Come non mangiare di notte Gli scienziati lo sanno

Gli scienziati di Harvard e dell’Università dell’Oregon hanno trovato una soluzione all’eterna domanda (e non è un cerotto per il frigorifero ).

Perché scienziati seri hanno deciso di affrontare il problema dell’eccesso di cibo notturno? Perché queste “incursioni” sul frigorifero non si depositano solo in vita, ma complicano anche il lavoro degli organi interni.

L’Università dell’Oregon e Harvard hanno unito le forze per trovare una soluzione comune per i fanatici della cena a tarda notte.

La verità sembra semplice: devi fare una colazione abbondante e adeguata. La seconda regola è fare affidamento su proteine e fibre durante il giorno. Perché?

Di notte, vogliamo mangiare a causa delle interruzioni nel ritmo del nostro esofago. È grazie a loro che sogni una fetta di torta, patatine salate o un hamburger la sera. La colazione avvia il lavoro della digestione e le proteine e le fibre contribuiranno a mantenerlo in equilibrio.

La ricerca degli scienziati ha dimostrato un altro fatto: possiamo incolpare i nostri antenati per il nostro appetito notturno. Il riflesso di mangiare dopo il tramonto ha aiutato i nostri antenati a sopravvivere in natura.

Come non mangiare di notte Gli scienziati lo sannoultima modifica: 2023-01-29T23:54:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.