Il tuo mondo

Non ripetere, 20 peggiori acconciature di celebrità secondo gli uomini


WLe ciocche gocciolanti di Angelina Jolie, la ridicola coda di cavallo di Beyoncé e lo stile disordinato di Heidi Klum: gli stilisti di Mosca hanno scelto le peggiori acconciature delle star e hanno spiegato perché non dovrebbe essere fatto.

Ivan Anisimov, top stylist dell'agenzia di immagini Embassy of Style:

Jennifer López

Questa acconciatura è stata indossata da J. Lo agli Oscar nel 2002. Oggi è un secco “no!”. Sì, e poi uno stile del genere con riccioli e una ciocca accoltellata all'indietro faceva sembrare la testa di Jennifer un trapezio.

Angelina Jolie

Se i capelli sono sottili, il colore nero ridurrà solo il costo e semplificherà l'immagine. In generale, penso che il nero sui capelli lunghi non sia la soluzione migliore.

Kristen Stewart

Sembra ridicolo e stupido. Sembra che Kristen non si sia lavata i capelli per una settimana, e poi si sia raccolta spontaneamente i capelli in modo casuale. L'afterparty si prende cura di una festa di 7 giorni!

Kelly Osbourne

Kelly ha i capelli alla moda, ma i codini sono un disastro! Chiamerei l'acconciatura "Immergiti nell'infanzia". Una volta ero a un evento senza successo e uno stilista ha avuto l'idea di intrecciare la testa di una bambola in un'acconciatura. È stata una vera risata! Guardando l'immagine di Kelly, mi sono ricordato di questo incidente.

Cameron Diaz

Con una tale abbronzatura, dipingere con un biondo platino è un tabù. Il colore stesso è buono, ma Cameron non si adatta. La sua carnagione ha bisogno di un biondo dorato o beige.

Scarlett Johansson

Non hai bisogno di tagliarti i capelli in questo modo per molto tempo. I fili a strati (corti davanti e lunghi dietro) sembrano molto old school! Se vuoi creare qualcosa di simile, ma bello, sentiti libero di rimuovere la lunghezza!

Nicole Kidman

Le punte rosso-marrone sono eliminate dalla combinazione di colori generale. Non capisco i maestri che alleggeriscono la parte superiore della testa e lasciano la lunghezza naturale. La scusa più divertente che ho sentito è che una parte dei capelli non verrà danneggiata dopo la tintura.

Banche Tyra

Creatività pazzesca: bouffant e ondulazione. Davvero non lo consiglio! Soprattutto per le donne anziane che non scherzano affatto.

Fergi

Questa è chiaramente una frangia falsa, il maestro voleva fare un'immagine di una ragazza delle strade di Los Angeles. Chiamo questi scoppi "tende" e mi arrabbio molto quando li vedo sulle ragazze.

Alexander Kuklev, top stylist del salone di bellezza Millefeuil:

Sarah Jessica Parker

Non è chiaro se l'ispirazione del suo stilista sia stata la Principessa Leia di Star Wars o se fossero figli dei fiori. Ma la decisione è chiaramente sbagliata. Questa forma di acconciatura espande il viso ed espone le sue proporzioni non nella luce migliore.

Draw Barrymore

Drew ha ceduto alle tendenze attuali e ha creato uno stile casual. Ma nel suo caso, sembra solo disordinato. L'immagine sembra dimostrare che è la "mamma della porta accanto", non una star di Hollywood.

Demi Moore

Anche le icone di stile hanno degli errori. I lineamenti aristocratici del viso di Demi Moore si perdono dietro questa frangia indistinta.

Kate Hudson

Kate ha deciso di seguire il consiglio degli stilisti di Dolce & Gabbana e ha aggiunto grandi gioielli ai suoi capelli. Devi solo capire che l'acconciatura dovrebbe essere con il concetto - qui le decorazioni sono superflue.

Banche Tyra

Questa parrucca in stile twiggy sarebbe perfetta per una festa in stile anni '60, ma in qualsiasi stile non consiglio di copiare al 100% l'originale. Qui era meglio scegliere una texture più voluminosa per enfatizzare la morbidezza delle linee.

Viktor Komsky, parrucchiere e stilista di moda:

Britney Spears

Britney Spears non mi è mai piaciuta: né il suo stile né il suo colore di capelli. Penso che, per cominciare, dovrebbe trovare un produttore che si prenda cura di lei e crei una nuova immagine per lei. Il biondo stesso è pulito, ma sembra antiquato a causa della monotonia.

Fergi

Fergie sembrava indugiare negli anni 2000: poi tutti si tingevano la parte superiore dei capelli di bianco, l'interno di nero. A mio parere, è brutto e insapore. Se non fosse per quei capelli neri che sporgono dalla parte posteriore della testa, sarebbe un aspetto completamente diverso.

Dmitry Oskin, top stylist russo:

Jennifer López

Ci sono due opzioni qui: o questo è il lavoro di un fan di Star Wars (a volte gli stilisti possono essere troppo fanatici, anche quando le stelle del mondo cadono nelle loro mani). La seconda opzione è il lavoro di una persona che ama molto i prodotti da forno. L'incomprensibile distribuzione dei capelli sulla testa e gli strani "pretzels" sembrano ridicoli, sporchi e divertenti.

Miley Cyrus

L'acconciatura da cock riot non ha nulla a che fare con la femminilità. O il maestro inizialmente ha sbagliato con lo styling e non si è potuto fare nulla con i capelli, oppure la stessa Miley ha chiesto l'effetto “appena alzato”. Anche se sono sicuro che Miley si è svegliata molto più carina.

Beyonce

Forse c'è un significato profondo nell'acconciatura di Beyoncé, che lo stilista ha inserito molto sottilmente nella sua immagine. O forse semplicemente non c'era tempo per lavarsi i capelli o fare un'acconciatura più elegante. Sono per le code alte, ma non fino a quel punto!

Heidi Klum

Non importa quanto sia alla moda una tendenza, dovrebbe essere appropriata e con moderazione. L'effetto dei capelli bagnati va di moda da più di una stagione, ma attenzione: non far passare la testa sporca per una tendenza.