Cinque tabù di bellezza e debolezze di bellezza di Lera Tumanova

PEvitsa e la giovane madre Lera Tumanova (@leratumanova) hanno affermato di essere protetta dalle “incursioni” sul frigorifero, perché ha rifiutato allenamenti estenuanti e con cosa non combina la frutta.

Lera Tumanova
Lera Tumanova
Cantante

“Odio i tabù, ma per la mia sicurezza ho messo una foto di una modella di Victoria’s Secret sul frigorifero per mantenere il controllo. Anche non così – a briglia sciolta. Quattro anni fa ho guadagnato cinque chili e non sono riuscito a liberarmene in alcun modo: o se ne sono andati o sono tornati di nuovo. Il peso è tornato alla normalità solo dopo la nascita del bambino. Quindi ha intrapreso seriamente lo studio delle basi di un’alimentazione corretta e razionale. Oggi per me questa è la norma della vita – non riesco a immaginare come vivessi prima.

Non inventare tabù per te stesso e studia attentamente le informazioni che esistono su Internet. Ci sono molti miti là fuori. Ad esempio, non mangiare dopo le 18:00 se vai a letto all’una non è salutare. È stupido escludere completamente dalla dieta cibi dolci e ricchi di amido. È meglio imparare a calcolare correttamente il valore energetico dei prodotti. Anche le diete dal nome intelligente non sono una buona idea. Ognuno di loro, di regola, è un duro colpo per l’immunità e la salute.

5 tabù di Lera Tumanova

Taboo n. 1: allenamenti estenuanti

Non credere che sia impossibile perdere peso senza andare in palestra sette volte a settimana. Il fitness non è direttamente correlato alla perdita di peso. Il suo compito principale è quello di restituire tono ed elasticità al corpo. Il successo della perdita di peso dipende in gran parte dalla nutrizione. Inizia con complessi domestici per 10-20 minuti. Credimi, non possono essere meno efficaci di una sessione di tre ore in palestra.

Tabù n. 2: seguire i consigli degli altri

Non ci sono suggerimenti universali adatti al 100% a tutti – ahimè e ah. Devi tenere conto delle caratteristiche individuali del corpo e scegliere ciò che ti è vicino. Ricorda: la dieta di un popolare blogger è pensata per il blogger, non per i suoi follower. Naturalmente, ci sono “basi” che possono essere seguite. Ma anche loro devono essere adattati. Non sarai mai in grado di comporre correttamente una dieta senza superare i test e scoprire quali micro e macro elementi mancano al corpo.

Tabù n. 3: rabbia verso te stesso

Preparati a guasti alimentari, pigrizia e altre cose che sono comuni a tutti. La parola chiave è tutti. Non incolpare te stesso per aver mangiato un panino. Da esso non guadagnerai 50 kg. E non guadagnerai nemmeno un kg. Trattalo come un pasto cheat e passa al tuo obiettivo prefissato senza sensi di colpa o paura. Perdere peso è un processo abbastanza lungo. Mantieni l’equilibrio di KBJU, monitora il tuo benessere e tutto funzionerà.

Tabù n. 4: panico

Mai farsi prendere dal panico in nessuna circostanza. Le cellule nervose non si rigenerano. Prendi l’abitudine di lodare te stesso. C’è almeno una ragione per questo: sei bellissima!

Tabù n. 5: Combinare la frutta con altri alimenti

Non abbinare mai la frutta a niente. Hanno un sacco di zucchero così com’è. Ci sono persone che, per questo motivo, li rifiutano completamente. Sono contrario al categorico. I frutti sono una preziosa fonte di vitamine, micro e macro elementi. Li mangio separatamente. Ottimo spuntino, tra l’altro. Credo sinceramente che le basi di una corretta alimentazione implichino la libertà di scelta e l’assenza di schemi rigidi.

5 punti deboli di Lera Tumanova

Debolezza n. 1: fast food

Sì, a volte mi permetto di farlo. Hamburger o patatine sono nella mia dieta. La verità è sempre meno ultimamente. Ma anche il fast food deve essere consumato “saggiamente”. Ad esempio, lo includo nell’apporto calorico giornaliero. Come bruciare velocemente calorie senza fare sport leggi qui.

Debolezza n. 2: dolci

Non posso definirmi un goloso. Ma ci sono giorni in cui la vita non è dolce senza un pezzo di torta o un biscotto. Cerco di mangiarli al mattino. E se aggiungi un allenamento, puoi tranquillamente coccolarti.

Debolezza n. 3: il vino

Io e mio marito abbiamo concordato che una volta alla settimana possiamo permetterci un bicchiere di vino o qualsiasi altra bevanda alcolica. Non deve essere una vacanza. Per gli artisti, tra l’altro, è più spesso lunedì. Non bevo molto. Due bicchieri è il mio massimo. Amo il vino con la storia. Mi piace trovare nuovi gusti, varietà e sfumature. In queste serate parliamo molto con mio marito, leggiamo, guardiamo film – romanticismo.

Debolezza n. 4: snack malsani

È molto difficile per me sbarazzarmene. Soprattutto quando ci sono molte riprese. Lì ti viene sempre offerto il tè con biscotti o altri dolci. Come rifiutare? Soprattutto quando la compagnia è fantastica. Il mio trucco per la vita è noci e frutta secca in una borsa. Sì, li porto con me! Quando mi offrono il caffè, li sostituisco con i biscotti. Ma io sono umano e una tale sostituzione non sempre funziona.

Gli spuntini salutari delle star sono disponibili qui.

Debolezza n. 5: pesce salato

Lo adoro e non posso farci niente. Ma il sale non è il migliore amico di una corretta alimentazione. Sebbene sia anche impossibile escluderlo completamente per evitare una violazione dell’equilibrio del sale marino. L’unico “tabù” è il pesce salato di notte. Da un simile “scherzo” il gonfiore è garantito.

Cinque tabù di bellezza e debolezze di bellezza di Lera Tumanovaultima modifica: 2023-01-30T23:11:54+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.