Sono passati quasi 20 anni dall’uscita di Legally Blonde. Ma Reese Witherspoon sembra così giovane, come se avesse appena finito di girare ieri. Riesce a produrre film, gestire il proprio marchio di abbigliamento e arredamento e trascorrere del tempo con la sua famiglia. E tutto questo senza staccarsi dall’attività principale: ora l’attrice è impegnata in sette progetti cinematografici e televisivi contemporaneamente. Compreso, nella popolare serie TV “The Morning Show”. Per il suo ruolo, lei, insieme alla sua collega Jennifer Aniston, è stata nominata per il Golden Globe.
La star 43enne è stata invitata alla radio per parlare della seconda stagione della drammatica storia, che continuerà a novembre di quest’anno. E alla fine, l’ospite quasi l’intera trasmissione ha chiesto a Reese i segreti della bellezza.
BeautyHack ha anche registrato i consigli di una diva di Hollywood. Lasciati ispirare!
Modalità Early Bird
La Witherspoon ha ammesso che, come l’eroina di The Morning Show, il giornalista Bradley Jackson, va a letto presto e si alza presto. Già alle 5 del mattino è in piedi, prepara la colazione per la famiglia, medita, fa yoga, legge un libro. È solo il suo momento. Niente affari, niente novità, niente problemi. Devi entrare in un nuovo giorno con un positivo, altrimenti tutto andrà storto.
Frullato di spinaci e sedano
Qualcuno beve un bicchiere d’acqua con limone prima di mangiare, qualcuno – un cucchiaio di olio di lino. Reese, d’altra parte, segue da molti anni i consigli della nutrizionista personale e autrice di libri di cucina Kimberly Snyder e prende una “bomba verde” prima di colazione. Questo è un frullato che reintegra il fabbisogno giornaliero di vitamine A e C del corpo, ha effetti antiossidanti e antietà. Di conseguenza, la pelle sembra risplendere dall’interno e le piccole rughe vengono levigate.
Cosa c’è in un frullato verde:
350-450 g di acqua
1 tazza di spinaci
3 gambi di sedano,
1 cespo di lattuga romana
1 mela con torsolo
1 pera senza torsolo,
1 banana
1 tazza di ghiaccio
succo di 1/2 limone.
Mescola tutto questo in un frullatore, ottieni circa 5 bicchieri di succo, sufficienti per due dosi.
Un altro cocktail preferito dell’attrice è l’acqua di cocco con potassio diluito con acqua minerale. Pulisce l’intestino, uccide i microbi e normalizza la pressione sanguigna. La star inoltre non rifiuta i prodotti nocivi, può permettersi i biscotti della nonna o una tazza di caffè. Ma solo al mattino.
Yoga e corsa 6 volte a settimana
Alle 7:30, Witherspoon è già in allenamento. Fa sport quasi ogni giorno. Corre lungo la costa con il marito o le fidanzate cinque o sei volte a settimana e pratica yoga tre volte a settimana. Le piacciono particolarmente la direzione antigravitazionale e la posizione sulla testa. E assicurati di mezz’ora di cardio – per sei giorni con un solo giorno libero. L’istruttore di stelle Michael George dice che mette il tuo metabolismo in overdrive.
Suggerimenti di Jennifer Aniston
L’attrice ha anche affermato di ascoltare l’opinione dei suoi colleghi sul set. Aniston, secondo lei, è molto più esperto in materia di salute. Pratica il digiuno intermittente, non mangia per 16 ore, beve molto e corre, non si prende libertà sotto forma di cioccolato o biscotti.
Beh, nonostante il fatto che le attrici siano separate da 7 anni, sono entrambe semplicemente meravigliose.