La scelta dei blogger, le migliori BB Cream

АLa blogger di BeButterfly ed editorialista di BeautyHack Julia Petkevich-Sochnova ha condiviso la sua lista delle BB cream preferite.

Ora non sarai sorpreso dalla BB cream: è nella gamma del 99% dei marchi e anche di quelli che non hanno affatto cosmetici decorativi. Letteralmente cinque anni fa, solo pochi lo usavano e la maggior parte di loro preferiva le opzioni asiatiche, dove, appunto, ha avuto origine questa tendenza. Ora BB-cream non ha confini geografici e razziali – tutti li usano e i fondi vengono emessi in tutto il mondo – resta solo da trovare “i tuoi”. Non esiste un’unica definizione universale per una BB cream: ogni brand ha la sua e sono accomunati solo dal nome, e anche dal fatto che unirà diverse funzioni. Questa definizione si adatta a qualche fondamento? Forse sì. Nel corso degli anni di test di centinaia di tubi, me ne sono convinto ancora di più e allo stesso tempo ho stilato un elenco dei miei preferiti, che voglio condividere in questo articolo.

Inizierò con il mio preferito: mi sono innamorato della prima applicazione – in Erborian BB Cream Nude SPF 20. Quasi l’intera comunità di blog di lingua russa lo adora e per un motivo – è facile da applicare, diffondere e l’ombra, amichevole con desquamazione e altre imperfezioni, dona una finitura semi-opaca e un effetto naturale. Disponibile in due formati: 15 e 45 ml, il che è molto comodo: ne porto uno piccolo in viaggio e uno grande è sempre nella mia trousse per tutti i giorni.

Mi piace L`Occitane Immortelle BB Cream SPF 30: non c’è una tonalità universale nella linea, ma tre. Un’altra caratteristica: è stato creato per l’invecchiamento della pelle ed è incluso nella gamma antietà Immortelle, ma questo non mi ha impedito di apprezzarlo e amarlo con tutto il cuore, e ha anche un profumo incredibilmente attraente di immortelle.

Asian Skin Food Good Afternoon Honey Black Tea BB Cream SPF20 una volta ho iniziato la mia storia con le BB cream, ed è stato amore! Ha un’eccellente mimetizzazione e durata. Separatamente, noto il suo dolce aroma di miele!

La BB-cream 3LAB Perfect BB SPF 40 è la più costosa di quelle qui descritte (circa 10500) e decisamente “funziona” sul suo prezzo. Il suo principale vantaggio è in un componente di cura significativo, per cui il marchio 3LAB è famoso. Pertanto, se stai cercando un’opzione che combini una cura completa con un componente per il trucco, ti consiglio di provare questo strumento. Secondo il produttore, non solo idrata, ma stimola anche la rigenerazione cellulare, rassoda e rassoda la pelle. In effetti, si comporta come uno studente eccellente non solo in termini di cura, ma anche nella correzione visiva: si adatta uniformemente e sembra naturale sulla pelle.

CC Cream Lumene CC Color Correcting SPF 20 è etichettato come crema CC, ma a mio parere rientrerebbe perfettamente nella categoria BB – ecco perché ho deciso di aggiungerlo qui. Quindi, Lumene CC cream è davvero un fondotinta leggendario! Un tempo è riuscito a conquistare letteralmente ogni amante del trucco: la pelle con lui sembra molto ben curata. Costa circa 950 – un’opzione economica per un’ottima crema BB. E ora il marchio ha ampliato la sua tavolozza di colori a cinque, così ognuno troverà la propria tonalità.

Adoro Lingerie de Peau BB Beauty Booster SPF 30 di Guerlain. Copertura media, facile applicazione e tolleranza alle imperfezioni: rientra sicuramente nella categoria delle buone BB cream. Filtro SPF – come bonus!

E completerò la selezione con un correttore BB – Estee Lauder Double Wear Brush-On Glow BB. È perfetto per tutti, appartiene alla famosa linea Double Wear, dove puoi trovare il fondotinta perfetto. Quindi, il correttore funziona in tre direzioni: maschera le occhiaie sotto gli occhi, evidenzia, ma senza un notevole luccichio, e idrata anche. Allo stesso tempo, cosa importante, non si arrotola nelle pieghe! Pertanto, è l’ideale per tutti i giorni!

Testo: Julia Petkevich-Sochnova

La scelta del blogger: i 5 rimedi preferiti di Yulia Petkevich-Sochnova

Blogger’s Choice: i migliori scrub per il corpo con zucchero e sale

15 prodotti per il trucco che devi provare almeno una volta

La scelta dei blogger, le migliori BB Creamultima modifica: 2023-01-29T23:36:22+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.