Non senza peccato, le strane abitudini delle stelle che non conoscevi

DAnche le celebrità di fama mondiale hanno le loro stranezze: alcune non riescono a smettere di mangiarsi le unghie, altre non si separano dalla gomma da masticare , e altri ancora da tempo dimenticati di cosa sia un deodorante. La compilation BeautyHack contiene le abitudini più insolite delle star che ti sorprenderanno.

Britney Spears si morde le unghie

“Se Britney è sopravvissuta al 2007, allora sopravviveremo a qualsiasi cosa”, dice un noto meme di Internet. In effetti, la cantante ha poi avuto difficoltà, il che valeva solo la pena radersi la testa davanti ai paparazzi. Forse è stato allora che Britney ha sviluppato la spiacevole abitudine di mangiarsi le unghie: questo la aiuta a far fronte al disagio emotivo. Il cantante ha ripetutamente promesso di smettere di farlo, ma il risultato è sempre lo stesso: unghie rosicchiate dal sangue, che di tanto in tanto lampeggiano sulla stampa. Fonti vicine a Britney ammettono che gli stilisti devono persino selezionare una speciale vernice amara per il cantante!

A Jessica Simpson non piace lavarsi i denti

La star stessa lo ha ammesso nello show televisivo Ellen DeGeneres (e probabilmente se ne è pentita cento volte): non le piace lavarsi i denti troppo spesso. Secondo lei bastano tre volte alla settimana: “Ho già i denti bianchi e poi non mi piace quando diventano troppo scivolosi”. Jessica affronta i residui di cibo e l’alito cattivo con filo interdentale e collutorio, ma i fan non riescono ancora a venire a patti con la scioccante confessione del cantante.

Sarah Jessica Parker si morde la guancia dall’interno

Ricordiamo sicuramente le cattive abitudini di Carrie Bradshaw, ma anche l’interprete di questo ruolo, Sarah Jessica Parker, non è priva di difetti. Secondo l’attrice stessa, si morde la guancia dall’interno fino alla formazione di vere e proprie ferite sulla mucosa. Mentre questa abitudine può sembrare carina dall’esterno (abbiamo visto mordicchiare guance pensierose alcune volte in Sex and the City), la realtà è che l’attrice soffre di disturbi alimentari.

Adele mastica sempre gomme

La gomma da masticare può fare molto bene ai tuoi denti (puoi scoprire perché qui), ma masticarla tutto il tempo, come fa Adele, non ne vale ancora la pena. La cantante porta sempre con sé diversi pacchetti di gomme da masticare e le mastica prima dei concerti, dopo di loro e anche tra un’esibizione e l’altra. Anche il discorso alla cerimonia dei Grammy non è diventato un motivo per rinunciare all’abitudine: Adele è salita sul palco per un premio, schioccando la gomma, per la quale in seguito ha ricevuto un serio rimprovero da sua madre.

Josh Hutcherson gli spezza il collo

Ammettilo, ognuno di noi ha un amico con un’abitudine simile: fare clic sulle canne. Considereremmo ancora Josh Hutcherson il ragazzo carino e timido di The Hunger Games se la sua co-protagonista Jennifer Lawrence non avesse parlato delle sue abitudini. Si scopre che l’attore gli spezzava costantemente il collo, infastidendo tutti sul set. Ma non è tutto: Jennifer ha ammesso che a Josh piace fare bolle dalla bava quando pensa. Nonostante ciò, gli attori sono riusciti a mantenere un rapporto affettuoso.

Keira Knightley impreca

Nel Regno Unito, l’attrice è in cima alla lista delle donne più sexy da diversi anni e milioni di ragazze in tutto il mondo stanno cercando di ripetere i suoi trucchi di bellezza (maggiori informazioni su di loro – qui), ma l’immagine di una signora sofisticata crolla, non appena Kira dovesse arrabbiarsi. Le maledizioni preferite sono usate non solo in inglese, ma anche in francese, ad esempio la parola merde che le attrici vicine sentono più spesso dalle sue labbra. La stessa Kira ha ammesso: “La parolaccia è il mio peccato principale, ma ne traggo un grande piacere”.

Avril Lavigne ama sputare

La cantante sinceramente non capisce cosa ci sia di terribile in questa abitudine, perché è lei che l’aiuta a sbarazzarsi dei fastidiosi paparazzi. Nel 2007, ha giustamente sputato contro il fotografo, poi tutti hanno pensato che fosse successo per caso e per le emozioni. Avril ha immediatamente rilasciato un’intervista e ha ammesso con calma di aver sputato alle persone per due anni e di non aver visto alcun problema in questo.

Hally Berry si morde le labbra

L’abitudine è apparsa nell’attrice durante l’infanzia – da allora ha lottato con essa in tutti i modi disponibili. Ad esempio, applica sulle labbra una crema con un retrogusto o un odore sgradevole. Comunque sia, durante i periodi di stress, Holly stringe le labbra fino al sangue, il che colpisce anche i suoi truccatori – forse per questo motivo raramente la vediamo con un rossetto opaco scuro. È molto più facile nascondere le imperfezioni con un nude gloss o un balsamo traslucido!

Matthew McConaughey non usa il deodorante

Inoltre, l’attore non ama le colonie o il profumo, ma semplicemente gode del suo profumo naturale. Matthew dice così: “Le donne adorano il mio odore naturale. Puzzo come un uomo!” Forse è vero, ma a Kate Hudson – collega dell’attore nei film “Fool’s Gold” e “How to Lose a Guy in 10 Days” – questa abitudine non piaceva molto. In un’intervista, ha ammesso: “Matthew porta sempre con sé un deodorante naturale con sale, ma non l’ha mai usato, anche se l’ho chiesto ripetutamente”. Tuttavia, l’attore segue perfettamente la sua igiene personale: fa la doccia più volte al giorno e si lava i denti almeno cinque volte.

Olivia Munn tira fuori le sopracciglia e le ciglia

Il caso in cui una strana abitudine si trasforma in una malattia – a causa di attacchi di ansia incontrollabili, Olivia tira fuori le sopracciglia e tira fuori le ciglia. “Non mi fa male, ma mi infastidisce”, dice l’attrice. Anche ai suoi truccatori non piace: deve dipingere sui capelli mancanti e dare a Olivia diverse serie di ciglia finte per incollarle in una situazione critica. Fortunatamente, Olivia è decisa a sbarazzarsi di questa abitudine, rivolgendosi di tanto in tanto a psicoterapeuti.

Testo: Anastasia Speranskaya
Non senza peccato, le strane abitudini delle stelle che non conosceviultima modifica: 2023-01-29T22:41:52+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.