In vacanza, David e io abbiamo un guardaroba per due, Victoria Beckham ha ammesso che lo stile di suo marito l’ha ispirata a creare una nuova collezione

La stilista 47enne ed ex membro delle Spice Girls ha presentato la collezione primavera-estate 2022. Victoria è stata ispirata per creare la linea dalle immagini di uomini alla moda del nostro tempo, tra cui suo marito, il giocatore di football David Beckham e Leonardo DiCaprio. Ha ripensato il guardaroba dei gentiluomini e lo ha adattato alle donne. Gli elementi principali della linea sono tailleur voluminosi composti da giacche e pantaloni ampi in jersey, camicie oversize, T-shirt bianche. Tuttavia, ci sono anche abiti sexy in seta con scollo e allacciatura.

“Adoro le camicie in chambray, un leggero analogo del denim, tessuto di cotone sottile. David adora indossarli, soprattutto durante le nostre vacanze in Europa. E adoro rubare quelle magliette dal suo guardaroba quando siamo in vacanza. Sì, spesso abbiamo una valigia per due. Si sforza sempre di apparire casual ed elegante. Indosso camicie del genere con pantaloni larghi e bellissime cinture. Ce ne sono molti nella mia collezione, sono sicuro che andranno bene per molti “, ha detto Victoria.

Beckham ha anche aggiunto che ultimamente è stata attratta da tessuti più complessi, combinazioni insolite di trame.

“Questo elemento di sorpresa diventa parte del DNA del mio brand”, afferma.

In vacanza, David e io abbiamo un guardaroba per due, Victoria Beckham ha ammesso che lo stile di suo marito l’ha ispirata a creare una nuova collezioneultima modifica: 2023-01-28T05:24:58+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.