Come sbarazzarsi delle eruzioni cutanee sul viso in una sera, un metodo espresso che funziona sicuramente

L’editore Natalia Kapitsa parla di un trucco per la vita che l’ha aiutata per anni se domani c’è un incontro importante e ha delle eruzioni cutanee sul viso.

Quanto devi pagare per i dessert

Ho il tipo di pelle grassa. E questo significa che qualsiasi fetta di torta porta a infiammazioni e acne. La situazione è aggravata durante la sindrome premestruale, che cade nella fase luteale: l’attività degli estrogeni, che regola l’attività delle ghiandole sebacee, diminuisce e il progesterone, che accelera questo processo, al contrario, aumenta. Questo è il motivo principale dei problemi minori (e non così) sul viso.

Ahimè, non esiste una panacea su come evitarlo. Le raccomandazioni generali hanno questo aspetto: meno dolce, affumicato, grasso. Più verdure, proteine facilmente digeribili e carboidrati “lenti”. Ma se questo non aiuta, il miracoloso “duo” mi salva.

Sudokrem + Aspirina

Il mio schema per il sollievo di emergenza dalle eruzioni cutanee si presenta così: una compressa di aspirina disciolta per un’area problematica (2 ore) e Sudocrem per la notte. Nessuna magia!

Un altro nome per l’aspirina è acido acetilsalicilico, noto per le sue proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e essiccanti. Questo ingrediente si trova in quasi tutti i prodotti progettati per la cura della pelle problematica e grassa. L’acido salicilico non solo combatte gli sfoghi, ma evita anche i segni post-acne.

Dopo l’aspirina di notte, applico Sudocrem in modo puntuale. Il suo principale ingrediente attivo è l’ossido di zinco. Tra i componenti ausiliari vi sono la lanolina (lenisce e ammorbidisce la pelle), così come il benzil benzoato (accelera la rigenerazione dei tessuti).

Dopo tali misure di emergenza contro l’infiammazione, rimane un piccolo punto rosso, che può essere facilmente mascherato con un correttore o fondotinta.

Come sbarazzarsi delle eruzioni cutanee sul viso in una sera, un metodo espresso che funziona sicuramenteultima modifica: 2023-01-30T21:48:37+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.