15 bellezze famose con grandi nasi (e fascino)

H Cosa hanno in comune Sarah Jessica Parker e Anna Akhmatova? Naso di talento ed espressivo! Insieme al maestro universale Anastasia Cherenkova, abbiamo capito le complessità del trucco e delle acconciature per le ragazze con il naso grande e largo.

Anastasia Cherenkova
Anastasia Cherenkova
Maestro Universale

Allieva di Elena Krygina, truccatrice e parrucchiera in un servizio di moda

Julia Roberts

Sofia Coppola

Ksenia Sobchak

“Per amare il tuo naso, devi imparare a lavorare con i correttori di bozze e non cercare un chirurgo plastico alla moda.”

Se pensi che il tuo naso sia largo, ti aiuterà la NYX Conceal, Correct, Contour Palette – Deep 303. Disegna una linea chiara lungo il centro del dorso, scurisci leggermente le “ali” con una tonalità scura e sfuma delicatamente il correttori: l’effetto dovrebbe essere leggero. Il segreto per una buona ombreggiatura è in quanta più luce naturale possibile. Consiglio ai clienti di posizionare la toletta proprio accanto alla finestra.

Claire Danes

Anna Kendrick

Per ridurre visivamente il volume del naso, applica un correttore scuro sulla punta e un correttore chiaro sul ponte del naso. Non dimenticare che stai lavorando con trame complesse e dense che richiedono abilità. Un’opzione nel caso tu abbia fretta e vuoi essere sicura del risultato è sostituire il correttore scuro con un bronzer chiaro (applica uno strato sottile con un pennello soffice) e quello chiaro con un illuminante trasparente. Il gioco di trame modellerà il tuo naso così come il contrasto dei colori.

Cate Blanchett

Gisele Bündchen

Penelope Cruz

Il mio trucco per lavorare con nasi prominenti è scegliere la caratteristica più attraente sul viso del cliente e trasformarla nell’accento principale. Se ami le tue labbra – applica un rossetto succoso su di esse (un vantaggio per tutti – Nouba Millebaci 7), sii orgoglioso della consistenza dei tuoi capelli – allentali audacemente, come fa Sarah Jessica Parker in Sex and the City. I suoi riccioli testurizzati (e l’infinito ottimismo) rendono affascinante il suo grande naso.

Sarah Jessica Parker

Uma Thurman

Principessa Diana

Quale acconciatura scegliere per correggere visivamente un naso prominente? Per prima cosa, dimentica la frangia: quando ti copre la fronte, è il naso che diventa l’obiettivo principale del viso.

Se non ti senti a tuo agio con una faccia aperta e non sei pronto a separarti dalla frangia, prova una delle tre opzioni: 1) chiedi al maestro di renderlo strappato e leggermente sciatto – per allontanarti da una forma geometrica diritta; 2) ricorda le migliori poesie di Anna Akhmatova e taglia la frangia corta, in modo che parte della fronte rimanga ancora visibile; 3) condurre un esperimento davanti a uno specchio e pettinare la frangia da un lato: un’asimmetria ben ponderata nella parte superiore del viso “appianerà” visivamente il rilievo e ridurrà il volume del naso.

Anna Achmatova

La tua acconciatura mostra volume! Questo è il modo più semplice per mascherare grandi tratti del viso, che si tratti di un naso o di un mento pesante. Per scegliere il giusto livello di volume, valuta il tuo fisico. Per le ragazze molto magre (come Barbara Streisand), è sufficiente sollevare un po’ i capelli alla radice con un phon e un prodotto per lo styling leggero.

Barbara Streisand

Se la tua costituzione è da qualche parte tra Meryl Streep e Kate Winslet, aumenta il volume con vernice con una buona fissazione.

Meryl Streep

Kate Winslet
Testo: Dilara Telyasheva
15 bellezze famose con grandi nasi (e fascino)ultima modifica: 2023-01-30T03:12:42+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.