Brilliant, Hannah, Ravshana Kurkova e Lera Tumanova sui loro evidenziatori preferiti

Sono adorati, usati da tutti i migliori truccatori e idolatrati dalle celebrità. Evidenziatori: quante sfumature e lucentezza in questa parola. Mezzi preferiti di Ravshana Kurkova, Lera Tumanova e la cantante Hanna.

Libbez

L’evidenziatore è molto più vecchio di quanto pensi. La polvere “perla”, che dona alla pelle un bellissimo luccichio, è apparsa nel 320 a.C.: come ti piace questa svolta? In Cina, per molto tempo non è stato utilizzato per il trucco, ma per il trattamento delle malattie della pelle.

L’evidenziatore è diventato una vera star nei primi anni dello sviluppo del cinema. Max Factor è diventato un pioniere nella creazione di un trucco “brillante”: è stato lui a iniziare a modellare il viso usando una cipria più scura e più chiara.

Ma il trucco distintivo di Marlene Dietrich non è opera di un truccatore, ma del regista Josev von Sternberg. Ha appena preso e dipinto una striscia di vernice argentata sul naso dell’attrice per far sembrare il suo viso radioso sotto i riflettori.

L’evidenziatore è diventato popolare alla fine degli anni ’70 dopo che le top model hanno iniziato a usarlo. Linda Evagelista e Naomi Campbell apparivano regolarmente su copertine dalla pelle luccicante. E poi c’erano i leggendari meteoriti di Guerlain, che fecero una rivoluzione nel mercato della bellezza, che continua ancora oggi.

E quali sono gli illuminanti preferiti dalle nostre star?

Hanna. Cantante

Il trucco da sera o da concerto è difficile da immaginare senza un illuminante. Il mio preferito attuale è dalla tavolozza Tarteist ProGlow di Tarte. Facile da applicare e si stende magnificamente. Assicurati di applicarlo sotto gli occhi per illuminare quest’area e sul ponte del naso, rigorosamente al centro.

Lera Tumanova. Cantante

Adoro gli illuminanti: li uso sia in inverno che in estate. Aiutano a donare freschezza al viso anche dopo una notte insonne. Le giovani madri mi capiranno. La mia pelle è secca senza pori visibili e le basi chiare e luminose aiutano a nascondere l’ottusità. Adoro l’illuminante Backstage Clow Face Pallete, Dior. Questa è una tavolozza con 4 tonalità. Ed è adatto per ogni occasione. Applico un po’ di illuminante agli angoli degli occhi, sotto le sopracciglia, sopra gli zigomi. E nessuno immagina che la notte sia stata insonne! (sorride.)

Ravshana Kurkova. Attrice

Mi piacciono i prodotti per il trucco un po’ meno dei cosmetici per la cura. Ma l’illuminante è sempre nella mia trousse. Ne ho bisogno per accentuare i miei zigomi e dare al mio viso un bagliore naturale. Mi sembra che la moda dell’evidenziatore sia dovuta al fatto che ora tutti stanno lavorando sodo. Inoltre, cattiva ecologia e mancanza di vitamine, che non possono che influire sulle condizioni della pelle. Il mio illuminante preferito è Éclat Miracle, LancOme. Rende il viso espressivo e radioso. Affronta perfettamente il suo compito.

Brilliant, Hannah, Ravshana Kurkova e Lera Tumanova sui loro evidenziatori preferitiultima modifica: 2023-01-29T11:01:45+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.