Il tuo mondo

'Lei è la regina del red carpet', Jennifer Aniston ha ammirato J. Lo in una nuova intervista e ha parlato di quanto sia importante perdonare gli altri


Ultimamente la 52enne Jennifer Aniston ha rilasciato raramente interviste, dichiarandosi di più su Instagram. L'attrice ha pubblicato foto d'archivio, ha mostrato foto dei suoi animali domestici (durante la pandemia, ha adottato un altro cucciolo dal rifugio, leggi qui), e ha anche invitato gli abbonati ad essere responsabili - indossare una maschera e guanti. E in autunno, la celebrità ha soddisfatto i suoi fan: alla vigilia della seconda stagione della serie The Morning Show, ha accettato di girare nel numero di settembre dell'American ELLE. L'autore del servizio fotografico nello spirito degli anni '70 è stata Emma Summerton: ha girato Jen in diverse immagini all'interno del passato. In copertina, Aniston è apparso in un maglione YSL color smeraldo con pelliccia sulle maniche e una gonna dorata sui fianchi di Alberta Feretti.

Gli stilisti hanno scelto per lei anche un lungo abito in maglia a righe Chloe, un gilet in maglia, una camicia e minigonna Saint Laurent by Anthony Vaccarello, un tailleur pantalone in raso Gucci, un top Missoni e pantaloni a zampa. Ma forse lo scatto più memorabile è quello in cui Jen si siede su una sedia con un abito bianco di Michael Kors, sottolineando la sua figura perfetta.

Le foto, come sempre con Aniston, sono risultate incredibilmente belle. Tuttavia, in un'intervista con il caporedattore della pubblicazione Laura Brown, l'attrice ha notato che non è molto brava a posare davanti alla telecamera, anche sul tappeto rosso.

Sul perché J.Lo è la regina dei tappeti

"Non so come posare sul tappeto rosso, sto solo facendo del mio meglio in questo momento. Allo stesso tempo, cerco sempre di comunicare con i fotografi, alcuni li conosco da molto tempo, quindi ci salutiamo. E, a dire il vero, solo dopo aver parlato con loro diventa un po 'più facile per me ”, ha condiviso la celebrità. E poi ha aggiunto che la regina delle pose per lei è J. Lo.

"Vorrei sapere cosa le fa sembrare che stia per bollire ogni volta. È incredibile ", ha condiviso Jen. - Si blocca quasi nel momento, ma rimane così bella. Puoi vedere nei suoi occhi: "Non posso credere di essere qui in questo momento". Ma non credo che lei in qualche modo elabori questo aspetto in anticipo. È solo un'artista."

Inoltre, in una conversazione con Laura, l'attrice ha parlato di quanto sia importante perdonare le persone, cosa la rende felice, come si allena e se si è decolorata i capelli.

Su come non soccombere alla negatività

"La psicoterapia mi aiuta. Offre molte opportunità per comprendere e ripensare tutti gli eventi. Guardo anche le persone. Molti danno esempi che non voglio seguire. Ma puoi aiutare qualcuno tanto quanto desidera essere aiutato. E credo che la bontà sia insita in ognuno di noi, ma non tutti ne approfittano e, di fronte alle difficoltà, si aggrappano all'odio che li corrode dall'interno. Non sanno cosa sia il perdono. E questo è triste, perché è importante poter perdonare gli altri. Sì, alcune cose sono imperdonabili, ma possiamo sempre metterle in un'altra cartella nella nostra testa e non ricordarle. Le persone possono cambiare, possono crescere al di sopra di se stesse.

Sulla felicità

"Mi sforzo di essere una persona felice, contenta e completa. Vivere senza rimpianti per le cose che sapevo di poter cambiare ma per le quali non ho fatto nulla".

A proposito di sport

"Cerco di fare esercizio tutti i giorni. Lo scorso autunno ho avuto un infortunio e ho potuto fare solo Pilates, che mi piace molto. Ma mi mancava un esercizio intenso, dove devi sudare molto. Ora torno al mio sistema 15-15-15, che include 15 minuti di allenamento ellittico e poi l'allenamento della vecchia scuola in palestra. Per me è importante muovermi, anche se si tratta di un allenamento di 10 minuti sul trampolino".

A proposito di capelli

"Lo so, molte persone dicono che sono diventata bionda. Ma non mi sono truccata, sono stata al sole per 1600 giorni di fila”.