Cambia il tuo look, 20 super rossetti per un trucco trendy

Gliartisti consigliano rossetti luminosi, insoliti e di lunga durata per tutte le occasioni.

Colori leggermente sbavati, nude o ricchi di bordeaux, verde chiaro, asfalto polveroso, come i modelli Acne Studios: perché non provare tutti i rossetti alla moda questa primavera?

Rouge D’Armani, Giorgio Armani

I rossetti della collezione Rouge D’Armani durano fino a 8 ore e sono tra i prodotti preferiti di Sergey Naumov. Non seccano le labbra e hanno lo stesso colore intenso del bastoncino.

Clinique Pop Lip Colour+Primer, Clinique

Un altro rimedio consigliato da Sergey Naumov. Adatto se hai bisogno di nascondere peeling e protuberanze sulle labbra. Pop Lip Colour+Primer è sia un primer che un pigmento. Un grande vantaggio: una volta cancellato, crea l’effetto delle labbra baciate.

Lip Colour Matte, tonalità #13, Tom Ford

Alexandra Kiriyenko consiglia questo prodotto per un look da sera. Questo rossetto può essere visto più spesso su sua sorella Elena Perminova. Prima dell’applicazione, delinea il contorno, sfuma le labbra con una matita e sfuma i bordi.

Matita labbra Velvet Matte, Toundra, NARS

Se stai cercando una tonalità insolita, segui il consiglio di Natalia Vlasova e prova Toundra di NARS. Il colore è stravagante e richiede un trucco appropriato, ma se usato correttamente sorprenderà piacevolmente.

Ecstasy Lacquer, tonalità n. 401 e n. 402, Giorgio Armani

Un’altra raccomandazione di Natalia Vlasova. La finitura lucida delle lacche per labbra Armani non secca la pelle. Se vuoi che la vernice “sbianchi” visivamente i tuoi denti, scegli una tonalità rossa calda. Il freddo farà bene a rinfrescare il tuo viso.

Rossetto Modern-Matte luminoso, in Very Victoria e K.I.S.S.I.N.G, in Penelope Pink, Charlotte Tilbury

Per le ragazze abbronzate, la truccatrice Alena Moiseeva consiglia Very Victoria, e per le ragazze dalla carnagione chiara, Penelope Pink. Entrambi sono adatti per il trucco color bronzo.

Cocoon Stain, Devilish Rose, Cailyn

Usa il pigmento per creare un effetto rossetto sbavato. Alena Moiseeva consiglia di applicare il prodotto in uno strato spesso e dopo 10 minuti rimuovere il film.

Rouge Pur Couture, YSL

Le tonalità preferite di Andrey Shilkov in questa collezione sono nude. Il rossetto è facile da applicare e idrata. La consistenza del prodotto è molto piacevole.

Rossetti Lime Crime

Peters di Natalia Vlasova e Andrey Shilkov. I rossetti opachi possono essere applicati non solo sulle labbra, ma anche usati come ombretti e persino illuminanti.

Pure Colour Envy, tonalità 170 Potent Petal, Estee Lauder

Le paillettes sono tornate di moda! Pure Color Envy rinfresca il viso ed è adatto per l’uso quotidiano.

Rossetto liquido Opaque Rouge, Corvo, Clessidra

Questa vistosa tonalità rossa Raven del marchio americano Hourglass è consigliata da Olga Romanova. Il rossetto è a lunga tenuta, si adatta perfettamente e non si secca, e il colore stesso è audace.

Romanovamakeup sexy rossetto penna velluto Bellini, Romanovamakeup

La tonalità Bellini è apparsa nella collezione trucco Romanova un paio di mesi fa. Ideale per il trucco nude. Bellini si adatta a ragazze bionde, brune, scure e dalla pelle chiara. Un sottotono pesca sarà appropriato nel trucco legato all’età e come aggiunta agli occhi fumosi.

Baci, Nude Pink n. 05 Burberry

Il make up artist Sergey Naumov sceglie tonalità nude in questa collezione. Sebbene tutti gli strumenti della linea siano buoni. Sono facili da applicare e idratano le labbra con una formula a base di tè, lavanda e rosa canina.

Rubino opaco retrò Woo, M.A.C

Andrey Shilkov e Alexandra Kiriyenko hanno sempre questo strumento nella loro custodia. La tonalità di Ruby Woo è universale e il rossetto non secca le labbra e rinfresca il viso.

Rossetto Uslu Airlines in WOR e SUM

Se ti ispiri alle sfilate della London Fashion Week, dai un’occhiata alla lineup di Uslu Airlines. Natalya Vlasova consiglia sfumature di verde chiaro e giallo brillante che possono essere utilizzate come ombre.

Tint Pro Beauty Tinta Olio Insanguinato, HolikaHolika

Tint HolikaHolika va bene per tutti i giorni. Il prodotto è bifasico, agitare prima dell’applicazione.

Rossetto Matte Perlees, Terzo Occhio, Lime Crime

Nel caso in cui i rossetti opachi luminosi ti sembrino noiosi. La tonalità Third Eye consigliata da Natalia Vlasova è complessa, ricca e rende interessante anche il trucco quotidiano più semplice.

Vice Lipsticks, Urban Decay

I rossetti più persistenti, secondo Irina Mitroshkina. Assicurati solo di tamponarti le labbra con un fazzoletto o di passarci sopra il dito in modo che il rossetto non si imprima sui denti. Scegli con cura le tonalità: il lilla con sottotono rosa enfatizza il giallo dei denti.

Smalto labbra Take Me Home Tonight, Sinsation Cosmetics

Facile da applicare con applicatore in spugna, asciuga rapidamente e dura a lungo. Per rimuovere, è necessario uno strumento a due fasi. Il rossetto è sempre nel caso della famosa truccatrice Victoria Moiseeva.

LipStain, Giorgio Armani

Alena Moiseeva consiglia questi rossetti per un effetto sfumato sulle labbra. Dopo l’applicazione, sfuma il pigmento con il dito.

Cambia il tuo look, 20 super rossetti per un trucco trendyultima modifica: 2023-01-30T08:12:39+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.