Microblading, verniciatura a polvere e tatuaggi scelti dalle star

MIla Kunis, Mandy Moore, Hanna e Anastasia Reshetova. Chi altro da it girl and stars fa il trucco permanente per le sopracciglia e quale tecnica scelgono? 14 nomi che ti sorprenderanno sicuramente!

Oksana Lavrentyeva: microblading al salone White Garden

“La truccatrice Maria Andreeva lavora secondo la tecnica classica. Cioè, rende le sopracciglia naturali e massimamente naturali.

Tene sempre conto delle peculiarità di ogni cliente, perché a volte non è necessario disegnare “l’intero sopracciglio”, ma bastano due tratti (“peli”) per migliorare notevolmente la forma e l’aspetto delle sopracciglia.

Ma se il cliente lo chiede, può realizzare sopracciglia luminose più spettacolari.

Hannah, cantante: microblading presso X Lashes

“Ho dubitato a lungo, avevo paura di rovinare la mia forma, ma nonostante ciò ho deciso e mi sono fidata del maestro nel mio salone X Lashes. Ora mi sveglio con sopracciglia perfette”, ha detto Hanna in un’intervista BeautyHack.

Sofya Kashtanova, attrice: tatuaggio presso Beauty Manufactura

“Vivo in due paesi: Russia e Messico. Per natura, le mie sopracciglia non sono molto chiare, ma sotto il sole splendente si bruciano. E non posso permettermi di passare ogni mattina con mascara e gel per sopracciglia a causa delle continue riprese e prove. Pertanto, il tatuaggio per me è la via d’uscita! La mia maestra è Olga Golitsina. Mi fido ciecamente di lei! A differenza del microblading, il risultato in questo caso è prevedibile al 100% – non vi è alcuna minaccia che l’ombra risulti “chiazzata” e irregolare. E il tatuaggio ti salva dai frequenti viaggi dal maestro!

Anastasia Reshetova: cipria all’Inhype Beauty Zone

“Di solito eseguo il trucco permanente delle sopracciglia con la tecnica della polvere con il maestro Vitalia Khilimon. Mi piace che questa procedura sia il più naturale possibile e, nel tempo, il residuo di pigmento si azzera. Risulta l’effetto delle sopracciglia colorate con ombre o una matita senza appesantire e sembrano naturali. Il maestro applica i punti in una certa sequenza, che danno l’impressione di una leggera foschia.

Lina Dunham: Nano Color Infusion

In un materiale per Vogue, Lina ha raccontato in dettaglio come e perché ha deciso di fare il microblading nel 2017. Per le nuove sopracciglia, la ragazza è andata da uno dei migliori tatuatori – la francese Dominique Bossavi, che ha brevettato la sua tecnica e ora lavora in due uffici – a New York e Los Angeles. In inglese suona come Nano Color Infusion. Si differenzia dal classico microblading per un approccio più delicato: il maestro usa solo i propri pigmenti e minuscoli aghi (per le stesse minuscole forature).

Inoltre, Dominic non lavora solo con le sopracciglia. Con l’aiuto di coloranti minerali, corregge macchie senili, smagliature, cicatrici e ingrandisce visivamente le labbra. Nel caso di Lina, il maestro era uguale alle sopracciglia di Lily Collins (entrambi hanno scelto questo schema). Nel suo Instagram, Dominik ti promette di ottenere sopracciglia come Emily Ratajkowski, Rosie Huntington-Whiteley e Charlize Theron. Anche se è possibile che alcune di loro siano già clienti di Bossavi: nella lista dei suoi contatti ci sono solo ragazze della A-list di Hollywood.

Christian Serratos: Microblading

Christian è uno dei clienti della maestra di microblading Julia Faria. La stessa Julia non è lontana dai suoi visitatori famosi: il suo Instagram ha 237mila iscritti.

Il maestro lavora a Los Angeles e utilizza la migliore micro-lama, elaborando artisticamente ogni dettaglio. L’intero processo può essere visto qui.

Bella Thorne Microblading

Un altro cliente abituale dello studio di Yulia Faria. Per natura, la ragazza ha sopracciglia folte, ma leggere e modellanti. E Julia li rende leggermente maschili e, per questo, più espressivi.

Mandy Moore: micropiume

Mandy si fa fare le sopracciglia dalla stilista di Hollywood Christy Streicher. Ha brevettato la sua tecnica: il microfeathering. La principale differenza rispetto al microblading non è un trattamento completo delle sopracciglia. Il microfeathering è progettato per coloro che hanno le proprie sopracciglia e possono lavorare con loro. Cioè, il maestro è solo impegnato a colmare le lacune. Il risultato sono sopracciglia morbide e dall’aspetto naturale in una tonalità il più vicino possibile al naturale.

Mila Kunis: micropiume

Uno degli ultimi lavori di Christy Streicher – per Mila Kunis. Nel “carosello” della foto, puoi vedere in dettaglio come sono cambiate le sopracciglia della star dopo la procedura.

Minka Kelly: micropiume

Questo è un altro progetto prima e dopo di Christy Streicher. Ma per l’attrice Minky Kelly. La tecnica è la stessa: Microfeathering.

Gwyneth Paltrow: micropiume

Non te l’aspettavi? Tuttavia, Gwyneth è una delle clienti abituali del salone Striiike di Christy Streicher. A proposito, qui puoi incontrare Adele e Sarah Paulson.

Michelle Keegan Microblading

Le “nuove sopracciglia” di Michel sono state realizzate alla Branko Babic Microblading Academy di Londra. Una delle fondatrici dell’Accademia Laura C è stata responsabile del lavoro. La differenza prima e dopo è ovvia: le sopracciglia folte e vaporose sono state ricavate da sottili “fili” che Michelle non è riuscita a far crescere per molti anni con il classico microblading.

Microblading, verniciatura a polvere e tatuaggi scelti dalle starultima modifica: 2023-01-28T23:36:35+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.