Un tono e un eyeliner senza lentiggini per le occasioni speciali, i 7 trucchi di bellezza preferiti di Meghan Markle

Negli ultimi mesi, Meghan Markle è tornata sotto gli occhi del pubblico dopo una lunga pausa. Ha iniziato a rilasciare interviste più spesso e la prima parte del documentario Harry e Megan è stata pubblicata su Netflix. Tuttavia, da quando Meghan è diventata la duchessa del Sussex (e anche dopo la fine dei doveri reali), non ha parlato dei suoi segreti nella cura della pelle e dei capelli, come faceva prima di incontrare il principe. La celebrità spende tutte le sue energie in beneficenza e cresce due figli: Archie e Lilibet. Allo stesso tempo, Markle sembra perfetto, ma sempre sobrio, senza cambiare il suo stile. Il portale online Pop Sugar ha scoperto i suoi principali trucchi di bellezza che ogni ragazza può usare nella vita di tutti i giorni.

Supponiamo che Meghan abbia ricevuto qualche consiglio da sua cognata, la duchessa di Cambridge, e potrebbe aver cercato ispirazione nella principessa Diana. Ma ha sicuramente stabilito le sue regole e, fortunatamente per noi, ha fornito molti consigli da provare a casa”. E noi siamo d’accordo con loro!

Primo trucchetto di bellezza: stessa pettinatura

Come la principessa Diana, Markle preferisce tagliarsi i capelli in modo che non si notino. Ogni pochi mesi puoi vedere che i suoi capelli sono diventati un po ‘più corti, ma non osa un nuovo taglio di capelli. Lady Dee ha fatto lo stesso per mantenere la stampa concentrata interamente sul suo lavoro di beneficenza e non sui suoi capelli.

Secondo trucchetto di bellezza: matita labbra + gloss

Megan indossa sempre una matita per le labbra leggermente più scura del suo colore naturale delle labbra. Inoltre indossa sempre lucidalabbra nude. Questo trucco le permette di sembrare naturale.

Terzo trucco di bellezza: fondotinta traslucido per mostrare le lentiggini

Una delle truccatrici di Markle ha rivelato la sua richiesta principale: applicare il fondotinta in modo che le lentiggini siano visibili. E aderisce alla stessa regola non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche in occasione di eventi importanti. Inoltre, la moglie del principe Harry chiede di non usare Photoshop per le sue foto. Accettare e amare se stessi: questo è ciò che possiamo ancora imparare da Megan.

Il quarto trucco di bellezza: la cura della pelle

Naturalmente, se la pelle di Megan fosse problematica, i truccatori difficilmente userebbero trame di fondotinta traslucide. Ma il fatto è. che il suo viso è sempre perfetto, come se risplendesse dall’interno. E qui è una questione di cure adeguate. Sfortunatamente, le procedure di Markle sono un mistero. Ma si sa che prima del matrimonio ha fatto massaggio buccale.

Quinto trucco di bellezza: eyeliner per occasioni speciali

Sebbene Markle sembri molto naturale, ciò non significa che non sperimenti affatto con il trucco. Durante un tour in Marocco, ha tratto ispirazione dalle tradizioni di questo paese e si è rigata gli occhi con una fodera nera. Da allora, Meghan ha enfatizzato i suoi occhi più volte, anche per un’intervista con Oprah Winfrey nel 2021.

Sesto trucco di bellezza: acconciatura disordinata

Megan è sicura che capelli a capelli e tanta vernice non siano una buona idea. Anche l’acconciatura da sposa dovrebbe sembrare un po’ casual per dare al look un aspetto naturale. Per fare questo, il parrucchiere Serge Normant ha fatto uno chignon basso il giorno del matrimonio di Markle con il principe Harry, e ha anche rilasciato alcune ciocche dal suo viso. Quindi questo stile è diventato il segno distintivo di Markle per gli eventi sociali.

Settimo trucco di bellezza: manicure nude

La regola principale della famiglia reale è una manicure nude. E Megan ha iniziato ad aderirvi dal giorno del suo fidanzamento con il principe Harry. Opta sempre per uno smalto rosa pallido o trasparente, anche se negli ultimi mesi ha iniziato a usare una tonalità lattiginosa, la tendenza principale del 2022.

Un tono e un eyeliner senza lentiggini per le occasioni speciali, i 7 trucchi di bellezza preferiti di Meghan Markleultima modifica: 2023-01-28T20:53:58+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.