Da St Barth ed Elemis a Garnier, 10 trattamenti per capelli e corpo alla papaya

L’estratto di papaya contiene vitamine A e C, è utilizzato nei cosmetici medici per stimolare il metabolismo nelle cellule epidermiche e curare le malattie della pelle. Il succo di papaya ha una proprietà unica: scompone la proteina cheratina. Pertanto, si trova spesso in maschere detergenti, scrub e polveri enzimatiche: rimuove delicatamente ma efficacemente le cellule morte della pelle.

Esfoliante in gelatina con estratto di papaya, Payot

Non riconosciamo gli scrub per il viso e utilizziamo invece esfolianti più delicati. Questo di Payot combina le funzioni di un olio idrofilo, scrub e cura detergente con acidi della frutta.

Non fa schiuma a contatto con l’acqua, dopo il risciacquo non lascia una sensazione di secchezza. Il profumo è fruttato, ma non intenso. E lo strumento è economico, lo utilizzerai per molto tempo.

Balsamo labbra Papaw, Lucas Papaw

Probabilmente conosci questo strumento anche tu. Può essere applicato non solo sulle labbra, ma utilizzato anche per la cura delle cuticole o localmente sulla pelle danneggiata.

Maschera rivitalizzante per capelli Superfood Papaya, Garnier Fructis

Il bestseller di Garnier, che tutta la nostra redazione ha provato contemporaneamente. Maschera 3 in 1: può essere applicata in modo tradizionale sui capelli umidi e lavata via dopo tre minuti, utilizzata sulle punte asciutte o sostituita completamente con un balsamo.

Hack dal team: se vuoi aggiungere lucentezza e ordine ai tuoi capelli nello styling finale, strofina un po’ di prodotto tra i palmi delle mani e applica con leggeri movimenti leviganti.

L’aroma è fantastico!

Crema doccia peeling alla papaia, St. Barto

Un prodotto che sostituirà il tuo normale scrub. S. Applicare Barth sulla pelle bagnata durante la doccia. Contiene olio di cocco, estratto di papaya e micropalloncini di cera di jojoba.

Spray cura dei capelli “Tocco di sole” Biondo brillante, Oribe

Uno strumento interessante per schiarire facilmente i capelli a casa. Adatto per le bionde e per coloro che vogliono creare l’effetto del bagliore del sole sulle ciocche. Per chiarimenti, sono responsabili gli estratti di limone e camomilla. E per il cibo: papaia, ibisco e gardenia.

Applicare quotidianamente sui capelli bagnati o asciutti per ottenere l’effetto desiderato.

Buccia enzimatica di papaia, Elemis

Un altro delicato peeling nella selezione. Adatto anche per pelli sensibili. Dopo averlo utilizzato, la pelle è liscia e luminosa. Applicare sulla pelle pulita per 10-15 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida. Per l’effetto migliore dopo il peeling, usa una maschera.

Urban Gel Doccia Nutriente, Ecolatier

Oltre all’estratto di papaya, contiene olio di jojoba, ricco di vitamina E, e vitamine B5, B6, C. I prodotti Ecolatier sono prodotti in Russia dal 2019.

Maschera in tessuto Little Devil Papaya

Una delle tante maschere coreane in tessuto che mi piacciono. Piacevole, comodo da usare. L’unica avvertenza è che può sbiancare la pelle.

Consly sheet mask

Una buona maschera per un uso regolare. Ricordiamo ancora una volta che gli enzimi della papaya sono finalizzati al rinnovamento della pelle, quindi tieni d’occhio le condizioni del tuo viso dopo l’uso: è bene applicare un tale rimedio una volta alla settimana, non di più.

Crème cleanser, Botany Naturals

Botany Naturals è un marchio australiano con piacevoli prodotti per il viso e per il corpo. Crema per il lavaggio con amamelide, rosa canina, calendula e papaya provato – mi è piaciuto! Non secca la pelle, ha un buon profumo, pulisce bene. E non ci aspettiamo di più dalla cura della pulizia.

Prezzo: 2.130

Scrub Corpo Organic Shop

Solo un sole splendente nel tuo bagno! Un rimedio da utilizzare al mattino per rallegrarsi. Lo zucchero di canna è responsabile del lavaggio qui, quindi, proprietari di pelli sensibili, state attenti.

Prezzo: 420

Da St Barth ed Elemis a Garnier, 10 trattamenti per capelli e corpo alla papayaultima modifica: 2023-01-28T01:51:25+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.