Beautyhacker della settimana, prodotti per il trucco express di Natalia Shik

Top-truccatrice russa e fondatrice del marchio cosmetico Shik beauty Natalia Shik (@shikstudio) ha raccontato come prepara la pelle per il trucco e ha suggerito prodotti che rinfrescano istantaneamente il viso.

In partenza

Per me, il trucco rapido inizia con una bella pelle, quindi non ho potuto fare a meno di mettere in risalto i prodotti per la cura della pelle. Ogni ragazza ha il suo schema di preparazione della pelle, un rituale di bellezza quotidiano individuale. I miei prodotti preferiti sono l’olio detergente Biore e la crema anti-stress antietà La Prairie. Il primo deterge la pelle e rimuove il trucco senza lasciare un film oleoso, mentre la crema di La Prairie idrata lussuosamente e dona alla pelle un aspetto sano. Lo applico mattina e sera, evitando la pelle intorno agli occhi. Con una cura così regolare, non dovrai dedicare molto tempo al trucco: la pelle avrà comunque un bell’aspetto!

Tono

Il mio amore è una nuova fondazione che sto attualmente sviluppando. Provo un enorme piacere e stupore quando dipingo con i futuri prodotti del mio marchio! Tra i prodotti collaudati che uso da molto tempo, consiglio Clarins Skin Illusion Moisturizing Foundation. È presentato in 10 tonalità, quindi puoi facilmente scegliere il tuo. Mi piace che la crema dia alla pelle una luminosità sana, come se la mettesse in risalto. Allo stesso tempo, è assolutamente invisibile e si adagia nello strato più sottile.

arrossere

Il fard rosa o pesca è la chiave per un viso dall’aspetto fresco e sano. Il mio preferito al momento è il blush Hourglass. La palette contiene le sfumature più belle: corallo, rosa, prugna, fucsia! Tutti i fard sono realizzati a mano, per questo pigmento e polvere sono miscelati in proporzioni perfette: si ottiene una texture molto resistente.

Abbronzante

Una delle tonalità più belle, secondo me, è Terra di Tom Ford. Con un bronzer puoi creare l’effetto di un bacio dal sole, la parola che sei tornato da poco dalle vacanze. Ora è più rilevante che mai!

Prodotti per sopracciglia

Completa il tuo trucco espresso con la modellatura delle sopracciglia. Li amo con un amore speciale, quindi è difficile per me individuare un rimedio. Per me il programma minimo è un gel trasparente, il massimo è una matita nella tonalità taupe di Shik Beauty. Uso spesso anche il mascara per sopracciglia in marrone chiaro.

Beautyhacker della settimana, prodotti per il trucco express di Natalia Shikultima modifica: 2023-01-29T04:35:03+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.