La figlia di Cindy Crawford è il volto dell’iconica fragranza di Marc Jacobs

La modella

M Kaia Gerber fotografa la campagna del profumo Daisy Marc Jacobs.

Il video è stato girato a Los Angeles, in un prato circondato da margherite. Alasdair MacLellan è diventato il regista e fotografo, e Kaye è stata accompagnata dalla musa di Raf Simons Sofia Mechetner e Delia Martins.

“Essere il volto di Daisy Marc Jacobs è molto eccitante. La campagna pubblicitaria è leggera e giocosa, ed è così che mi sento quasi sempre. Presentando una fragranza per la prima volta, mi sento orgogliosa che appartenga al marchio Marc Jacobs, che conosco e amo da quando ho memoria”, afferma Kaya.

La fragranza Daisy Marc Jacobs è stata introdotta nel 2007. Dopo 10 anni, la campagna primaverile è fedele ai valori fondamentali di ottimismo, femminilità e giovinezza di Daisy. Nel 2008, la fragranza ha ricevuto due FiFi Awards, l’analogo profumo degli Oscar.

In Daisy, il profumiere Alberto Morillas ha combinato note floreali e legnose-muschiate: gardenia, violetta, gelsomino, legno chiaro e vaniglia.

La figlia di Cindy Crawford è il volto dell’iconica fragranza di Marc Jacobsultima modifica: 2023-01-28T23:23:42+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.