Lana merino biodegradabile e coloranti naturali, scopri cosa c’è di interessante nella capsule knitwear Victoria Beckham x Woolmark

Pescara, Italia, è stata scelta come location per la produzione della collezione Victoria Beckham x Woolmark. Tutti gli articoli della capsule sono realizzati in lana merino rinnovabile e biodegradabile. Secondo Woolmark, è fornito interamente da cinque produttori di lana australiani. Victoria Beckham ha osservato che “il grado di impatto ambientale è stato preso in considerazione durante l’intero processo di progettazione della collezione: dall’approvvigionamento dei materiali allo sviluppo, produzione e confezionamento di ogni pezzo”.

La capsule contiene 20 capi di abbigliamento per adulti e 14 pezzi per bambini: maglioni e polo, cardigan con scollo a V, sciarpe e cappelli. I capi si distinguono per i colori vibranti che sono stati creati utilizzando coloranti naturali a base vegetale. Tutti sono concessi in licenza da Woolmark. “Qui sono stati utilizzati coloranti da ingredienti naturali (fiori, foglie, bacche), mentre siamo riusciti a ottenere sfumature brillanti”, hanno spiegato i rappresentanti dell’azienda.

La capsule collection è ora disponibile su Victoria Beckham. I prezzi vanno da $ 370 a $ 845 per gli adulti e da $ 240 a $ 255 per i bambini.

Recentemente, Victoria Beckham ha pubblicato la sua quinta collaborazione con Reebok.

Lana merino biodegradabile e coloranti naturali, scopri cosa c’è di interessante nella capsule knitwear Victoria Beckham x Woolmarkultima modifica: 2023-01-29T23:36:10+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.