Dietro gli occhi, mascherine usa e getta per la pelle intorno agli occhi

СL’inviato speciale di BeautyHack Mur Soboleva ha scelto 15 mascherine usa e getta: mascherine, cerotti, cubetti di ghiaccio e persino occhiali.

Lifting di guance e occhi, Dr. Jart+

Nell’assortimento dei coreani Dr. Jart+, oltre alle classiche maschere in tessuto, ha esotici patch lifting: per il mento (con passanti per le orecchie), per la zona naso-labiale, e questi, per gli zigomi e sotto gli occhi. Tutti contengono volufilin, una sostanza di origine vegetale che stimola le cellule del tessuto adiposo, il che significa che funziona come un riempitivo, ispessendo e levigando la pelle.

Maschere con benda ialuronica, Thalgo

I cerotti di tessuto sottile, generosamente imbevuti di siero, appartengono alla serie ialuronica Thalgo – a mio avviso, di grande successo. Questi cerotti mi hanno salvato per molti anni e rimangono il mio sos-rimedio preferito: devono essere tenuti solo 10 minuti e la pelle è subito fresca, luminosa e idratata.

Maschere occhi Hydra-Gel Pro-Collagene, Elemis

Patch antietà di un marchio inglese di lusso. Sono idrogel, con un sacco di estratti vegetali nella composizione (dalle alghe allo yuzu), ripristinano e idratano la pelle. Non dovresti aspettarti una lotta contro le occhiaie da loro, ma le rughe sono davvero levigate e la pelle appare più densa.

Cuscinetti in gel per occhi antietà, retinolo

Un eccellente marchio di retinolo, oltre ai prodotti per la cura quotidiana, produce maschere in tessuto e cerotti in idrogel. Questi ultimi sono molto densi e non molto saturi di liquido: sicuramente non scivoleranno, puoi fare i tuoi affari. Come tutti i prodotti a base di retinolo, è più efficace se usato come corso o in combinazione con altri retinoidi.

Maschera per la pelle del contorno occhi “Skin Youth”, Cettua

L’economico marchio coreano Cettua realizza prodotti molto carini e degni di nota. Ha diverse maschere, anche per la pelle intorno agli occhi. “Skin Youth” è dichiarato agente antietà, ma, in realtà, si tratta di buoni cerotti idratanti: le rughe profonde non saranno levigate, ma la pelle sarà rinfrescata e nutrita.

Trattamento Maschera Rigenerante Occhi Intensive Care, Valmont

Il grande marchio svizzero Valmont, il cui fondatore abbiamo parlato la scorsa settimana, sta rilasciando la sua versione di bende per gli occhi, ovviamente la più lussuosa. I cerotti (che, tra l’altro, catturano non solo la palpebra inferiore, ma anche quella superiore) devono essere inumiditi con il siero fornito e lasciati per 20 minuti – per poi ritrovare freschezza e luminosità allo specchio.

Patch per occhi levigante anti-gonfiore Super Aqua-Eye, Guerlain

La sofisticata casa francese crea un’eccellente linea idratante Super Aqua senza fronzoli: un prodotto degno dell’altro. La gamma comprende anche cose specifiche come i cerotti per gli occhi: Guerlain ha cerotti in idrogel che rimuovono bene il gonfiore, idratando la pelle sotto gli occhi.

Maschera ravvivante per gli occhi, verso

Ho già scritto un po’ sui cerotti in idrogel del marchio Verso, specializzato in prodotti con una speciale formula di retinolo. Il prodotto illumina e idrata e durante l’uso ha un effetto antietà, grazie ai retinoidi, che hanno un effetto cumulativo.

Maschera occhi a raffreddamento istantaneo Eye Expert, VProve

Il marchio coreano realizza anche le classiche bende per gli occhi, ma ho trovato queste maschere ancora più interessanti. Lo strumento è composto da dieci contenitori separati con liquido. Prima dell’uso, è necessario congelarne due e mettere i cubetti di ghiaccio risultanti sugli occhi: grazie all’effetto rinfrescante, il gonfiore scompare e l’acido ialuronico è responsabile dell’idratazione.

CellCollagen Rilassante Levigante Cellular Sheet Masks, Cellcosmet

Il sito ufficiale di Cellcosmet riporta che il siero che impregna questa maschera è l’unico che corrisponde alla pelle a livello ormonale. Non si tratta di coccole, ma di una cura potente con una buona composizione, che viene utilizzata al meglio come corso intensivo: l’effetto sarà come dopo diverse sedute con un’estetista.

Kao MegRhythm Steam Eye Mask

Una buffa cosa giapponese, pensata non tanto per la bellezza quanto per il relax: una maschera con all’interno un elemento riscaldante che, una volta aperta, inizia a emettere vapore caldo. È comodo fissare la maschera sulle orecchie, si adatta bene al viso e dona riposo agli occhi senza seccare eccessivamente la pelle.

Maschera occhi levigante Benefiance Pure Retinol Express, Shiseido

Un enorme bestseller di Shiseido, questi cerotti al retinolo erano i preferiti di tutti i principali editori di riviste patinate quando ho iniziato. La serie Benefiance è destinata alla categoria condizionale 40+ e i cerotti, come altri prodotti, mirano principalmente a combattere secchezza e rughe. È meglio usarli più volte alla settimana in modo che la vitamina A si accumuli nella pelle e possa essere applicata non solo sotto gli occhi, ma anche intorno alla bocca.

Gel all’idrogeno Twin-Patch per il contorno occhi, Enhel Beauty

Enhel Beauty sta sviluppando un tema trendy dell’idrogeno: il brand fornisce dispositivi per arricchire l’acqua con l’idrogeno, appunto, acqua idrogenata e ottimi cosmetici per la cura della pelle. I cerotti idrogel sono ciò che ha senso iniziare a conoscere Enhel Beauty: levigano perfettamente la pelle, la illuminano e allo stesso tempo sono completamente trasparenti: puoi persino andare in taxi con loro.

Collagen Eye One, Medskin Solutions

Medskin Solutions ci è poco noto, ma invano: il marchio produce cosmeceutici buoni e insoliti (che vale solo siero spray). Questi grandi cerotti devono essere prima immersi nel liquido attivatore fornito, quindi fissati sotto gli occhi e divertiti: la pelle diventerà più liscia e luminosa in pochi minuti.

Aqua Collagen Solution Marine Hydrogel Eye Cream Mask, Nature Republic

Il marchio coreano ha realizzato una maschera a forma di occhiali: in primo luogo, ha un bell’aspetto (sia nella vita reale che su Instagram), e in secondo luogo, colpisce non solo l’area della palpebra inferiore, ma anche l’intera pelle intorno agli occhi . Doppio guadagno! La composizione non è inferiore alla forma della maschera ed è anche buona: niacinamide, acqua di mare, collagene idrolizzato e aloe.

Dietro gli occhi, mascherine usa e getta per la pelle intorno agli occhiultima modifica: 2023-01-28T20:53:44+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.