J. Lo – su come è sopravvissuta a un attacco di panico e cosa l’ha aiutata a liberarsene per sempre

Siamo abituati a vedere Jennifer Lopez sorridente e positiva. Tuttavia, una celebrità condivide spesso in un’intervista che, come tutti gli altri, non ha vissuto momenti migliori. All’inizio della sua carriera, ad esempio, ha avuto problemi con l’autostima imposta dalla società. E ho dovuto lavorare sodo per credere in me stesso. Sempre all’età di 20 anni, J. Lo ha avuto un attacco di panico, a causa del quale ha dovuto consultare un medico. Ma ora sa cosa fare per evitare che i sintomi si ripetano.

“C’è stato un periodo nella mia vita in cui dormivo dalle tre alle cinque ore per notte. Ho partecipato a servizi fotografici tutto il giorno, sono scomparso in studio di notte e ho registrato clip nei fine settimana. Avevo poco più di 20 anni ed ero sicura di essere invincibile “, ha ammesso Jennifer in una recente intervista, secondo American Glamour.

“Questo è andato avanti per molto tempo, ma un giorno lo stress e la mancanza di sonno hanno preso il sopravvento”, ha continuato Lopez. – All’improvviso mi sono sentito fisicamente paralizzato, non riuscivo a vedere chiaramente. Questi sintomi hanno cominciato a spaventarmi e la paura è stata ulteriormente esacerbata. Ora so che si trattava di un classico attacco di panico indotto dall’esaurimento, ma all’epoca non avevo nemmeno sentito il termine.”

Fortunatamente, l’attrice e la cantante non erano sole durante l’attacco di panico. La guardia l’ha portata immediatamente dal medico. Jay Lo ricorda che durante l’esame pensava di essere pazza, ma lo specialista disse che le andava tutto bene, aveva solo bisogno di dormire bene.

“Il dottore mi ha detto di dormire dalle sette alle nove ore a notte, di non bere caffeina e di non fare esercizio fisico, anche quando c’è molto lavoro”, ha condiviso Jennifer. Ha anche aggiunto che in quel momento ha capito fino a che punto possono andare le cose se non ascolti il tuo corpo e la tua mente.

Jennifer mette ancora al primo posto la sua salute mentale. In un’intervista con ET nel 2020, ha parlato di come lotta con la depressione durante la pandemia. È semplice: devi rimanere attivo. “Quando ti senti giù, è importante comunque alzarsi dal letto e iniziare a fare qualcosa”, ha detto Lopez. – Fai un po’ di allenamento a casa o qualunque cosa ti faccia sentire meglio. Ad esempio, cucina il tuo piatto preferito. Riprenditi e vai avanti.”

E nel trailer del documentario Netflix Halftime, la celebrità ha affermato che la sua famiglia la aiuta a mantenere il buon umore, anche se tutto intorno a lei sta crollando. E, ovviamente, Ben Affleck.

J. Lo – su come è sopravvissuta a un attacco di panico e cosa l’ha aiutata a liberarsene per sempreultima modifica: 2023-01-29T13:54:51+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.