Capodanno, dove iscriversi per styling e trucco il 31 dicembre

Il mio consiglio a tutti: fate ciò che vi rende felici! Certo, se l’unica fonte di endorfine e serotonina è un hamburger con patatine fritte, bisogna fare qualcosa al riguardo, e con urgenza. Ma se il romanzo di Plein ti è più caro di qualsiasi francese, smettila di torturarti e di confrontarti con i “Terminator” di Instagram, cosa che tutti possono fare, tutti sanno fare, tutti hanno tempo.

Parlare molto o fare molto?

Chi parla molto fa poco: questa è una verità comune, contro la quale non c’è un solo argomento con un segno “-“. Poi mi sono ricordato di una storia. Mio nonno, che ha sempre vissuto secondo le leggi della coscienza, non è mai andato in chiesa, anche se ha onorato tutte le festività e non ha violato i canoni.

Una volta gli ho chiesto perché non andava alle funzioni. E mio nonno mi ha raccontato una storia divertente: “Quando ero piccolo, mia madre religiosa costringeva me e mio fratello a digiunare. Già all’età di 10 anni sapevo cosa fosse, anche se il mio cervello infantile non capiva perché non potevo bere un bicchiere di latte fresco. Il motivo di un’astinenza così rigorosa erano le prediche del prete locale, che esortava tutti (anche i bambini) a limitarsi al cibo per evitare padelle infuocate. Un giorno, mia madre mi ha chiesto di andare da lui e portare il pane appena sfornato. Ora immagina come si sentì un bambino di dieci anni mezzo affamato quando vide sulla tavola del prete salsiccia fatta in casa e strutto fresco, il cui aroma trasformò lo stomaco in un corno di montone. E poi ho capito: parlare – non significa fare! Le azioni contano, non le parole. Secondo questo principio, ha vissuto tutta la sua vita.

Dal momento in cui è accaduta questa storia, il mondo è stato capovolto: i nostri nonni hanno vinto la guerra, abbiamo imparato a volare nello spazio, abbiamo inventato nuove forme di comunicazione e siamo diventati dipendenti dalla rete. E solo una cosa è rimasta costante: chi parla molto fa poco.

Salone Plyushch (@plusch.ru)

Testato dalla responsabile dei progetti speciali di BeautyHack Natalya Andreeva

Prezzo per styling e trucco per 4 mani: da 9000
Indirizzo: st. Plyushchikha, 37
Orario di apertura 31 dicembre: dalle 10:00 alle 20:00

Bublik Salon (@bublik.hairproject)

Testato da Anastasia Lyagushkina, responsabile del progetto BeautyHack

Prezzo per styling e trucco a 4 mani: da 6000
Indirizzo: st. Pokrovka, 31
Orari di apertura 31 dicembre: dalle 10:00 alle 20:00

Salone BABOR Leninsky (@babor_leninsky)

Testato dall’editor di BeautyHack Kristina Semina

Prezzo per capelli e trucco a 4 mani: da 7400

Indirizzo: prospettiva Leninsky, 103
Orari di apertura il 31 dicembre: dalle 10:00 alle 19:00

White Garden Salon (@beliysad)

Testato dall’assistente editoriale di BeautyHack Ekaterina Mishutkina

Prezzo per styling e trucco per 4 mani: da 15000
Indirizzo: Metropol Hotel, 2° piano. Passaggio a teatro, 2
Orari di apertura 31 dicembre: dalle 10-00 alle 22-00

Westars Beauty (@westars.beauty)

Testato dalla corrispondente speciale di BeautyHack Nadezhda Timokhina

Prezzo per styling e trucco a 4 mani: da 8900
Indirizzo: Novy Arbat, 32
Orari di apertura il 31 dicembre: dalle 10-00 alle 19-00

Salone Aldo Coppola (@aldocoppola.russia)

Testato dalla corrispondente speciale di BeautyHack Elena Dubikova

Prezzo per styling e trucco per 4 mani: da 42150
Indirizzo: Novy Arbat, 19C1
Orari di apertura il 31 dicembre: dalle 10:00 alle 22:00

ASCIUGACAPELLI DRY BAR (@fendrybar)

Testato dalla responsabile del dipartimento pubblicitario di BeautyHack Ekaterina Filonova

Prezzo per styling e trucco per 4 mani: da 7000
Indirizzo: Bolshoi Patriarchy lane, 4
Orari di apertura il 31 dicembre: dalle 08-00

Capodanno, dove iscriversi per styling e trucco il 31 dicembreultima modifica: 2023-01-30T23:39:07+01:00da terdanza32