Pull & Bear e Netflix hanno già collaborato, pubblicando capsule collection basate su Paper House e Stranger Things. Questa volta i partner hanno deciso di accontentare i fan della commedia drammatica per ragazzi Sex Education.
La linea comprende felpe, t-shirt, custodie per smartphone, calze, cappellini, panama e borse. Su tutte le cose – stampe con gli eroi della serie Otis, Jean, Eric, Maeve e altri. Sui vestiti sono stampati anche collage e citazioni dei personaggi principali e diverse interpretazioni del logo della serie. Tutti i nuovi articoli possono già essere acquistati sul sito Web del produttore spagnolo. Una felpa gialla con la scritta Sex Education costerà 3299 , una maglietta viola con l’immagine degli attori – 1799 e calze sportive con immagini di banane, cactus e labbra possono essere acquistate per 599 .
Lookbook di tutte le modelle scattate a casa, come se stessero scattando un selfie per i loro amici. Questo dovrebbe sottolineare che non c’è distanza o differenza tra gli acquirenti che seguono la vita dei personaggi sullo schermo e gli stessi eroi del progetto televisivo.
Ricordiamo che la terza stagione di “Sex Education” dovrebbe uscire nel 2021, la data esatta della premiere non è ancora nota. La trama ruota attorno a un timido adolescente che vive con sua madre, che lavora come terapista sessuale. Collaborando con un compagno di classe, il ragazzo decide di condurre sessioni di terapia per i coetanei in modo che possano finalmente affrontare situazioni imbarazzanti e confuse.