Se non hai sentito parlare di Youth To The People, ti consigliamo di ricordare rapidamente il nome di questo marchio californiano alla moda. I suoi creatori si sono resi conto nel tempo che i supercibi sono buoni non solo all’interno, ma danno risultati sorprendenti come parte dei cosmetici per la cura della pelle. E hanno escogitato semplici formule brevi che possono essere facilmente confuse con le ricette di frullati. Cavolo, spinaci, acai, radice di ashwagandha alla moda o fungo reishi: questi sono i componenti principali ben noti a tutte le persone sane. Aggiungi a questo le etichette “cruelty-free” ed “eco-friendly” che sono obbligatorie in questi giorni, lo status ufficiale di cosmetici 100% vegani (certificato PRO-GRADE VEGAN) – e ottieni un marchio che soddisfa al meglio le richieste più trendy . L’editore speciale a New York Maria Livadchenko ha capito la storia del marchio e ha testato i successi della linea per vedere se sono davvero un must come dicono.
Concetto fattoria a faccia
Youth To The People è di proprietà dei cugini Greg Gonzales e Joe Cloyce, ma la loro nonna, Eva, ha iniziato a sviluppare il tema dei prodotti per la cura della pelle sostenibili. È stata quasi la prima a portare ingredienti naturali a base di erbe negli Stati Uniti e sicuramente la prima a fondare lo Skin Institute. Pertanto, i fratelli fin dalla prima infanzia conoscevano le complessità della cura del viso. Successivamente l’attività passò alle madri degli attuali titolari e, infine, a loro stesse. Greg e Joe hanno continuato la tradizione con i principi della sostenibilità. Ciò significa che il marchio ha a cuore l’integrità dell’ambiente, rispetta i principi del consumo consapevole e riduce al minimo i danni al pianeta. Di conseguenza, Youth to the People è diventato il rappresentante più brillante del concetto farm to face – quando un’azienda cosmetica fornisce essa stessa un ciclo completo: dalla produzione di ingredienti biologici (questa è una condizione importante) al controllo sulla creazione del prodotto finale a tutti i livelli.
Produzione etica, rispetto per l’ambiente e responsabilità – sembrerebbe molto di più. Ma Youth To The People conta sull’amore non solo nei millennial, quindi assume una posizione attiva e sostiene i movimenti in difesa dell’ecologia, dell’uguaglianza, della libertà e dell’espressione di sé – tutto ciò che è così prezioso per la generazione Z.
Qual è la forza di teut al popolo
Il marchio è stato uno dei primi a tradurre le conversazioni attualmente alla moda sul ripristino del microbioma nel piano di assistenza cosmetica. Inoltre, il marchio ha lanciato una linea SUPereeal con Adatogen, che è così consonante con questo argomento. Gli adattogeni sono stati usati in Ayurveda e nella medicina occidentale per più di 5000 anni per proteggere il corpo da fattori negativi di influenza esterna e lo stress accumulato interno così chiamato. I giovani delle persone li hanno aggiunti come parte delle cure per aiutare la pelle a rafforzare le funzioni immunitarie e compensare il danno dagli effetti dell’aria contaminata delle megaicità.
Seguendo il principio della produzione responsabile, i giovani alle persone aderiscono alle norme europee nell’uso degli ingredienti, che, mi credono, è molto raro per un’azienda americana e, naturalmente, supporta l’estrazione ecologica degli ingredienti. In effetti, sembra un sogno di tutti gli eco-attivisti, ma ogni rimedio del marchio è assolutamente sicuro per noi e per l’intero ecosistema. Fino all’imballaggio, che è soggetto a elaborazione: i barattoli di vetro vengono portati dalla Germania, dove vengono portati fuori dal 1622, per cartone, stampa, carta e produzione di mercanti vengono utilizzati esclusivamente materie prime secondarie.
Il meglio del migliore
Tutto ciò sembra terribilmente distorto, ma i fondi del marchio funzionano davvero? Per scoprire quanto l’hype corrisponde alle realtà, ho acquistato un set con i successi YTTP e una combinazione di due prodotti con adattogeni. Secondo me, questi fondi daranno un quadro completo dell’essenza del marchio.
Non esiste ancora un negozio ufficiale del marchio in Russia, ma puoi acquistare tutti questi fondi su Ozon e nella rete Sephora (il costo dei fondi è di 3000).
La serie di successi include il Yerba mate resurfacing energy facial, che ha debuttato questa primavera e ha già vinto il premio ELLE Green Beauty Stars 2020. Superfood cleanser Kale Green Tea Spinaci Cleansing Gel Vincitore del premio Allure 2020 e Superberry Hydrate + Glow Hydrating Night Mask Dream Mask , che ha ricevuto i premi BYRDIE, Allure e Refinery29 come miglior prodotto innovativo.
Oltre a questi successi, il marchio è noto per Kombucha acid tonic e kombucha + 11% AHA Exfoliation Power Toner. La composizione chic del tonico parla da sé: qui ci sono acido lattico e glicolico (per una pulizia delicata), prebiotici e antiossidanti… Un altro favorito di blogger e cosmetologi è diventato un olio-elisir unico per il viso con le bacche più rare, i supercibi, gli aminoacidi e l’ultima forma di vitamina C. Superberry Hydrate + Glow Oil risveglia e idrata, combatte i radicali liberi e assolutamente sicuro per la tua pelle. Per quanto riguarda il nuovo marchio, Superberry Dream Eye Cream, è una maschera da notte per il contorno occhi con una composizione quasi identica alla maschera da notte.
In generale, il marchio risuona decisamente grazie alla trasparenza in ogni senso della parola, a trame fantastiche con buone composizioni e un buon prezzo. Questa è sicuramente un’ottima linea per la pelle giovane e per gli uomini. Ma per una pelle più matura, temo che potrebbe non essere abbastanza attivo. Qui, ovviamente, tengo conto del nostro punto di vista russo sulla questione dell’assistenza domiciliare.
Tra i tanti marchi vegani ed etici emergenti, Youth To The People è uno dei migliori secondo me. Ti consiglio di iniziare la tua conoscenza con i mini-set, questo ti aiuterà a decidere e capire se è tuo o meno.
Andiamo con ordine:
Yerba Mate Resurfacing Energy Facial è una pasta leggermente profumata allo zenzero e alle erbe che ricorda nella consistenza lo smalto esfoliante di ZO Skin Health. Il prodotto va applicato sulla pelle del viso detersa e umida e, dopo aver atteso un paio di minuti, massaggiare e risciacquare. Quando vengono applicati, nella texture si avverte una quantità piuttosto densa di microgranuli, ma sono assolutamente sicuri anche per le pelli sensibili, controllato! La pasta leggera è idealmente distribuita sul viso, non pizzica e non dà una sensazione di freddo o formicolio. Al contrario, si ha la forte sensazione di essere da qualche parte in una spa di Bali, e all’uscita si ottiene una pelle sorprendentemente morbida, delicata e liscia, che sembra attivare la modalità luminosità.
La composizione qui è semplice e chiara: yerba mate (riduce il rossore), esfoliante naturale – estratto di papaya, estratto di aloe idratante, frutto della passione, pitaya, saturo di molte vitamine, bambù, oltre a terra di diatomee e agrifoglio di guayusa. Kieselguhr (terra di diatomee) è una farina di montagna, composta principalmente da residui di alghe, che esfolia efficacemente e delicatamente le cellule morte della pelle. Ma guayus è noto per il suo colossale contenuto di caffeina.
Opinione: Questo è un super maestro, che vale davvero la pena provare tutti. Nonostante il piccolo consumo, il barattolo termina pericolosamente rapidamente ed è avvincente. Tieni presente: questo è proprio un agente di lucidatura, il cui obiettivo principale è una consistenza piatta e una pelle delicata. Adatto a qualsiasi tipo di pelle ed età. 10/10.
detergente superfood o un cocktail di superfud per colorare, idratare e pulire la pelle. Questo è un gel trasparente leggero, con una tinta verdastra seducente e un fresco odore estivo estivo . Il detergente è costituito da superfud – antiossidanti – pressione a freddo, che devono prima essere attivati con acqua fresca nei palmi delle mani e quindi applicarsi su una faccia bagnata. Le schiuma di gel si sono perfettamente e non asciugano la pelle. La pulizia di “senza scricchiolii”, disintossicazione e una piacevole sensazione di freschezza – questo è il risultato del lavoro di alfalfa, tè verde, cale, spinaci e vitamine C, E e K.
Opinione: Questo è un gel interessante, il che è un piacere da usare. Pulisce davvero bene e sarà sufficiente se usi uno scrub 2-3 volte a settimana o le maschere profondamente purificanti. Viene fornita la sensazione indescrivibile del “lavato” e della faccia fresca. Tuttavia, per coloro che hanno 30 anni, consiglierei di lasciare un gel per il lavaggio del mattino, si rivelerà quasi un frullato a stomaco vuoto. 7/10.
Superberry Hydrata + Glow Dream Mask o una maschera notturna per un’umidità profonda e luminosità della pelle. Questa è una maschera senza peso con un aroma sottile, nonché Texture di luce innovativa (qualcosa di mezzo tra gel e crema), che viene immediatamente assorbita, non lasciando tracce sul cuscino.
Probabilmente, questo è il prodotto più replicato della collezione Youth To The People, a cui solo i pigri non cantano odi. Oltre all’inaspettata velocità di assorbimento, la maschera è famosa per la sua composizione: acai, goji e aristotelico (bacca di vite cilena), nonché estratti di moringa, girasole, fico d’india, squalano, vitamina C, vitamine del gruppo B e pantenolo. Un elenco impressionante, non è vero? La maschera promette un completo ripristino della pelle, disintossicazione, protezione contro i segni prematuri dell’invecchiamento, idratazione profonda e un aspetto riposato senza danneggiare i pori. Parlando di vitamina C, Youth To The People utilizza l’ultima forma dell’ingrediente, che non è irritante per la pelle.
Opinione: non sono un fan delle maschere notturne, ma devo dare credito: questa “cade” davvero sulla pelle in un paio di minuti, mentre la pelle si illumina mattina. Non proprio come gli Allies of Skin, Bright Future Facial, ma è comprensibile, la Superberry Hydrate + Glow Dream Mask è priva di acidi.
Ho provato a usare la maschera YTTP dopo Yerba Mate Resurfacing Energy Facial e dopo il popolare scrub Clinique, e solo senza prima una pulizia profonda. Mi sembrava che i pori soffrissero ancora un po’. Posso presumere che per una zona T grassa possa funzionare in modo ambiguo. Tuttavia, migliaia di recensioni entusiastiche sulle piattaforme più grandi ti fanno chiedere se non sia per tutti. Scusa, maschera, 5/10, non ti ho capito. Forse in inverno cambierò idea.
Adattogeni nei cosmetici – pro e contro
Nel kit per pelli sensibili con adattogeni: una nebbia idratante con peptidi Adaptogen Soothe + Hydrate Activated Mist with Peptides e una crema viso lenitiva e rigenerante Adaptogen Deep Moisture Cream.
Nebulizzatore attivato adattogeno lenitivo + idratante con peptidi. Sebbene la nebbia nella bottiglia sia più simile a un latte liquido o a un’essenza, sembra il velo più leggero che si diffonde uniformemente sulla pelle e fornisce protezione e idratazione. È ottimo per tonificare la pelle (se fa per te), fissare il trucco e ripristinare la barriera protettiva della tua pelle, ovunque tu sia. Oltre all’ashwagandha, qui sono presenti anche rodiola e reishi, acido ialuronico, burro di karité e un complesso di polipeptidi. Questo cocktail di antiossidanti aiuta ad eliminare arrossamenti, irritazioni e perdita di umidità transepidermica. Come tutti i prodotti di marca, la nebbia è completamente non comedogenica.
Opinione: il mio amore assoluto, salvatore della pelle secca! Incredibile piacere applicativo, idratazione davvero notevole. Per me personalmente 10/10.
Crema Adaptogen Deep Moisture. Questa crema è specifica per la pelle secca e ruvida. Nonostante i cosmetici Youth To The People non utilizzino fragranze, ogni prodotto ha comunque la sua fragranza naturale. Quindi, questa crema ricorda sia la consistenza che l’odore della crema della nonna sovietica. In contrasto con la nebbia, qui il fulcro è il fungo reishi e i pentapetidi già fermentati, così come i già noti aminoacidi, l’ashwagandha e il trio idratante di burro di karité, jojoba e squalano. La crema promette idratazione profonda, disintossicazione, riduzione dell’irritazione, ripristino della barriera protettiva ed equilibrio della pelle.
Opinione: al momento ho la pelle estremamente sensibile. Sfortunatamente, non ho notato che la crema allevia il rossore come fa, ad esempio, UltraCeuticals Red Action Cream, ma idrata decisamente di quattro. Potrebbe essere necessario utilizzarlo per più di una settimana per vedere l’effetto reale. Secondo me, dopotutto, tali creme dovrebbero funzionare immediatamente, quindi 5/10.