Fino all’ultima goccia, prodotti che rivitalizzano rapidamente i capelli

Sono fortunata: i marchi di bellezza sono felici di farti provare molti trattamenti. Grazie a questa opportunità, ho formato la mia valutazione personale dei 50 migliori prodotti che raccomanderò con fiducia a mia madre, regalerò a un’amica o mi comprerò, perché so per certo che sono tutti buoni.

È facile con i miei capelli, i miei capelli sono sottili, cambiano forma a seconda del tempo, reagiscono bruscamente a qualsiasi stress, quindi accettano con gratitudine qualsiasi cura tu offra. Maschere nutrienti e idratanti, balsami: questa non è una storia rara, ma quasi una routine quotidiana. Per cinque anni di utilizzo di vari barattoli, sono stati trovati veri diamanti, che posso tranquillamente consigliare, sapendo che possono essere utili anche a te. Ecco cinque rimedi comprovati per la riabilitazione urgente dei capelli.

Balsamo per capelli sottili colorati Angel.Rinse, Kevin.Murphy

Vuole per: ragazze con capelli fini e colorati che necessitano di idratazione costante per mantenerli lisci e lucenti.

I miei trucchetti: applica il balsamo ogni volta che ti lavi i capelli (è fantastico se usi anche lo shampoo Kevin.Murphy). La descrizione dice di risciacquare immediatamente, lascio il balsamo sui capelli per 10-15 minuti se il tempo lo consente. E poi mi lavo e mi asciugo i capelli per spazzolarli. Cosa fa bene questo strumento: rimuove la morbidezza, aggiunge lucentezza ai capelli, si prende cura delle punte. E il balsamo uniforma la superficie dei capelli, il che significa che lo styling dopo sarà molto più facile da fare. Con esso, è facile raggiungere quello stato di ciocche ben curate, che di solito mancano ai capelli soffici.

È anche un piacere tenere ogni volta tra le mani una bottiglia, realizzata con plastica riciclata trovata nell’oceano.

Maschera nutriente NT Nutriente, Davines

Da volere: ragazze con capelli molto danneggiati che vogliono ridurre al minimo la quantità di prodotti in bagno.

I miei trucchi per la vita: posso lasciare la maschera per un’ora se i miei capelli hanno bisogno di un serio nutrimento. Lo metto su ciocche asciugate con un asciugamano, lo attorciglio in un laccio emostatico, poi in un asciugamano. Mentre si fanno le faccende mattutine e si beve il caffè, la maschera funziona. È interessante osservare come i capelli assorbono il prodotto: quando tolgo l’asciugamano, la maschera sembra sparita.

Il prodotto ha una consistenza molto densa. Pertanto, viene speso con parsimonia: un volume di 250 ml mi basta per sei mesi, a condizione che applichi la maschera ogni 7-14 giorni. Dopo un mese, vedo già un effetto prolungato. L’odore è ricco, ma confortevole.

Bagno shampoo Force Architecte, Kerastase

Vuoi usare: Coloro che soffrono di capelli fragili.

La mia vita hack: Kerastase è il numero uno per molte ragazze. Non sono un’eccezione. Inoltre, se per molti marchi il vero effetto si nota solo dall’uso di maschere e balsami, allora Kerastase e shampoo sono incredibilmente buoni.

Dopo Force Architecte, i capelli sembrano visivamente più densi e mantengono bene la loro forma. Posso applicare il balsamo solo per un minuto e poi asciugare i capelli per spazzolarli, più che sufficiente per un effetto cool. Provalo se usi uno styler e lo styling ogni giorno: Force Architecte migliorerà notevolmente le condizioni dei tuoi capelli e allo stesso tempo eliminerà i resti dei prodotti per lo styling in modo di qualità.

Maschera di fango per tutti i tipi di capelli con olio di macadamia, Deora

Adatto a: ragazze con capelli tinti, danneggiati, sottili.

I miei trucchetti: quante volte hai sentito parlare del potere miracoloso dei cosmetici israeliani? Quante volte è stato vero? Quindi, nel caso del marchio Deora, c’è del vero dietro le promesse sull’incredibile effetto del complesso minerale del Mar Morto. Ho usato shampoo e maschera: entrambi i prodotti sono buoni e danno esattamente lo stesso effetto di Kevin.Murphy, per esempio. La maschera ha una consistenza densa e viscosa che ricorda il vero fango del Mar Morto (nero carbone, preparati che il bagno sarà dello stesso colore).

Uso la maschera una volta alla settimana per un rapido effetto visivo. Lo tengo sui capelli per 15 minuti, lo lavo via e ottengo una lucentezza e una morbidezza visibili. I capelli sono obbedienti e facili da acconciare alla spazzolatura. Il punto qui è la composizione “oleosa”. Gli ingredienti principali sono il burro di macadamia, argan e karité.

Maschera per il ripristino profondo dei capelli, Nioxin

Per chi: se sembra che i capelli siano irrimediabilmente danneggiati, vuoi ripristinarli dopo uno styling difficile o hai bisogno di riabilitazione dopo la schiaritura.

I miei trucchetti: chiamo questa spa per capelli e la uso dopo la decolorazione. Puoi indovinare come si comportano i fili porosi dopo un agente chiarificante: il mio ha bisogno di una cura turbo per non separarsi dalla lunghezza. Tengo la maschera sui capelli per 15 minuti, poi la lavo via e la asciugo con un asciugacapelli. I capelli sono morbidi, ma non si disperdono, la forma è preservata. La composizione contiene siliconi, oli ed estratti vegetali, proteine della seta, nonché acido lattico e citrico per l’idratazione. 150 ml di maschera dureranno sei mesi se alternati con artiglieria meno pesante. Ti consiglio di usarlo insieme al peeling Nioxin per il cuoio capelluto, che pulisce molto bene la pelle e accelera davvero la crescita dei capelli.

Fino all’ultima goccia, prodotti che rivitalizzano rapidamente i capelliultima modifica: 2023-01-30T12:19:49+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.