Beauty police, dove fare una pedicure primaverile trendy

I redattori di

РBeautyHack si sono sparpagliati nei saloni di bellezza di Mosca e Minsk e hanno affidato ai maestri un compito: realizzare una pedicure primaverile alla moda. Mostriamo cosa è successo!

Bellezza Z a Mosca

Testato dalla senior editor di BeautyHack Karina Andreeva

Il salone di bellezza si trova all’ultimo piano del centro commerciale Smolensky Passage. Sono stato subito attratto dall’interno: tutto qui è bianco: pareti, tavoli, sedie e lavandini. Invece del solito soffitto – finestre dietro le quali il cielo. Il salone quel giorno era illuminato dai raggi del sole.

La stanza della pedicure è nascosta dietro una delle porte bianche. In una piccola stanza c’è una grande sedia che si alza e si abbassa automaticamente. Accogliente: si scopre che durante una pedicure puoi rilassarti: nella camera da letto non c’è nessuno tranne il maestro.

Mi sono fatta pulire le unghie e i piedi e ho fatto una pedicure con lima per unghie. Il salone offre un’ampia tavolozza di sfumature: dal pastello e calmo al neon e luminoso (lavorano su vernici Ezflow, CND Shellac, Kure Bazaar). La maestra Daria Vinogradova mi ha offerto verde neon e rosa, e abbiamo deciso di fare una pedicure “feng shui”: l’abbiamo ricoperta con diverse tonalità del marchio Ezflow attraverso l’unghia. La procedura è durata un’ora e mezza, dopodiché sono stata curata con i prodotti a marchio Christina Fitzgerald. È passata più di una settimana e la pedicure è come nuova!

Indirizzo: Piazza Smolenskaya, 3

Prezzo per pedicure, cura e smalto gel: 8 100

MARFA Make Up Studio di Make Up a Mosca

Testato dall’editor di BeautyHack Dilara Telyasheva

La strada per il nuovo studio Marfa da Smolenskaya è come una procedura di bellezza per il cervello: guardi le pittoresche facciate antiche dei vicoli dell’Arbat e inventi storie su di loro. Mi stavano aspettando in Plotnikov Lane: la bella Antonina mi ha aperto la porta a vetri – tutta in nero, con un contorno labbra perfetto. Ho capito subito che ero nel posto giusto! Lo studio mi ha ricordato il ristorante Chicha in Novinsky Passage: faretti, mobili in velluto e oro (il bagno è un must!). Invece del cibo peruviano, offrono un delizioso latte macchiato con marshmallow, styling, cura dei capelli, trucco da tutti i giorni al matrimonio, pedicure e manicure.

La mia maestra era la sorridente Zamira Gogunokova. Dirò obiettivamente: le mani di Zamira sono la cosa migliore che è capitata ai miei piedi! Nel giro di un’ora e mezza e un emozionante episodio di Westworld, i miei talloni erano teneri, i miei calli del tempo di esecuzione erano spariti e le mie unghie corte erano illuminate da una pedicure da sogno. Ho raccontato a Zamira del mio amore per lo stile di Gosha Rubchinsky e mi ha chiesto di giocare con i colori della bandiera russa (ispirata alla mia felpa). Sono stati utilizzati i gel colorati del marchio russo Emi Lac, il maestro ha disegnato con cura i settori sulle unghie dei pollici. Ha completato rapidamente il suo compito. È passata una settimana, ma il rivestimento non è cambiato in alcun modo: anche le strisce bianche sembrano le stesse del primo giorno.

Indirizzo: Plotnikov pereulok 1/2

Prezzo per una pedicure: 2.800

Prezzo per gel coat: 1.800

Salone di bellezza Tevoli a Mosca

Testato dal corrispondente speciale di BeautyHack Mur Soboleva

Una piccola catena Tevoli (corpo, capelli, viso) si chiamava Babor, dal nome del principale marchio di cosmetici in cui opera il salone. Li ho sempre amati moltissimo e prima di iniziare a lavorare nel settore andavo a fare manicure e tagli di capelli solo da loro, ma non ero mai stato al salone di Belorusskaya prima. La pedicure è stata eseguita dalla maestra Natalya Sysoeva – esercita la professione da più di 10 anni ed è impegnata non solo nella pedicure classica, ma anche medica: risolve i problemi delle unghie incarnite, “piede diabetico”, conosce il specifiche della cura dei piedi legata all’età. Dato che avevamo abbastanza tempo, si è deciso di farmi un trattamento termale: dopo aver trattato il piede con l’apparecchio, è necessario tenere i piedi nella vasca da bagno, quindi massaggiare con uno scrub e seguire una maschera rinfrescante. Non sono una fan del nail design, quindi come opzione primaverile ho scelto un rivestimento bicolore con vernici OPI della nuova linea: verde erba e corallo brillante.

Indirizzo: 3a strada di Yamskoye Polya, 18

Prezzo: 2 800

Beauty-Express a Minsk

Testato dall’editore di BeautyHack Julia Kozoliy

Non ero la prima volta in Beauty-Express. Un grande vantaggio del luogo è la manicure e la pedicure a quattro mani (a Minsk, solo pochi saloni offrono questo servizio finora). Il posto si trova vicino al centro, c’è un enorme parcheggio.

Concetto di salone: servizi espressi. Qui puoi organizzare una specie di addio al nubilato. Il maestro ha detto che a volte le ragazze vengono da loro in gruppo (sì, mi è venuta in mente anche la scena di Sex and the City).

La pedicure è stata eseguita dalla maestra Tatyana Solovieva. Ho trascorso 3 ore su un’enorme sedia di peluche. Onestamente ho detto che non facevo una pedicure in salone da tre mesi, quindi Tatyana ha messo in ordine i suoi piedi e le sue cuticole. Ci siamo riusciti con una pedicure hardware.

Sono arrivata su Beauty-Express con screenshot di quello che voglio vedere sulle mie unghie. Dopo aver discusso il design, abbiamo deciso di renderlo più luminoso di quanto previsto. Non sono un fan delle pedicure complesse, ma questa volta ho accettato di intricare geometrie, i colori sono stati lasciati attenuati, ma l’immagine complessiva si è rivelata piuttosto luminosa – proprio quello che ti serve prima di una vacanza! Il maestro ha lavorato con molta attenzione, lavorando su ogni unghia.

Non ci sono stanze chiuse o separé nel salone. Tutto è fatto in un unico grande spazio. Allo stesso tempo, tutto è ben suddiviso in zone, ti senti a tuo agio.

A proposito, Natalya Shirokova lavora presso Beauty-Express, con la quale abbiamo realizzato materiale molto utile sulla correzione delle sopracciglia a casa (qui). Dopo una pedicure, ti consiglio di correre da Natalia. Sii soddisfatto!

Indirizzo: st. Surganova, 57b (TC “Europa”)

Prezzo: 59 bel. (circa 1780)

Beauty police, dove fare una pedicure primaverile trendyultima modifica: 2023-01-29T22:49:55+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.