Fasciatura, controllo e giorni di digiuno secondo il metodo Stephen Gundry, cosa fare per la salute in pieno autunno

Come prepararsi al freddo in modo che la stagione dei raffreddori e delle scadenze passi facilmente e la stagione del riscaldamento e dei forti venti non influenzino la pelle? Imparato da un esperto.

Julia Johansson
Julia Johansson
esperta di bellezza, proprietaria dell’Orient Express Spa Clinic

In primo luogo, osservo i giorni di digiuno secondo il metodo di Stephen Gundry. I suoi bestseller The Plant Paradox e The Longevity Paradox spiegano in dettaglio le cause delle malattie croniche e dell’invecchiamento in generale. Non rinuncerò per sempre alle proteine vegetali, ma questi cinque giorni di scarico mi danno una sferzata di pura energia, normalizzano il sonno e amplificano l’impatto di tutta la mia terapia con integratori alimentari. Per cinque giorni mangio qualsiasi verdura verde, esclusi i peperoni. Cavoli, broccoli, zucchine, porri, asparagi, scarole, aglio, crudi e cotti. Tre volte al giorno mangio 1/2 avocado, molto olio extra vergine di oliva.

Adoro «zuppa di longevità di Stephen Gundry, che cucino alla rinfusa per 5 giorni. Alcuni possono essere congelati e mangiati in qualsiasi momento. Io lo chiamo fast food antietà. Anche se non hai deciso per una disintossicazione di cinque giorni, prova a mangiare questa zuppa per un giorno: questo è già un grande vantaggio per i nostri mitocondri.

In primo luogo, supererò sicuramente il check-up Summer in the City.

  • Questo è un test della vitamina D (calciferolo). La carenza si manifesta sotto forma di stanchezza costante, miopatia, vertigini, mancanza di appetito, disturbi del sonno.
  • Analisi generale delle feci. Mostrerà quanto bene vengono digeriti i cibi vegetali a causa dei batteri intestinali; se esiste il rischio di formazione di gas, gonfiore, diarrea.
  • Analisi per dysbacteriosis. Determina il rischio di reazioni allergiche, la presenza di agenti patogeni nella composizione del microbioma intestinale, il rischio di tossine e infiammazioni.
  • Diagnosi di anemia (complesso: LZhSS, ferro, transferrina, ferritina, vitamina B9, B12, KLA, reticolociti, bilirubina generale e diretta). Il controllo ridurrà il rischio di raffreddori, disturbi del tratto gastrointestinale, cuore e reni.
  • Diagnosi delle malattie pancreatiche (alfa-amilasi, amilasi pancreatica, lipasi, fosfatasi alcalina, CA 19-9). Aiuterà a prendere il controllo delle condizioni del fegato e dei reni, lavorando nella modalità di carico maggiore nella stagione calda.

Molti smettono di assumere la vitamina D in estate, che è responsabile della respirazione delle nostre cellule e combatte le infiammazioni di varie etimologie. Certo, perché nella stagione calda passiamo tanto tempo al sole! Ma cosa succede se ti dico che nelle primissime ore di abbronzatura, la penetrazione di questo importantissimo elemento nel nostro corpo è bloccata da un pigmento che è comparso sulla nostra pelle, cioè l’abbronzatura? E per le prossime 2-3 settimane, o anche un paio di mesi, senza assumere vitamina D, ti presenti in un deficit, il suo livello scende, il che ti dà una sensazione di stanchezza, apatia.

In terzo luogo, mi sto iscrivendo a un corso di fasciatura Slim-Express Bendaggio Cell 2 nella nostra clinica. Anche se non è necessario perdere peso, la procedura ripristina attivamente il tono muscolare e la funzione del collagene, ripristinando così la pelle dopo un’abbondanza di radiazioni ultraviolette e acqua di mare salata. La cura è progettata per ridurre l’aspetto della cellulite e dei depositi di grasso locali, contribuisce alla correzione della figura, alla rimozione del liquido in eccesso. Gli ingredienti principali accelerano il metabolismo e migliorano il tono della pelle.

Il risultato sarà evidente dopo la prima procedura: perdita di volume da 5 cm!

Il trattamento consiste nell’applicare il siero snellente FABBRIMARINE e nel rilassarsi in una speciale tuta modulare, ogni sezione della quale viene a sua volta alimentata d’aria, creando la pressione necessaria. Questo agisce sul sistema linfatico e fornisce un efficace drenaggio linfatico. Inoltre, i processi metabolici vengono normalizzati, il deflusso del sangue venoso migliora, la pressione sanguigna si stabilizza e le riserve di fluido intracellulare e intercellulare puro vengono ripristinate. Di conseguenza, l’acqua in eccesso lascia il corpo, il corpo diventa più snello e tonico.

Fasciatura, controllo e giorni di digiuno secondo il metodo Stephen Gundry, cosa fare per la salute in pieno autunnoultima modifica: 2023-01-28T01:21:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.