London Fashion Week, le 7 migliori acconciature

Dal 15 al 19 febbraio, l’intero mondo della moda ha assistito alla London Fashion Week. Quali tendenze hanno portato gli spettacoli passati? I migliori modelli di styling – nel materiale BeautyHack.

“Shell”

La generazione degli anni ’90 deve semplicemente ricordare questo stile elegante. Le conchiglie sono tornate di moda. Fai scorta di forcine e lacca per capelli per replicare le acconciature delle modelle della sfilata di Erdem. E anche una bellissima invisibilità, utile per lo styling serale.

Schignon alto

Questo “compagno” non è mai passato di moda, solo leggermente cambiato. I panini trascurati sono stati sostituiti da quelli più classici e ordinati: sono stati loro a preferire Ricardo Tisci, il direttore creativo di Burberry.

Stile retrò

Alla sfilata di Londra, gli stilisti J.W.Anderson hanno scelto acconciature nello stile di Marlene Dietrich. I capelli delle modelle erano divisi in grandi riccioli bagnati e fissati saldamente con vernice: un look da red carpet!

Trecce

Le trecce sono ancora rilevanti: a quanto pare, l’immagine della russa Alyonushka perseguita designer di fama mondiale. Tessi come ti pare! Una treccia sottile, come alla sfilata di Peter Pilotto, o diverse “ciambelle”, come Bora Aksu.

Effetto capelli bagnati

L’effetto dei capelli bagnati si crea semplicemente: un po’ di buon gel e un po’ di fantasia. Questa tendenza viaggia da una mostra all’altra ormai da diversi anni. E sembra che non andrà da nessuna parte l’anno prossimo. Questo styling è universale: adatto sia per capelli lunghi che corti.

Capelli semiraccolti

Ciuffi rimossi dal viso, raccolti dietro in una coda di cavallo o mezzo chignon: uno stile molto femminile che non passerà mai di moda. Usa una forcina a fiocco se hai un appuntamento o un normale elastico quando vai al lavoro.

Capelli colorati

Inventori audaci e coraggiosi che non hanno paura degli esperimenti, abbiamo buone notizie: i fili colorati sono ancora attuali! Che ne dici di giallo o rosa carota? Foto dallo spettacolo di Matty Bovan – per l’ispirazione!

London Fashion Week, le 7 migliori acconciatureultima modifica: 2023-01-28T23:12:11+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.