Anne Hathaway annuncia la seconda gravidanza

EQuella mattinata è iniziata con una buona notizia: Anne Hathaway, 36 anni, ha annunciato la sua seconda gravidanza. La celebrità ha postato su Instagram una foto in cui si mette di traverso, rendendo impossibile non notare i cambiamenti nella sua figura.

“Non è per il film”, ha scherzato Ann nel post. E poi ha aggiunto che la gravidanza non è stata facile per lei: “Scherzi a parte, tutti coloro che si trovano ad affrontare infertilità e problemi di concepimento, sanno che entrambe le mie gravidanze non sono state facili. Ti mando tanto amore.”

Inoltre, l’attrice ha messo l’hashtag #2, ricordandole che diventerà mamma per la seconda volta. È vero, il sesso del bambino Hathaway finora ha lasciato un segreto. Ma nei commenti sotto il post, i fan hanno ipotizzato che avrebbe avuto una bambina.

Ricordiamo che l’attrice e suo marito Adam Shulman hanno un figlio, Jonathan Rosebanks. Nel marzo di quest’anno, il ragazzo ha compiuto tre anni. La celebrità parla spesso di suo figlio nelle interviste, ma non pubblica foto di lui sui social network. “Preferirei non mostrare ancora il bambino al pubblico”, ha ammesso Ann in una delle sue interviste.

A proposito!

Anche la cantante 44enne Natalie Imbruglia ha annunciato oggi la sua interessante posizione. Lei, come Anne Hathaway, ha pubblicato un post sul microblog, in cui mostrava una pancia arrotondata e diceva che doveva usare la fecondazione in vitro per concepire.

“No, non ho ingoiato l’anguria! Questo autunno aspetto la nascita del mio primo figlio. Per coloro che mi conoscono intimamente, non è un segreto che lo desiderassi da molti anni e sono felice che ciò sia diventato possibile con l’aiuto della procedura di fecondazione in vitro e di un donatore di sperma. Natalia ha ammesso. Non dirò altro su questo argomento in pubblico. Tuttavia, sono molto entusiasta di questo nuovo capitolo della mia vita: ho un album in uscita e diventerò mamma!”

Anne Hathaway annuncia la seconda gravidanzaultima modifica: 2023-01-30T22:49:05+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.