La playlist di Capodanno delle redazioni di BeautyHack, le migliori hit per mood e atmosfera

Crea l’atmosfera con la musica giusta! Gli editori condividono le loro composizioni preferite di Capodanno.

Tutto quello che voglio per Natale sei tu, Mariah Carey

Vasilisa Kakorina, redattore capo:

Con il primo fiocco di neve che cade per le strade di Mosca, accendo “All I want For Christmas Is You” e comincio a sognare come addobberò l’albero di Natale con mia figlia, come caricherò l’auto di regali per cari, come cercherò un vestito per una festa aziendale, preparerò una cena festiva, come ispirerò e sarò ispirato! Alla canzone di Mariah Carey, voglio fare del bene: sorridere ai passanti sconosciuti, dare buon umore ed emozioni agli altri. E in questi momenti voglio sentirmi sia piccolo, per essere felice come un bambino, sia adulto, per dare gioia agli altri.

Lascia che nevichi, Frank Sinatra

Anastasia Lyagushkina, manager di BeautyHack.ru:

Non vedo l’ora che arrivi il fine settimana quando accendo “Let It Snow” di Frank Sinatra e insieme a mio marito e mia figlia balleremo e appenderemo i giocattoli all’albero di Natale. Prima potevamo trascurare le tradizioni di Capodanno, ma con l’avvento di un bambino tutte queste luci e palline si trasformano in vera magia anche per gli adulti più snob. Quando credi nei miracoli, sicuramente accadranno, l’importante è scegliere la musica giusta.

Auld Lang Syne, Mairi Campbell

Tatiana Chernikova, caporedattore di BeautyHack.ru:

Questa bellissima vecchia ballata è stata eseguita una volta da Elvis Presley, Jimi Hendrix, Boney M. Ma me la ricordo dal film Sex and the City. Ricordi quando tutti festeggiano il capodanno e Carrie con la sua pelliccia e il cappello scintillante corre da Miranda per dirle che non è sola? Questo è un episodio molto accogliente, in cui ognuno ha la propria felicità: qualcuno si bacia per la prima volta, qualcuno aspetta un bambino. E queste sono le stesse sensazioni che provo dalla canzone: pace e tranquillità. Questo è ciò che vorrei augurare a tutti nel 2022.

Momenti magici, Perry Como

Katya Mishutkina, assistente editoriale di BeautyHack.ru:

Associo sempre il nuovo anno alla magia. Strade addobbate, vetrine, persone che si affrettano a comprare i regali di Capodanno per i propri cari: in questo periodo, più che mai, voglio credere in un miracolo. E per il massimo piacere, ogni anno apro la mia playlist e accendo la mia musica preferita. Il brano “Magic Moments” di Perry Como è sempre il primo della mia lista, perché a volte è così bello sentirsi come un bambino che crede nella magia.

Rockin Around The Christmas Tree, Miley Cyrus

Natalya Andreeva, responsabile della pubblicità di BeautyHack.ru:

Dicembre è un mese di scadenze sul lavoro, chiusure di vecchi progetti, frenesia… Ed è per questo che l’umore per il nuovo anno non arriva subito. Ma ho alcuni “trucchi” che ti fanno credere nella magia e nello spirito della prossima vacanza. Uno di loro sta guardando cartoni animati e film di Natale su Disney. Ricordo subito la mia infanzia, quando i miei genitori mi accesero la TV, c’era un vero albero di Natale nelle vicinanze e dalla cucina si diffondeva un delizioso profumo di torta e mandarini. A questo punto, Miley Cyrus sta eseguendo “Rockin’ Around The Christmas Tree” su Disney, seguito da storie di Natale sul canale. Ogni volta che ho urgente bisogno di sentire l’avvicinarsi del nuovo anno, accendo questa canzone per l’intero appartamento e comincio a cucinare la stessa torta.

“Hulyanka” di Verka Serduchka

Anastasia Lengyel, junior editor di BeautyHack.ru:

La mia infanzia ha coinciso con le anteprime dei musical, che non potevano fare a meno delle canzoni di Verka Serduchka. Pertanto, associo sempre le vacanze a loro. Negli ultimi tre anni ho festeggiato Capodanno e Natale in tre paesi diversi. È successo così che le persone, gli ambienti, i fusi orari sono cambiati, ma il taglio di Olivier su queste canzoni è rimasto invariato ovunque. Ecco un po’ di bella nostalgia. Nemmeno quest’anno infrangerò la tradizione!

Il Natale è ovunque, Bill Nighy

Kristina Semina, redattrice di BeautyHack.ru:

Già ai primi di dicembre, quando passeggio per la città e vedo alberi di Natale e vetrine addobbate, mi viene subito in mente “Natale è tutto intorno a me e così i sentimenti crescono…”. Questo brano eseguito da Billy Make suona nel film “Love Actually”, e il suo testo descrive perfettamente l’atmosfera prima delle vacanze invernali, e il motivo si rallegra e si carica di ottimismo.

Sogna un piccolo sogno di me, Ella Fitzgerald e Louis Armstrong

Yulia Kozoliy, redattrice di BeautyHack.ru:
Una canzone da sogno, una composizione che è sempre al suo posto, è come lasciar andare tutto il trambusto ed espirare sotto di esso: tutto andrà bene più avanti. È a questo stato d’animo che associo le vacanze di Capodanno, quando sei al 100% nel momento in cui sei rilassato e permanentemente felice, perché i tuoi cari sono vicini e per loro va tutto bene. E tutto il resto non ha molta importanza. Lo ascolto sempre eseguito da Ella Fitzgerald e Louis Armstrong, anche se in 90 anni (ci credete?) Chi non ha eseguito la composizione. Se ti piace una versione più moderna, ascolta The Mamas and The Papas!
Altro correlato:
Scelta dell’editore: film senza i quali il nuovo anno non è nuovo anno
La playlist di Capodanno delle redazioni di BeautyHack, le migliori hit per mood e atmosferaultima modifica: 2023-01-28T01:40:11+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.