Blogger’s Choice, 9 fantastiche maschere e balsami per capelli

АLa blogger di BeButterfly e editorialista di BeautyHack Julia Petkevich-Sochnova parla dei migliori prodotti per i tuoi capelli. Scrivilo!

La mia maschera per capelli preferita è Dixidox de Luxe Keratin Treatment Mask No. 4.3 Dixidox de Luxe Keratin Treatment Mask. Non so come abbiano fatto, ma i capelli dopo sembrano aver passato un paio d’ore in salone! Pertanto, la lodo, la lodo e la lodo ancora! Denso, nutrito, obbediente, lucente e fluente: delizia! A proposito, la maschera non solo riordina i capelli esternamente, ma stimola anche la crescita di nuovi – sì, sì, viene applicata anche sul capelli.

Il balsamo per capelli colorante lavabile L’oreal Colorista Washout sembra un po’ strano in questa collezione, ma dal momento che ha la parola “balsamo” nel suo nome, non poteva fare a meno di arrivare qui, perché è un argomento così interessante! Quindi, per tutti coloro che volevano avere i capelli colorati, ma avevano paura, questa è una vera via d’uscita, perché il colore viene lavato via in poche settimane. Ci sono sfumature adatte solo per capelli decolorati, ma ci sono anche quelle che prenderanno anche capelli castano chiaro naturali (e non solo): devi solo scegliere e dedicarci venti minuti.

Ho già scritto più di una volta sui prodotti Nioxin Scalp Therapy, ma meritano di essere inclusi in ogni collezione! I loro famosi sistemi in 3 fasi sono disponibili per sei diversi tipi di capelli, quindi ce n’è per tutti i gusti, tutti progettati per migliorare la salute del cuoio capelluto e stimolare la crescita dei capelli. Mi piace particolarmente il balsamo Nioxin Scalp Therapy, che viene applicato sia sul cuoio capelluto che su tutta la lunghezza dei capelli: si raffredda piacevolmente durante l’applicazione, ha una consistenza leggera, mentre fa un ottimo lavoro di idratazione e rende i capelli gestibili.

Se voglio aggiungere lucentezza ai miei capelli, allora per questo scopo ho sempre un barattolo di Wella System Professional Shine Define Mask. Oltre a Brillare con la “B” maiuscola, idrata e condiziona i capelli, quindi è facile da pettinare e acconciare, ma la cosa principale è comunque brillare.

Il miracoloso burro di karité per corpo e capelli L`Occitane Fabolous Oil è una delle ultime novità del marchio, uscito nella leggendaria linea Shea. In termini di consistenza, questo è un olio classico nel suo senso più comune: universale, denso, profumato e molto gradevole. Se tutto è chiaro con l’applicazione sul corpo, l’applicazione per i capelli richiede una spiegazione: viene applicata sui capelli asciutti o umidi prima del lavaggio e dopo cinque (o più) minuti di esposizione viene lavata via con lo shampoo. I capelli dicono “grazie”! Ho parlato dei migliori prodotti per capelli senza risciacquo qui.

Se sei un fan del gelsomino, allora amerai sicuramente Leonor Greyl Masque Fleurs de Jasmin, la cui fragranza è la quintessenza del gelsomino! Non solo darà un piacere olfattivo durante l’applicazione, ma anche nei prossimi giorni i suoi capelli profumeranno esattamente come lei. Anche l’effetto della maschera merita lode: vengono forniti capelli fluenti, delicati e vivaci.

Se il problema della caduta dei capelli è diventato il tuo problema principale, di recente il marchio DS Laboratories è apparso in Russia con la sua linea Revita.COR, che mira solo a stimolare la crescita di nuovi capelli e rafforzare quelli esistenti. Vorrei elogiare tutti i mezzi, ma poiché stiamo parlando di balsami, dirigerò la vostra attenzione su DS Laboratories Revita.COR Balsamo stimolante per capelli ad alte prestazioni. Funziona in tutte le direzioni contemporaneamente: non solo con la lunghezza, ma anche con il cuoio capelluto. I capelli piacciono con il loro aspetto letteralmente dalla prima applicazione, ma la cosa più bella è che migliora solo ogni volta.

Dal punto di vista del budget, mi è piaciuta molto la maschera a olio universale Garnier Fructis Triple Recovery 3 in 1. La prima cosa che voglio sottolineare è l’aroma paradisiaco di una miscela di cocco, vaniglia e melone, con il quale l’applicazione si trasforma in una vera aromaterapia. Il secondo è una buona nutrizione e ammorbidimento: questo è esattamente ciò di cui hai bisogno in inverno! L’ho usato sia come balsamo che come maschera – solo nel primo caso l’ho tenuto per un paio di minuti, e nel secondo – una decina.

Concluderò la selezione con la maschera riparatrice BC Fiber Force Schwarzkopf Professional, creata per capelli estremamente danneggiati – Ho usato la versione precedente ed ero già felice anche allora, ma ora è stato migliorato e “potenziato”. Aiuta a ripristinare i legami disolfuro all’interno della matrice dei capelli e sigilla la cuticola, in modo che abbiano un aspetto sempre migliore a ogni applicazione.

Blogger’s Choice, 9 fantastiche maschere e balsami per capelliultima modifica: 2023-01-29T22:48:33+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.