Protezione solare – il che significa scegliere le stelle

Perché Reese Witherspoon non esce di casa, perché Heidi Klum preferisce la protezione solare a uno spray e quale formula non irrita la pelle sensibile di Coco, Rosha?

Andriana Lima

La modella di origine brasiliana conosce l’importanza di proteggere la sua pelle dai raggi del sole come nessun altro. Ogni mattina, Adriana applica la Lozione Solare Idratante Premium, Sun Bum.

Heidi Klum

La modella ama passare molto tempo al sole, quindi protegge con cura la sua pelle: “L’abbronzatura rimarrà con te per diverse settimane, ma i danni del sole dureranno per sempre”. Preferisce la classica protezione solare agli spray per mantenere la pelle idratata. Secondo Heidi, la formula migliore è Sport Performance SPF 30, Banana Boat.

Coco Rocha

Bere molta acqua e proteggere la pelle dal sole sono le due principali regole di bellezza della modella. Anche se le piace passare il tempo in spiaggia, si copre sempre con un ombrellone e si mette una crema con un fattore SPF elevato. “Sono stato un fan di lunga data della protezione solare Ultra Light Daily UV Defense di Kiehl. Solo la sua formula non irrita la mia pelle sensibile”, ammette Coco.

Sarah Jessica Parker

Anche all’attrice piace stare al sole, ma usa sempre creme solari Neutrogena o Coppertone: le compra nella farmacia più vicina.

Julia Roberts

L’attrice ama passare il tempo all’aria aperta con i suoi figli, quindi la protezione solare è sempre a portata di mano: Julia preferisce Shade SPF 40+.

Draw Barrymore

Dopo la nascita dei bambini, l’attrice ha sviluppato macchie senili – ora presta maggiore attenzione a proteggere la sua pelle dal sole. Gli unici due prodotti perfetti per lei sono Clear Skin Dry Touch, La Roche-Posay e Colorscience SPF Powder.

Jennifer López

La protezione solare è una parte indispensabile delle cure di Jennifer, senza di essa non esce di casa. Molto spesso utilizza la crema SkinCeuticals Sunscreen SPF 50. Harold Lancer, il cosmetologo della star, consiglia di utilizzare creme SPF ed evitare i fondotinta per la protezione solare: rendono il tono denso, sovraccaricando la pelle.

Charlize Theron

L’attrice è sicura che l’idratazione e la protezione solare siano i principali aiutanti della pelle a qualsiasi età. Gel crema di La Roche-Posay con fattore SPF 50+, l’attrice porta sempre con sé.

Shakira

La protezione solare è un passaggio obbligatorio nella cura del cantante. Sceglie formulazioni naturali: spray solare resistente all’acqua, BabyGanic o Anthelios 50, La Roche-Posay senza parabeni.

Reese Witherspoon

Un’attrice di Hollywood non esce di casa senza Sun Wrinkle Control Cream, Clarins.

Protezione solare – il che significa scegliere le stelleultima modifica: 2023-01-28T23:17:45+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.