Maschere viso antietà, 10 migliori opzioni

Кquale strumento ti aiuterà a mettere rapidamente in ordine la tua pelle prima di un evento importante, come eliminare le rughe e quali ingredienti dare un buon effetto lifting? Le migliori maschere per il viso antietà sono nella selezione BeautyHack.

La scelta della dermatologa Angelica Uzwa

Maschera rassodante, Casmara

Casmara è un cosmetico professionale di Valencia. Le maschere del marchio sono eccezionalmente buone! Questo è adatto per la pelle secca, e consiglio anche una maschera se hai arrossamenti, dopo peeling e persino interventi di chirurgia plastica (allevia il gonfiore). L’ingrediente principale sono le alghe con polisaccaridi, aminoacidi liberi, iodio, vitamina C e sali minerali. A causa della clorofilla, la pelle è satura di ossigeno e ammorbidita.

La maschera si indurisce rapidamente (3-4 minuti), quindi applicala rapidamente sul corpo o sul viso con gli occhi chiusi. Dopo 15-20 minuti, rimuovere il prodotto.

Consiste in un gel e una polvere che vengono miscelati prima dell’applicazione. Totale: 10 bustine per 10 utilizzi.

Prezzo: su richiesta.

Scelta assistente editorialeBeautyHack Arina Zarudko

Maschera peeling enzimatica alla papaia, Mezolux

Per me, questo strumento è stata nientemeno che la scoperta del secolo. Il peeling è una procedura indispensabile per la pulizia della pelle e, quando è abbinato alla delicata texture della maschera, il rituale della cura serale diventa molto più piacevole. La maschera peeling enzimatica Mezolux Librederm non solo rimuove delicatamente le cellule morte dalla superficie della pelle, ma migliora anche il tono della pelle, accelera il processo di rigenerazione e aiuta a restringere i pori.

L’estratto di papaia ammorbidisce ed esfolia delicatamente la pelle, mentre il citrato di zinco aiuta ad alleviare irritazioni e infiammazioni. La composizione comprende anche burro di karité, cocco e mandorle dolci, responsabili dell’idratazione della pelle. La maschera purifica, guarisce e ammorbidisce: diverse fasi di cura in un barattolo contemporaneamente! Le indicazioni affermano che la maschera è destinata a pelli con visibili cambiamenti legati all’età, ma posso affermare con sicurezza che è perfetta anche per pelli giovani, poiché la funzione principale del prodotto, tuttavia, è la pulizia.

Prezzo: 1.245

Scelta dell’editoreBeautyHack Yulia Kozoliy

Maschera viso rigenerante alla bava di lumaca, Librederm

Non mi piacciono le maschere in tessuto e uso solo prodotti collaudati che sicuramente non scivoleranno sul collo e daranno un risultato un po’ più di una semplice “pelle morbida” (abbiamo parlato delle combattenti di bellezza più affezionate in questo categoria qui). Ma non mi dispiace sempre provare le maschere balsamo espresso, perché è una spa naturale a casa.

Applico Librederm la sera per 15-20 minuti. Il produttore dice che la maschera può essere lasciata durante la notte, ma esito. Il prodotto ha una consistenza grassa di un gel denso che si fa sentire sul viso. Per l’effetto è sufficiente con una spatola (arriva come bonus alla maschera) stendere la maschera in uno strato sottile. La base del prodotto è la mucina di lumaca idratante. Nell’elenco dei componenti, è al terzo posto dopo l’acqua e il tensioattivo glicole butilenico (che trattiene anche l’umidità nel derma). Componenti aggiuntivi: oli di mandorle e cocco, vitamina E, pantenolo. Penso che porterò con me questa maschera in vacanza per ripristinare la pelle dopo la zona d’urto delle radiazioni ultraviolette.

Scelta dell’editoreBeautyHack Natalia Kapitsa

Crema-maschera viso rivitalizzante Creme Masque Immortelle, L’occitane

Associo sempre L’occitane all’odore di erba tagliata, rosmarino, mandorle tostate e olio d’oliva. Il marchio, creato da Olivier Bosson, ispira e sorprende: ogni novità ti porta mentalmente nel sud della Francia con un mare viola di campi di lavanda e bianche verande mediterranee. Creme Masque Immortelle dalla texture morbida e fondente è amore e nient’altro. Un prodotto arricchito con vitamine A, K, burro di karité e immortelle corse è una vera “prelibatezza” per la pelle secca e disidratata dopo un lungo inverno.

È universale: può essere utilizzato come maschera, applicato per 10-15 minuti e poi rimosso con un tovagliolo, oppure come crema. L’effetto si avverte già dopo la prima applicazione: la pelle è idratata, nutrita, levigata e uniforme. Gli ingredienti inclusi nella composizione stimolano l’attività cellulare e normalizzano i processi metabolici. Ho la pelle grassa – la uso solo come maschera per non trasformare la mia faccia in una “frittella” lucida il giorno dopo. Per i proprietari di pelli secche e normali, Creme Masque Immortelle potrebbe benissimo sostituire la crema.

Maschera sublime per il lifting della pelle, [comfort zone]

La maschera [comfort zone] è un piano davvero funzionante per trasformare Cenerentola in una principessa. Si rassoda all’istante, rimuovendo le piccole rughe intorno agli occhi (così piccole e “innocue”, ma che guai da loro!). Come con un tocco di bacchetta magica, la pelle si trasforma da “cotone inamidato” nel raso più delicato. I principali ingredienti attivi nella composizione: acido ialuronico, estratto di tapioca, ricco di polisaccaridi. Lode agli dei: nella confezione, oltre al barattolo dei miracoli, c’è anche un pennellino per l’applicazione – mai più sofferenze. Vale la pena parlare dell’odore? L’aroma del prodotto è tale che il cervello inizia automaticamente a produrre una tripla dose di endorfine. In termini di aromi naturali, [comfort zone] lascia molto indietro molti concorrenti.

Prezzo: su richiesta

La scelta della cosmetologa Natalya Rodina

Maschera rivitalizzante 5G, Amenity


La maschera contiene aminoacidi, vitamina A, acido ialuronico, collagene. Contiene anche cinque tipi di peptidi che stimolano la produzione del proprio collagene, quindi il prodotto idrata la pelle e la rassoda. È comodo da usare prima di un evento importante: lasciare sul viso per 15 minuti, quindi aiutare l’assorbimento del prodotto con movimenti di massaggio. Il risultato è un aspetto fresco e una carnagione sana. La maschera può essere lasciata durante la notte: al mattino sembrerai riposato!

Trattamento maschera rigenerante, Valmont

Consiglio questa maschera soprattutto in estate, portala con te in vacanza: toglierà i rossori dopo le scottature. Applicare per 20-30 minuti e sdraiarsi per riposare per questo tempo (sedersi non funzionerà). Dopo – un’ampolla di cura post-collagene (sono incluse anche). Come parte del collagene naturale, che ripristina l’elasticità della pelle e leviga le rughe.

Caporedattore Karina Andreeva

Maschera viso scintillante Gold Envy, Oribe

Sono stato estremamente felice quando i prodotti decorativi e i cosmetici per la cura della pelle del viso del marchio Oribe sono finalmente apparsi in Russia. Avendo apprezzato i prodotti per capelli, ero sicura che avrei sicuramente trovato qualcosa di adatto al viso. E non mi sbagliavo! La mia scelta è la scintillante maschera Golden Envy. Apri un barattolo magico e dentro vedi un rimedio che brilla di colore dorato, come un prezioso lingotto. Applico questa bellezza su un viso pulito e asciutto con un pennello. Gold Envy si stende in uno strato sottile, ma se ho tempo ne applico uno più spesso. Dopo 10-15 minuti mi lavo il viso e rimuovo i residui con un asciugamano. Il prodotto ha una ricca composizione curativa: ecco un complesso rigenerante di oli di fiori di stella alpina, enotera, mandorle dolci e peptidi e particelle di oro colloidale, estratto di finger lime e ialuronato di sodio. La primissima cosa che ho notato è stata una carnagione uniforme: il prodotto la uniforma rapidamente, la idrata bene e le dona luminosità. La mia faccia sembrava brillare dall’interno dopo la prima volta. Faccio questa maschera una volta alla settimana, e se dietro i pesanti giorni feriali con costante mancanza di sonno, allora tutti e due. Aiuta a rimuovere rapidamente l’ottusità e l’ottusità dal viso e dal gonfiore. Non ho ancora riscontrato rughe profonde (e spero che sarà possibile ritardare ancora un po ‘il nostro incontro), ma so che il rimedio è adatto anche per combatterle.

Maschera modellante Maschera rassodante rimodellante, Eisenberg

Se al mattino il viso è stanco e “scompigliato”, ma voglio apparire allegra, produttiva e generalmente al massimo, la Maschera Rassodante Rimodellante Eisenberg mi salva. Rassoda la pelle molto rapidamente, anche l’ovale del viso appare più chiaro, il leggero gonfiore e il gonfiore del viso vengono rimossi, i lineamenti diventano più evidenziati. La maschera è adatta per il viso e per la zona intorno agli occhi e, naturalmente, per il collo. Funziona velocemente, 10-15 minuti di lavoro, e puoi rimuovere il residuo con un batuffolo di cotone o risciacquare con acqua. Una delle mie maschere pre-evento preferite!

Prezzo: 2.424

Scelta della solista del Teatro Bolshoi Nastya Vinokur

La Mer La Maschera Rivitalizzante Intensiva

Una maschera con antiossidanti nella composizione rende la pelle sana e radiosa. Le istruzioni dicono di lasciarlo acceso per 8 minuti, ma io lo lascio tutta la notte. La maschera ha un odore fresco e gradevole. Idrata bene ed elimina la desquamazione.

Maschere viso antietà, 10 migliori opzioniultima modifica: 2023-01-29T22:24:41+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.