Hack video, un rapido restyling se hai dormito troppo

Пperché è importante concentrarsi sulle ciglia e come evidenziare gli zigomi se non c’è un correttore a portata di mano? I redattori di BeautyHack parlano di semplici trucchi per il trucco rapido.

1) Usa i bastoncini! Ombretti, rossetti, fard e prodotti migliori dei “tre in uno”: aiutano tutti quando devi dipingere in un taxi, ritoccare il trucco e non c’è tempo per perdere tempo con un milione di pennelli. Il nostro consiglio è Chubby in the Nude Foundation Stick di Clinique.

2) Per rendere un trucco veloce e pulito, applica prima il prodotto in crema sul dorso della mano, componilo delicatamente sullo strumento e inizia a truccarti.

3) Se hai dormito troppo, ma hai bisogno di avere subito un aspetto fresco e riposato, usa una terra abbronzante. Rende il tono della pelle più caldo e lo illumina bene.

4) Se non c’è un correttore a portata di mano, ma vuoi evidenziare gli zigomi o restringere visivamente leggermente il naso, prendi delle ombre marroni senza riflessi, una tonalità fredda.

5) Concentrati sulle ciglia! Usa un mascara che struttura bene le ciglia. Puoi prima torcerli con le pinze e poi dipingere su più strati. La palpebra dovrebbe essere ben curata (usa un primer o ombretti in crema nude) e non è necessario nient’altro: niente matita, niente eyeliner.

Ecco cosa dice Damian Garozzo, Clinique International Makeup Artist:

Hack video: effetti stroboscopici in 30 secondi

Trucchi video: come usare la cipria?

Trucchi video: trucco da ufficio mirrorless

Hack video, un rapido restyling se hai dormito troppoultima modifica: 2023-01-30T23:54:11+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.