Beautyhacker della settimana, i 6 migliori prodotti di bellezza della truccatrice Eli Buns

BeautyHack Elya parla dei suoi detergenti e maschere preferiti che cambieranno il tuo modo di pensare alla cura della pelle. p>

Trattamento schiarente Supermud, GlamGlow

La maschera Supermud Clearing Treatment con un piacevole aroma di mentolo deterge perfettamente la pelle, rimuove le piccole impurità e i punti neri, che potresti non sospettare. Ma non consiglio questa maschera alle ragazze con la pelle super sensibile: dopo averla usata, il viso diventa rosso.

Applico prima di andare a letto. Al mattino, quando devi fare le valigie velocemente e andare in affari, non c’è bisogno di arrossamenti extra. La maschera contiene sei acidi: mandelico, glicolico, lattico, azelaico, piruvico e salicilico: esfoliano le particelle morte e regolano la produzione di sebo.

Maschera da notte Maschera protettiva contro le sostanze inquinanti all’estratto di coriandolo ed arancia, Kiel’s

Uso questo prodotto dopo una pulizia profonda con una maschera GlamGlow quando ho bisogno di lenire la mia pelle. Ti tornerà utile anche se, dopo un’allergia o un naso che cola, hai delle desquamazioni sul viso: la maschera da notte di Kiel’s rimuove tutte le imperfezioni in un batter d’occhio.

I componenti principali della composizione sono estratti di arancia amara e prezzemolo cinese. Trattengono l’umidità nella pelle e ne aumentano la funzione protettiva, e l’arancia amara è anche un buon antiossidante.

Soda Pore Cleansing – O2 Bubble Mask, Holika Holika

Non riesco a immaginare il mio sistema di cura senza questo prodotto! La maschera sembra un gel all’esterno, ma quando la applico sulla pelle con le mani asciutte (evitando l’area intorno agli occhi e alle labbra), si formano delle bolle. Dopo la loro comparsa, eseguo un leggero massaggio facciale per un paio di minuti, quindi lavo via il prodotto con acqua.

La maschera di Holika Holika è ottima da applicare la sera o la mattina prima di utilizzare prodotti idratanti e nutrienti, quindi penetreranno in profondità nei pori puliti.

Soda Pore Cleansing contiene bicarbonato di sodio per assorbire il sebo in eccesso e olio dell’albero del tè per aiutare con le imperfezioni.

Dreamduo Overnight Transforming Treatment Mask, GlamGlow

Questo è il mio trattamento notturno preferito! Dreamduo Overnight Transforming Treatment è composto da due prodotti: una crema bianca con un bagliore perlato e una maschera di tonalità grigia. Mi piace che la maschera non abbia bisogno di essere lavata via. Prima di andare a letto, applico prima un sottile strato di crema di madreperla (che contiene estratto di foglie di tè verde, responsabile di una carnagione sana), e dopo 30 secondi – una maschera (il componente principale è l’acido ialuronico) . Mi addormento e mi sveglio la mattina con la pelle idratata e luminosa! A differenza della maschera di GlamGlow, di cui ho parlato all’inizio dell’articolo, questa è adatta a tutti i tipi di pelle.

Detergente per la pelle Clarisonic Mia 2

Uso sempre la spazzola Clarisonic per detergere la pelle al mattino e alla sera. Le applico anche schiume e altri detergenti. La principale differenza rispetto al normale lavaggio è che Clarisonic penetra in tutti i punti difficili da raggiungere. Può essere tranquillamente utilizzato dai proprietari di pelli sensibili.

Dentifricio Electro Gold Silver, Beautydrugs

Questa pasta antibatterica contiene particelle di oro e argento, che non si sentono affatto sui denti durante la spazzolatura. Ho notato che quando le lavo i denti la sera, il mio alito rimane fresco al mattino: questo è un grande vantaggio!

Altro punto a favore: la pasta si usa con parsimonia, si insapona bene, mi basta un pisello per lavarmi i denti.

Beautyhacker della settimana, i 6 migliori prodotti di bellezza della truccatrice Eli Bunsultima modifica: 2023-01-29T04:42:06+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.