Beautyhacker, 9 must-have di Olga Charandaeva

OLga Charandaeva è una delle truccatrici più ricercate in Russia: collabora costantemente con importanti riviste (Vogue, Elle, Marie Claire, Tatler), lavora alle loro riprese all’estero. Dipinge Olga Shelest, Ravshana Kurkova, Daria Spiridonova e Chulpan Khamatova. Olga ci ha detto quale matita per sopracciglia considera la migliore, quale fard è sempre nella sua valigetta funzionante e altri must-have.

Olga Charandaeva
Olga Charandaeva
Truccatrice indipendente

“Come ogni truccatore, provo molti prodotti. Ma ci sono quelli che compro ancora e ancora. Per me, la priorità è la durata, l’effetto più naturale e il comfort dell’applicazione.

Matita occhiPrimatif, Basic Black, Kevyn Aucoin

La mina morbida scivola dolcemente sulla palpebra. Lo adoro per la sua versatilità: con esso puoi realizzare sia una freccia grafica chiara che una sfumata. Resistente: non scorre dai riflettori durante le riprese.

Prezzo: 3.536

The SculptingSculpting Powder The Sculpting Powder, Kevyn Aucoin

Lo scultore ha tre tonalità: media, chiara, profonda. Quest’ultimo è molto scuro: lo uso raramente, ma quando scatto con esso ottengo una profonda correzione del viso. Molti usano queste polveri solo sugli zigomi, ma questa è buona per correggere l’intero viso: può essere applicata agli occhi, al collo, al naso e al mento. Molto spesso scelgo la tonalità Medium: non ha il pigmento rosso, quindi il risultato sembra naturale.

Prezzo: 5.984

Ombretto Ombretto Artistique, Marron, Suratt

Uno degli strumenti che porto sempre con me dai viaggi: il brand non è ancora stato rappresentato a Mosca. Le ombre con una texture setosa sono perfettamente ombreggiate e facilmente sovrapposte l’una sull’altra – per questo adoro. Mantieni fino a 6-7 ore.

Prezzo: $ 20

Matita labbraMatita labbra The Flesh Tone, media, Kevyn Acoin

Lo adoro! Traccio il contorno con uno stilo morbido, quindi applico un balsamo: l’effetto di labbra carnose naturali è assicurato grazie alla tinta beige-marrone. Molto resistente.

Prezzo: 3 400

Brush Orgasmo, Nars

Adoro sia gli stick secchi che quelli in crema (questi ultimi per un effetto più naturale). Questo prodotto nella tonalità Orgasm ha la combinazione più corretta di oro rosa: il fard è naturale, senza macchie rosse e strisce. Applicare a secco con un pennello grande e soffice.

Mascara Sopracciglia Mascara Sopracciglia Make Up Sexy, Biondie Talpa, Trucco Romanova

Il più venduto! Una cosa indispensabile nel trucco di tutti i giorni: un pratico pennellino dipinge su ogni pelo, fissa le sopracciglia e le rende più espressive. Il risultato è naturale. Se hai i capelli naturalmente spessi, usa senza una matita.

Prezzo: 970

Matita per sopracciglia Brow Sculpter, Taupe, Tom Ford

Durante il mio lavoro, presento spesso questo strumento ai miei clienti e sicuramente lo acquisteranno prima del nostro prossimo incontro. Una tonalità brunastra molto corretta di Taupe: riempie perfettamente gli spazi vuoti e dona alle sopracciglia una forma che sembra naturale. Durante la colorazione, i peli vengono posati contemporaneamente – nella composizione della cera. Svita: realizzato sotto forma di rivestimento.

Rossetti Rossetto opaco, M.A.C

Se ho bisogno di un finish vellutato sulle mie labbra, scelgo questi rossetti. Sono i migliori: sfumature dal nude al vino, per ogni gusto e colore. La tonalità è ricca come nel bastoncino: i prodotti sono altamente pigmentati.

Prezzo: 1.480

Testo: Karina Andreeva
Beautyhacker, 9 must-have di Olga Charandaevaultima modifica: 2023-01-29T17:58:43+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.