Il tuo mondo

Da Cenerentola a vamp, guarda le foto della nuova campagna Versace con Lily James


"Camaleonte", "maestro del travestimento" è come viene chiamata ora Lily James. All'inizio l'attrice veniva ricordata come Cenerentola nell'omonimo film, poi rimase colpita dalla sua somiglianza con Pamela Anderson per la serie tv Pam & Tommy (vedi foto qui), e ora noi quasi non l'ha riconosciuta nella nuova campagna di Versace. Nelle foto, la celebrità posa con i capelli blu-neri e la frangia corta, i truccatori le hanno anche schiarito le sopracciglia e applicato un rossetto marrone scuro sulle labbra. Su un fotogramma, Lily è apparsa con un abito nero e guanti di pelle alti, e sull'altro con un vestito rosso a maniche lunghe, ma anche con guanti abbinati. E ovunque mostra la borsa Versace Greca Goddess in due tonalità: nera e rossa.

L'immagine di James è stata descritta in modo interessante da Donatella Versace. “Catturata davanti alla telecamera, Lily si è trasformata. E quando ha provato la collezione, ha acquisito nuova energia e forza. Ecco come dovresti sentirti quando indossi Versace", ha detto.

Allo stesso tempo, Lily ha dichiarato di essere felice di entrare a far parte della campagna Versace, è stato un grande onore per lei.

"Essere adottato nella famiglia di Donatella è qualcosa di speciale ed emozionante. Mi sono sentito davvero più forte quando ho provato la collezione. È incredibile come i vestiti Versace mi abbiano fatto sentire subito una dea", ha aggiunto l'attrice a WWD.