NNiente dura per sempre! E anche le leggende della bellezza. Questo autunno, è il momento di dire addio alla palette Naked Urban Decay. La Russia riceverà un lotto degli ultimi 1000 pezzi con un numero di serie individuale. Affrettati a comprare!
Nel 2010 è avvenuta una rivoluzione nel mondo della bellezza: la tavolozza Naked di Urban Decay ha visto la luce con bellissime sfumature della gamma nude. La fondatrice del marchio ha chiesto ai suoi dipendenti di portare sfumature di ombre in ufficio, cosa che, secondo loro, i beautyholics non sarebbero in grado di fare su un’isola deserta. E così è nata una leggenda! Si è subito stabilita sulle pagine di tutte le riviste di moda e nelle trousse dei migliori truccatori. Una tavolozza un po ‘audace e spettacolare ti consente di creare immagini audaci, luminose e memorabili. La rivista Forbes ha persino nominato il suo iPhone per il trucco: 98 ragazze su 100 hanno consigliato la tavolozza ai loro amici.
La fondatrice del marchio, Wendy Somnir, afferma che la decisione di interrompere la palette è stata difficile, ma l’azienda deve andare avanti (leggi qui cosa è successo con la palette).
“È stata un’intera epoca nella storia del brand. Fa un po’ male lasciarlo nel passato, ma è estremamente importante per noi andare sempre avanti. Mi mancherà Naked, ma dopo averla salutata, abbiamo in programma di creare qualcosa di ancora più eccezionale.”
Wendy dice che non dovresti essere arrabbiato: qualcosa di grandioso sta aspettando presto i fan del marchio. Il lotto finale di 1000 pezzi di Naked sarà presentato nel nostro paese.
A ogni tavolozza viene assegnato un numero individuale. Puoi scoprire dove si trova la tua tavolozza sul sito ufficiale urbandecay.ru