Le 10 mogli presidenziali più belle di tutti i tempi

Dalla francese Brigitte Macron alle first lady dell’Azerbaigian e della Costa d’Avorio.

Melanya Trump

L’ultima intervista non nello status di first lady Melania ha rilasciato nel 2016 all’americano GQ. Quindi la star in modo laico ha condiviso le notizie della sua vita e ha solo “provato” il ruolo della moglie del presidente degli Stati Uniti. Alla domanda di un giornalista su Botox e altri interventi di bellezza, Madame Trump ha riso, dicendo che non ha fatto nulla. “Vivo una vita sana, mi prendo cura del mio viso e del mio corpo. Sono contro il Botox e le iniezioni e penso che rovinino la pelle. Invecchierò con grazia come mia madre.”

Una confessione così sincera è encomiabile, ma non tutti credono alla parola della 48enne Melania. qui.

Abbiamo suggerito come il team di specialisti mantenga abilmente la bellezza della modella della star.

Mehriban Aliyeva

Dal 2017, la moglie del presidente dell’Azerbaigian, Ilham Aliyev, è anche vicepresidente del suo paese. La first lady ha incontrato il suo futuro marito mentre studiava all’Istituto medico di Mosca. La coppia ha tre figli: Mehriban ha dato alla luce il figlio più piccolo nel 1997 a Londra. La signora Aliyeva ora ha 54 anni, il che è estremamente difficile da indovinare guardando il suo profilo Instagram.

Brigitte Macron

Nel 2017, di Brigitte si è parlato molto più di suo marito, il presidente francese Emmanuel Macron. Il punto è la grande differenza di età: Brigitte ha 25 anni in più di Emmanuel (ne ha compiuti 65 ad aprile 2018), ha tre figli e sette nipoti. Tuttavia, il rapporto è buono per entrambi: la futura first lady ha sostenuto attivamente Macron durante la campagna elettorale, e ora lo accompagna agli eventi ufficiali. Insieme meritano più di una fanpage su Instagram!

Angelica Rivera

Nel 2010, Angelica ha sposato il futuro presidente messicano Enrique Peña Nieto. Poi era conosciuta come Isabella Penalbert dalla serie “Just Maria” – dal 1987, Rivera ha recitato in soap opera. Dopo che suo marito è stato eletto alla presidenza, ha cambiato le sue priorità ed è diventata una fedele compagna del capo dello stato e un personaggio pubblico con una popolare pagina Instagram. Un altro fatto: il 12 agosto 2018, Angelica ha compiuto 49 anni!

Juliana Awada

Juliana è una delle donne più belle dell’America Latina e moglie del presidente argentino Mauricio Macri. Prima di assumere un posto invidiabile, Avada ha viaggiato in Europa e ha studiato a Oxford. Nel 2011 è diventata mamma per la seconda volta, avendo dato alla luce la figlia Antonia. Gli argentini amano molto la loro first lady, come dimostra il suo milionario su Instagram. Un elogio a parte va allo stile di Juliana, per il quale viene paragonata alla regina Rania oa Jacqueline Kennedy.

Michelle Obama

“Ragazza di South Shore ed ex First Lady. Moglie, madre, amante dei cani”, si presenta così Michelle ai suoi follower sui social. Dopo che il marito ha lasciato la presidenza degli Stati Uniti, ha scritto il libro “Becoming”, che uscirà il 13 novembre, ma sul sito ufficiale è già “venduto”. Michelle si sta attualmente preparando per il suo tour negli Stati Uniti che inizierà a Chicago il 13 novembre. Le famose memorie dovrebbero essere tradotte in 24 lingue.

Raisa Gorbacheva

Negli anni ’50, una studentessa della Facoltà di Filosofia dell’Università Statale di Mosca incontrò il suo futuro marito, Mikhail Gorbaciov, e nel 1985 divenne la “First Lady” dell’URSS. Uno dei suoi importanti risultati è la fondazione del Fondo culturale sovietico, che fino all’inizio degli anni ’90 era impegnato nel restauro di monumenti culturali. Raisa Maksimovna è diventata la prima moglie del Segretario Generale a partecipare agli incontri con le delegazioni internazionali. Ciò ha cambiato radicalmente l’idea non solo del ruolo delle donne negli affari politici dell’URSS, ma ha anche attirato l’attenzione dei media stranieri: lo stile di Larisa ha suscitato interesse e ha soddisfatto pienamente gli standard internazionali.

Sophie Gregoire

Il marito di Sophie è il primo ministro canadese Justin Trudeau. È subentrato nel novembre 2015. Ma i ragazzi si sono conosciuti molto prima: sono sposati dal 2005 e prima Sophie andava a scuola insieme al fratello minore di Justin, Michel.

A 43 anni, Gregoire ha realizzato molto: ha conseguito una laurea in pubbliche relazioni, ha lavorato come reporter in Quebec, è diventata un’insegnante di yoga e ha avuto tre figli. Ma come si addice a una first lady, Sophie è attivamente coinvolta nel lavoro di comunità, aiutando le vittime di violenza domestica.

Dominique Ouattara

Dominica ha 64 anni, è sposata con il presidente Alassane Ouattara e ricopre alla perfezione il ruolo di First Lady della Costa d’Avorio africana. Dominica ha due figli da un precedente matrimonio, che lei e suo marito stanno crescendo insieme. Una delle principali aree di lavoro della moglie del presidente è lo sviluppo della fondazione di beneficenza Children of Africa.

Jacqueline Kennedy

Jacqueline Kennedy è nata il 28 maggio 1929 dal broker John Bouvier III e Janet Norton Lee. Dal 1961 al 1963 – la first lady degli Stati Uniti e una delle donne più popolari del suo tempo. È stata ricordata non solo per i suoi abiti eleganti e il leggendario abito rosa di Chanel, ma anche per il suo grande contributo all’arte, alla lotta per la conservazione dei grandi monumenti architettonici.

Jacqueline ha incontrato suo marito, il futuro presidente degli Stati Uniti, a una cena di amici comuni. Solo un anno dopo hanno iniziato a frequentarsi e due anni dopo hanno annunciato il loro fidanzamento. Alla cerimonia nuziale della coppia hanno partecipato circa 800 invitati. L’abito da sposa della First Lady è ora nella Kennedy Library di Boston (leggi il link per altri famosi look da matrimonio).

Le 10 mogli presidenziali più belle di tutti i tempiultima modifica: 2023-01-30T11:35:10+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.