La 29enne Emma Roberts e il suo fidanzato 36enne Garrett Hedlund diventeranno presto genitori, la coppia avrà un maschio. Nel frattempo l’attrice ha posato per la copertina del nuovo numero di Cosmopolitan. Le riprese si sono svolte a Los Angeles e il fotografo era un ucraino residente negli Stati Uniti, Sasha Samsonova.
Sono così entusiasta di condividere questi scatti con voi ragazzi! Grazie Cosmopolitan per la mia prima copertina ‘incinta’”, ha condiviso Emma su Instagram.
Il servizio fotografico di Roberts si è rivelato davvero molto brillante e toccante. Ma non meno toccante è stata la sua intervista per la pubblicazione. In una conversazione con l’editore e amico Stephanie Dahler, l’attrice ha ammesso di aver sempre desiderato essere madre. “Fin dall’infanzia, teoricamente volevo avere un figlio. Quando ero piccolo, ho pregato mia madre di darmi un bambino. Il giorno in cui è arrivata dall’ospedale con la mia sorellina, ricordo la prima volta che l’ho presa tra le braccia, come ho subito voluto giocare con lei “, ha ricordato la celebrità.
Ha anche ammesso che all’età di 16 anni sognava che a 24 avrebbe già avuto una famiglia: marito e figli. Tuttavia, con la carriera di attrice, non è stato così facile soddisfare questo desiderio: con le continue riprese per la sua vita personale, Emma semplicemente non aveva tempo. E poi è successa la cosa peggiore: i medici hanno diagnosticato l’infertilità a causa dell’endometriosi, che si è sviluppata nell’adolescenza. Ad un certo punto, Roberts era così disperata di rimanere incinta un giorno che, su consiglio di specialisti, ha congelato le sue uova … Ha ammesso di essere molto spaventata, ma con questa opzione aveva almeno qualche speranza di avere un figlio giorno.
Tuttavia, non appena ha smesso di ossessionarsi per la maternità, ha scoperto la sua gravidanza! “Sembra stupido, ma quando ho smesso di pensare all’infinito ai miei problemi, ho scoperto che stavamo aspettando un bambino. Ho tenuto nascosta questa notizia per molto tempo perché non volevo fare grandi progetti a causa del rischio che qualcosa andasse storto. La gravidanza mi ha fatto capire che l’unico piano che puoi avere è non averne uno ‘, ha ammesso Emma.
L’attrice ha anche parlato dei suoi sentimenti mentre aspettava il bambino. “Vedere il mio corpo cambiare dentro e fuori è l’esperienza più selvaggia della mia vita. È incredibile e meraviglioso”, ha detto Roberts.