Blogger’s Choice, 8 migliori palette di trucchi per tutti gli usi

АLa blogger di BeButterfly e editorialista di BeautyHack Julia Petkevich-Sochnova parla delle palette più convenienti e multifunzionali che dovresti portare con te in viaggio .

TheBalm Cosmetics Balm Voyage Vol.2 Palette piacerà sicuramente a chiunque cerchi la palette da viaggio più leggera e versatile! Non ero troppo pigro e sono andato a pesarlo – solo 150 grammi! Allo stesso tempo, ci sono nove tonalità di ombretto, un illuminante, un bronzer, due tonalità di fard e due rossetti, che, in combinazione, sono anche fard. Riesci a immaginare? Una varietà di colori ti consente di realizzare sia il trucco da giorno che da sera, quindi porta un paio di pennelli sulla tavolozza e via!

Se sei una fan del blush, la tavolozza Blush Bazaar Amazonian Clay Blush di Tarte è fatta apposta per te! Per il terzo anno consecutivo, il marchio ha rilasciato un set simile, che contiene ben dieci sfumature: puoi acquistare una di queste palette e chiudere per sempre il tema del fard, soprattutto perché la qualità è eccellente. All’interno ci sono sia settori opachi che luccicanti, quindi offre un campo illimitato per combinazioni e combinazioni.

Nell’ultimo anno, il tema degli evidenziatori è diventato più rilevante che mai! Ne ho provate molte, c’è una tavolozza che ricordo di più ultimamente: questa è Lime Crime Hi-Lite Opals. Questa è una vera quintessenza delle tendenze di bellezza alla moda, della bellezza e della qualità: tre tonalità duochrome donano un bagliore molto bello e non lasceranno indifferenti i beautyholic. Pesca, rosa e limone: possono essere utilizzati anche come ombretti, ma anche combinati e applicati nei punti più inaspettati – ad esempio sopra il sopracciglio o il dorso del naso, che aprono immediatamente gli occhi e aggiungono un interessante risalto di colore.

I mastodonti del segmento del lusso non hanno ignorato l’argomento: come parte della collezione autunnale, Guerlain ha rilasciato una tavolozza per scolpire in due versioni a colori di KissKiss From Paris. Con qualsiasi opzione, puoi creare un effetto ombre alla moda: prima applica la tonalità più scura lungo il contorno, riempi l’intero volume rimanente con quella centrale e metti l’accento al centro delle labbra con quella più chiara. Oltre alle tre tonalità della tavolozza, c’è anche un primer levigante con cui dovresti iniziare il trucco delle labbra.

Un’altra palette di rossetti che non possiamo fare a meno di menzionare è Smashbox Be Legendary Cream Lipstick Palette. Ascolta: venticinque sfumature del leggendario rossetto del marchio! I colori non sono solo per tutti i gusti, ma assolutamente per tutte le occasioni! E non solo i tuoi, ma anche i tuoi figli, parenti e fidanzate. E se sei un truccatore o un fan del trucco, allora dovresti assolutamente avere una tavolozza del genere.

Smashbox, in generale, è brillante nella creazione di tavolozze: hanno persino una sezione separata sul loro sito Web per loro, quindi voglio dirti di più su Smashbox Create & Transform Master Class Palette. È stato creato per coloro che amano sperimentare nel trucco e non hanno paura di provare cose nuove. Quindi, nel set ci sono dieci sfumature di ombretti, due sfumature di fard, tre polveri modellanti, sei rossetti e otto migliori ombretti in polvere secca. Il clou principale è proprio nelle trame, che, se applicate a una tonalità diversa, la cambiano quasi al di là del riconoscimento: ci sono undici settori in trasformazione nella tavolozza. Ad esempio, un classico rossetto rosa tea può essere trasformato in un lilla fangoso alla moda con rossetto nero e più caldo o più freddo con gli altri due trasformatori di crema. Quando si “gioca” con le ombre, si suppone che vengano utilizzati trasformatori duochrome traslucidi che trasformano istantaneamente il colore della base e creano un accento. Allo stesso tempo, vale la pena notare che tutti i colori di base sono universali e con il loro aiuto puoi creare qualsiasi trucco diurno, e quando colleghi i trasformatori, tutto sarà limitato solo dalla tua immaginazione.

Da diversi anni, in autunno, Clarins lancia una tavolozza in collaborazione con il designer russo Igor Chapurin. Questa volta indossa un bouclé rosso e contiene una base livellante per le labbra, due tonalità di rossetto, fondotinta in polvere, fard, due tonalità di ombretto e mascara. Un minimo così necessario per creare il trucco da giorno e da sera. Tutte le sfumature sono il più versatili possibile e, in teoria, dovrebbero adattarsi alla maggior parte delle ragazze russe.

Per tutti coloro che non amano le formulazioni delle palette e desiderano un tocco più personale, il marchio professionale Make Up For Ever ha lanciato Artist Face Color. Queste sono tavolozze personalizzate fatte da te che componi secondo i tuoi gusti. In totale, ci sono 20 sfumature di polveri nell’assortimento, inclusi fard, scultori ed evidenziatori, e vengono fornite con tre opzioni per le custodie: per una, due o tre tonalità. Ad esempio, con Artist Face Color, puoi creare la tavolozza perfetta per scolpire o una tavolozza da sogno di tre tonalità di blush.

Blogger’s Choice, 8 migliori palette di trucchi per tutti gli usiultima modifica: 2023-01-30T23:20:25+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.