figli Cameron, Isaac e Logan.

Katya – Kati Andrie (48)

L’attrice Kati Andrie ha deciso di cambiare professione dopo aver recitato e ha iniziato a recitare per pubblicità e riviste patinate. Pochi anni dopo il progetto, Katya ha sposato il suo fidanzato “seriale” David Proulx (Etienne). Nel matrimonio hanno avuto due figli: un maschio e una femmina. Sfortunatamente, il sindacato si sciolse.

Oggi, Andrie è sposata per la seconda volta con un avvocato francese.

“Clona”

Jadi – Giovanna Antonelli (42)

La ribelle Zhadi Antonelli ha recitato all’età di 25 anni. In precedenza, aveva già recitato in serie TV (“Tropicanka”, “Summer of Our Secret”, “Family Ties”). È stato “Clone” a portarle la popolarità mondiale: la telenovela è stata trasmessa in 30 paesi in tutto il mondo.

Prima della serie, l’attrice è stata sposata due volte. Sul set di “Clone” ha avuto una relazione con l’attore protagonista Murilo Benicio. Qualche anno dopo, la coppia ebbe un figlio. Successivamente, la coppia ha annunciato la separazione.

Oggi il compagno dell’attrice è il regista Alessandro Nogueira. La coppia ha due figlie. Giovanna continua a recitare in serie TV e lungometraggi.

Maiza – Daniela Escobar (49)

Il ruolo dell’insidiosa e sfortunatissima Maiza è il primo grande lavoro dell’allora aspirante attrice Daniela Escobar.

Dopo Clone, è stata invitata ad altri progetti. Escobar considera il suo miglior lavoro il ruolo della ragazza ebrea Bella nella serie TV Brazilian Watercolor.

Daniela è stata sposata due volte e ha un figlio dal suo primo matrimonio con il regista Jaime Montjardim. Nel tempo libero dalle riprese, l’attrice è impegnata nella danza e nella fotografia.

Khadija – Carla Diaz (27)

Il punto di partenza della carriera di Diaz è stato il ruolo della figlia viziata di Jade, Khadija. Ha reso una bambina di 10 anni famosa in tutto il mondo.

Oggi Carla ha 26 anni. Continua a recitare e recitare in teatro. Diaz ha vinto il premio come miglior giovane attrice 5 volte. Nel 2009, ha firmato un contratto con Rede Record, unendosi alla trilogia di Mutants e ricevendo uno dei ruoli principali: la misteriosa Marcia.

Latifa – Letizia Sabatella (47)

All’età di 21 anni, Leticia Sabatella ha lasciato l’università e ha deciso di conquistare l’Olimpo televisivo. Ha ottenuto il ruolo di “protagonista” di Latifa a 30 anni.

Prima di allora, è riuscita a sposarsi e a dare alla luce una figlia, Clara. Due anni dopo l’uscita di “Clone” sullo schermo, Leticia ha divorziato dal marito, ha recitato nella serie “Roads of India” e si è cimentata come cantante.

Oggi Sabatella ha al suo attivo più di 30 ruoli. Recita nei film, conduce uno stile di vita sano e dedica tutto il suo tempo libero allo sviluppo spirituale: pratica yoga, legge il Corano e visita i templi.

Samira – Stephanie Britou (30)

La bella Stephanie, che ha interpretato Samira nella serie, la figlia di Latifa, che si rifiuta di indossare il velo, è diventata una vera bellezza.

Nel 2007, Brito ha sposato l’attaccante del Chelsea Alexandre Pato. Un anno dopo, la coppia si sciolse.

Oggi Brito incontra il 23enne Igor Rashkovsky, gira spot pubblicitari e si cimenta come presentatore televisivo.

Mel – Deborah Falabella (39)

Nella serie, Deborah, 21 anni, ha ottenuto il ruolo del tossicodipendente Mel. Dopo “Clone” Falabella ha continuato a recitare – ha iniziato a essere invitata a ruoli drammatici.

Nel 2005, Deborah ha sposato il cantante Chuck Hypolite. Nel 2009 la coppia ha avuto una figlia e nel 2010 si sono lasciati. Nello stesso anno, Falabella si è incontrata sul set della serie “Avenue of Brazil” con suo “padre” in “Clone” Murilo Benicio. Hanno iniziato una relazione che continua ancora oggi: la coppia vive un matrimonio civile.

Legami familiari

Elena – Vera Fischer (66)

Molti anni fa, Fischer ha iniziato la sua carriera di modella, ma è passata rapidamente dalle sfilate alle riprese. Nel 1988, ha dato alla luce un figlio e alla fine ha lasciato l’attività di modella.

Dall’inizio degli anni ’90, l’attrice ha interpretato 15 ruoli principali. Appare ancora in televisione e festival cinematografici. Vero, sempre meno spesso.

“Anche i ricchi piangono”

Marianna Villareal – Veronica Castro (65)

Castro è una delle attrici più popolari che ha recitato in serie televisive messicane alla fine degli anni ’80. Il ruolo più straordinario è quello delle cameriere di Marianne nella soap opera Anche i ricchi piangono.

Nella sua terra natale, Castro è conosciuta non solo come attrice, ma anche come conduttrice televisiva e cantautrice (è lei che interpreta la colonna sonora della serie TV Wild Rose). Veronica continua ancora a fare ciò che ama.

La vita personale della favorita di milioni non ha funzionato: l’attrice non è mai stata sposata, sebbene abbia dato alla luce due figli. Sfortunatamente, Castro non comunica con l’anziano e la star ha persino saputo della nascita di sua nipote dalla stampa.

In nome dell’amore

Branca – Susana Vieira (75)

Suzana ha più di 50 ruoli sul suo account e questo non è il limite: continua a lavorare. Da bambina, la star della serie TV brasiliana aveva in programma di diventare una ballerina, e questo è proprio il caso in cui puoi essere felice che il sogno non si sia avverato.

Vieira è stata sposata tre volte. Dal suo primo matrimonio, l’attrice ha un figlio adulto. Appare regolarmente su canali TV locali e set cinematografici.

“Angelo selvaggio”

Milagros – Natalia Oreiro (40)

Nella serie “Wild Angel” Natalia ha interpretato un allievo della parrocchia di Milagros, che ha avuto una relazione con il figlio dei proprietari, Ivo. La carriera dell’attrice Natalia non è bastata, e lei ha cantato, eccome! Nel 1999, Oreiro pubblicò un album da solista che vendette quasi due milioni di copie.

Nel 2001, Natalia ha sposato Ricardo Mollo e da lui ha avuto un figlio.

Oggi Oreiro continua a girare e collezionare stadi.

Come sono i tuoi personaggi televisivi preferiti oggiultima modifica: 2023-01-28T23:55:57+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.