In diretta, gli 11 conduttori televisivi più belli degli ultimi 20 anni

ONon si poteva costruire facilmente una carriera da modella come quella di Cindy Crawford, ma preferivano uno studio televisivo alla passerella. Ekaterina Andreeva, Mona Abu Hamza e altre 9 bellissime presentatrici televisive negli ultimi 20 anni.

Ekaterina Andreeva

Guardando Ekaterina, sembra che dopotutto sia stata inventata una pillola per la vecchiaia. Ha 56 anni. Ma l’aspetto del presentatore televisivo non è molto diverso dall’aspetto di Katya vent’anni fa. Andreeva dice: il segreto principale della giovinezza è il massaggio ayurvedico, una criocamera, una camera iperbarica con ossigeno puro e boxe.

Melissa Terjo

Melissa porta l’orgoglioso titolo di presentatrice televisiva più bella di Francia. Un nativo di Echirol ha sempre sognato la popolarità. Il caso stesso in cui i sogni diventano un obiettivo. Dopo essersi laureata all’Università di Giornalismo, Melissa ha ottenuto un lavoro presso un piccolo presentatore di notizie televisive. Nello stesso anno, è stata riconosciuta come la giornalista più bella del paese: un ottimo inizio.

Robin Michel Mead

Robin Michelle Mead è un’ancora di notizie per HLN. Il personaggio televisivo ha 49 anni. E lei ha un bell’aspetto. Robin non condivide i segreti della giovinezza, ma dicono che il suo personale trucco di bellezza sia una tranquilla felicità familiare.

Ekaterina Strizhenova

Katya non è solo una presentatrice televisiva, ma anche un’attrice. Dall’età di cinque anni, Strizhenova ha preso parte a programmi per bambini: ABVGDeika, Funny Notes. Dopo la scuola, la futura star è entrata nel dipartimento di regia dell’Istituto statale di cinematografia di Mosca. Nel gennaio 1997, Catherine è stata invitata a Good Morning su Channel One. Dopodiché, si è svegliata famosa. Ora Ekaterina recita in spettacoli, recita in film e spot pubblicitari: la sua vita creativa è in pieno svolgimento.

Mona Abu Hamza

Non tutte le ragazze turche si nascondono sotto l’hijab. La conduttrice televisiva Mona Abu Hamze sembra molto europea. Raramente si vede senza styling, trucco e un’immagine pensata nei minimi dettagli. Monet ha 43 anni. E detiene ancora il titolo di presentatrice televisiva più bella del Libano.

Sarah Carbonero

Sarah è conosciuta ben oltre i confini della sua piccola patria. Nove anni fa, ha ottenuto il titolo di più bella giornalista sportiva secondo FHM USA. Dicono che ai Mondiali del 2010 la squadra spagnola abbia perso contro la Svizzera perché il loro portiere – Iker Casillas – non riusciva a staccare gli occhi dalla moglie (la coppia si è sposata nel 2009). Periodicamente circolano voci sulla stampa sulla separazione dei coniugi. Come non annoiarsi l’uno con l’altro in una relazione, leggi qui. Non sono stati confermati ufficialmente.

Tatiana Vedeneeva

Tatiana Veniaminovna può ancora dare probabilità ai giovani che stanno calpestando. Il suo viso è familiare a tutti i bambini sovietici. Sì, sì, questa è esattamente quella zia Tanya del programma “Visiting a Fairy Tale”. È difficile da credere, ma ora la presentatrice televisiva ha 65 anni. Conduce uno stile di vita attivo e continua a lavorare.

Irina Shadrina

Irina è diventata famosa dopo essere apparsa nel programma All Inclusive. Dopo questo, le proposte sono cadute su di lei, come da una cornucopia. Una laureata alla Kazan State University ha scelto per sé il giornalismo sportivo: sa tutto di Headbutt (il nome del programma) e del Main Team.

Maria Mazza

Ecco gli italiani capricciosi! Maria è nata negli Stati Uniti ed è cresciuta come una ragazza creativa. Dall’età di tre anni Mazza ha preso lezioni di musica e ha ballato. Nel 1996 si è classificata terza al concorso Miss Italia (vedi qui 8 “Miss Mondo” con un destino interessante), e un anno dopo le è stato offerto un posto come conduttrice nel programma Scirocco. Parallelamente Mazza riesce a recitare in film e spot pubblicitari. In un’intervista, la ragazza ammette di trarre un enorme piacere dal suo lavoro.

Anna Kasterova

Come Irina Shadrina, anche Anna ha deciso di seguire la strada del giornalismo sportivo. È lei che possiede il titolo del sex symbol del canale televisivo Russia-2. Più di 100mila iscritti seguono la pagina di Anna sui social network. E non tutti sono interessati alle notizie sportive. La moglie di Evgeni Malkin condivide spesso le foto di famiglia con i follower, raccogliendo decine di migliaia di Mi piace.

Betteney Frankel

In passato, una star dei reality e ora un famoso presentatore televisivo. È stato a lei che Martha Stewart ha conferito il titolo di studentessa onoraria: ha ottenuto il secondo posto in The Real Housewives of New York. Bettany è un’attivista del movimento per la protezione degli animali randagi. Mantiene un social network attivo e aderisce a uno stile di vita sano.

In diretta, gli 11 conduttori televisivi più belli degli ultimi 20 anniultima modifica: 2023-01-30T03:26:46+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.