La tecnica del ti sento e i complimenti, Tina Kandelaki – su come fare una prima impressione e conquistare un interlocutore

Tina Kandelaki entra ogni anno nelle classifiche delle donne più influenti in Russia, è presentatore televisivo, produttore generale Match TV, fondatore del marchio di bellezza ANSALIGY, comproprietario di un salone di bellezza e ristorante a Mosca. Allo stesso tempo, Tina dice che non avrebbe tutto questo se non avesse imparato a comunicare in modo competente con persone completamente diverse, raggiungi il tuo obiettivo con la capacità di parlare e ascoltare. E ora ha deciso di aiutare gli altri in questo: ha creato un corso di comunicazione “Communication Designer”. 26 luglio a TK Education la seconda un flusso in cui Tina terrà 9 lezioni: sui conflitti e come risolverli, sulle qualità di leadership, su illustrazione della prima impressione.

Nel frattempo il corso non è iniziato, Tina Kandelaki s2_mr_css_attr”> divideio uso trucchi che aiuterà a non rovinare impressione della prima conversazione: nei social media — se al momento incontri qualcosa è andato storto, non vuoi mai “seguire” una pagina.

Non verbale cartelli

A volte succede: una persona parla in modo impeccabile, ben vestito, ma non vuoi tenerlo d’occhio, non vuoi aprire lui su. L’intera spiegazione è nei segni non verbali: è anche qui che risiede l’unicità umana: le persone li leggono e li catturano alla velocità della luce. Le persone non studiano l’interlocutore, ma il proprio stato accanto a lui, che si sentano a proprio agio o meno.


; E solo attraverso questo canale – con l’aiuto di movimenti, pose, gesti, espressioni facciali – People Leggi la maggior parte delle informazioni su informazioni su a vicenda, e non lo percepiscono letteralmente, basandosi solo su ciò che l’interlocutore ha detto a parole. Vuoi che la prima conoscenza sia ricoperta di qualcosa di più? Concentrati sulle espressioni facciali che d olzhna per essere rilassato, i gesti – il voto – The Twisted

span class = “s6_mr_css_attr”> e forte.

il nome interlocutore

С первых дней своей Life We con Soniamo il suono <span class =" bumpedfont15_mr_css_attr " – Prima lo pronuncia da madre e parenti, come primi amici, compagni di classe, colleghi, colleghi, collega , colleghi. E i membri della nostra famiglia. Nel corso degli anni, questa combinazione di suoni diventa un orecchio molto piacevole. Come farti sentire una persona? Passa a lui per nome, preferibilmente più volte durante la conversazione. Se una persona si è presentata in un certo modo, ad esempio Irina e non Ira, e inoltre, gli ha chiesto di contattarlo proprio così, fai attenzione a questa richiesta.

“ti sento”

Se hai figli, è più probabile <span class_ Conosci ascolto attivo. Gli psicologi per bambini raccomandano questa tecnica per stabilire il contatto della fiducia con i bambini. Ma gli adulti sono gli stessi bambini grandi che è importante che siano ascoltati, ha condiviso i loro sentimenti ed esperienze con loro. le informazioni su questo metodo sono molto. N as an example, in the book of Julia Hippenreiter “Comunica con il bambino. Come?” Esiste un capitolo separato in cui questa tecnica è compresa in modo molto dettagliato e viene data molti esempi dalla vita reale. In un cuscinetto: dedica il dolore la conversazione all’interlocutore. CO GDA le persone parlano di se stesse, attivano parte del cervello, per è responsabile del piacere.
Unisciti alla conversazione dalla parte della frase usata dall’interlocutore – questo serve come segnale che possono sentirmi, dà un senso di sicurezza. Ad esempio, un partner ti dice che è tornato da poco da San Pietroburgo, dove il suo marchio ha partecipato a una mostra. Puoi unirti alla conversazione con le parole: “È così? Ineri in divoulula viaggio?” e quindi iniziainizia a sviluppare la tua nuova idea. L’ascolto attivo ha un altro vantaggio: sposti l’attenzionespan> t tormentare le domande “Come sto?” class=”s6_mr_css_attr” >?”, “Nperché indosso questo costume oggi?”. Rivolgi completamente la tua attenzione all’interlocutore e la persona, affascinata dai significati, sembra sempre attraente.

Complimenti

Anche se guardi Wikipedia, potresti essere sorpreso da come sta la parola complimento: uno strumento semplice ma potente, </span che aiuta a stabilire buone relazioni con le persone. È importante solo imparare a utilizzare correttamente questo strumento. Il segreto è la sincerità. Se impari a vedere il buono nelle persone e ti concentri sul positivo, sulle virtù delle persone intorno a te, vorrai complimentarti in modo naturale. E poi piaceranno sia a te che alla persona a cui sono rivolti.

Fermati nel tempo

La capacità di lasciare una festa in orario è un’abilità molto buona e importante. Stessa cosa con la conversazione: meglio finirla prima che<span class="s6_mr_css_attr" l’altra parte non aveva abbastanza tempo trascorso in compagnia con te, piuttosto che fargli pensare a come chiudere la conversazione e trovare un momento per chiederti di interrompere. Ourto un leggero deficit aumenta sempre il valore della comunicazione.

La tecnica del ti sento e i complimenti, Tina Kandelaki – su come fare una prima impressione e conquistare un interlocutoreultima modifica: 2023-01-28T21:37:22+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.