Il tuo mondo

Insta-mariti che scattano famosi scatti di star


DJone Legend, Ryan Reynolds, Jay Z e altri ancora: senza di loro, gli account Instagram delle star sarebbero diversi.

John Legend

Un minimo di riprese messe in scena e molti bambini: ecco come vediamo Instagram la moglie di John, Chrissy Teigen, da due anni. Nel 2016, i ragazzi sono diventati genitori per la prima volta: è nata la piccola Luna. I viaggi di famiglia nei supermercati, le imprese culinarie e la routine di bellezza di Chrissy sono documentati esclusivamente da John, che riesce a scattare selfie per il suo account. La coppia sta andando alla grande: 29 milioni di iscritti per due!

Ryan Reynolds

La coppia più divertente di Hollywood - Ryan Reynolds e Blake Lively - si "trollano" abilmente a vicenda sui social network (BeautyHack ha raccolto le migliori battute degli attori su link). Allo stesso tempo, Ryan si toglie regolarmente gli inchini e le sogghigni di sua moglie per il suo amore per i dolci. In una delle interviste, Reynolds ha persino consigliato a Blake di aprire un negozio di caramelle e di chiamarlo Blakery.

Jay Z

Account Jay-Z ha solo tre anni (durante questo periodo il musicista è stato cancellato da Instagram una volta), ma il profilo della moglie di Beyoncé aiuta a mantenerlo correttamente. E non senza risultati! L'account con 117 milioni di follower è uno dei più seguiti del social network. Gli scatti delle vacanze a Como e i look quotidiani della cantante sono opera di Jay Z!

Alex Rodriguez

Grazie a sposi così responsabili, le star sono le prime a pubblicare le loro foto dal tappeto rosso! Alex Rodriguez non solo fotografa con entusiasmo J.Lo durante gli eventi (ad esempio, la foto sopra è stata scattata durante il Met Gala 2017), ma cattura anche la vita quotidiana della star per il suo account.

Tom Brady

Anche grazie a Tom, l'abito di sua moglie Gisele Bündchen per il Met Gala 2017 ha potuto essere visto da tutte le angolazioni. Brady è l'autore dei migliori scatti della modella in spiaggia, durante lo yoga e in cucina con i bambini. E sempre "per!" selfie congiunto per il 14 milionesimo account Giselle.

Alec Baldwin

A 60 anni, Alec è padre di cinque figli. Il più giovane Rafael è nato nel 2017. L'attore non ha un suo account, ma adempie perfettamente ai doveri di padre e marito istantaneo nel profilo della moglie di Hilaria. 400.000 iscritti guardano regolarmente le foto di Family Look e "mi ha scattato una foto mentre dormivo".

Sebastian Bear-McClard

Grazie a suo marito Sebastian, Emily Ratajkowski non ha bisogno di uno specchio per catturare tutti gli angoli migliori. 19 milioni di abbonati sono soddisfatti e la modella non perde l'occasione di prendere in giro scatti spontanei.

Murad Osmann

In cinque anni, Follow Me To si è trasformato da una piacevole tradizione di una bella coppia in un vero e proprio business. “Tutto è iniziato a Barcellona durante il nostro primo viaggio insieme. Eravamo molto giovani, molto innamorati e completamente spensierati. Abbiamo camminato lungo le strade assolate, chiacchierato, riso e, ovviamente, fatto foto. Ad un certo punto, Natasha si è voltata e Murad ha catturato inaspettatamente "lo stesso" scatto ", la versione ufficiale dell'aspetto di uno dei progetti fotografici più famosi al mondo.

Ora Murad e Natasha continuano a viaggiare per il mondo, realizzando scatti famosi sullo sfondo di luoghi leggendari. Ma già nello stato di marito e moglie, nel 2015 i ragazzi sono riusciti a celebrare un grande matrimonio a Mosca.

Pavel Kuryanov

A settembre, Pavel e sua moglie Hanna sono diventati genitori (dettagli - su link). Pochi mesi prima del parto, la coppia si è trasferita a Miami e ha condiviso volentieri con i fan le foto della loro rilassata quotidianità (solo Hannah ne ha due milioni). Grazie a Pasha, tutte le migliori immagini del cantante in posizione vengono catturate su Instagram.

Russell Wilson

Con l'avvento di Instagram, il giocatore di football americano professionista Russell Wilson

Un altro talento è venuto alla luce: fa delle belle foto per conto di sua moglie, la cantante Ciara. Ora la coppia sta crescendo due figli (la loro figlia comune Sienna e il figlio Ciara Future), quindi Russell ha altro da fare.