‘Non lasciarti ingannare dalle foto di donne magre dopo il parto’ Drew Barrymore sulla perdita di peso

DRyu Barrymore ha 45 anni e due figlie, Olive, 7, e Frankie, 5 . Sul suo Instagram l’attrice cerca di non ingannare i suoi iscritti: posta selfie senza filtri e photoshop e parla con franchezza della sua vita. Qualche giorno fa, Drew ha deciso di sostenere le donne che, diventate madri, si trovano ad affrontare il problema dell’eccesso di peso. Barrymore ha ammesso di ammirare i blogger e le star dive che mostrano addominali perfetti solo pochi giorni dopo il parto, ma a lei non è successo. Il suo peso è stato sulle montagne russe per molti anni e lei sa benissimo quanto sia difficile accettare se stessa.

Come prova, Drew ha pubblicato un collage di due foto. Su uno, i giornalisti le hanno sparato quasi subito dopo il parto e, sull’altro, l’attrice posa per le telecamere in una società pubblicitaria.

“Su e giù. Le montagne russe con il mio peso sono un giro difficile ma bellissimo. Ho dato alla luce due bambini. E il mio scopo su questo pianeta è vivere per loro! Essere la madre di queste due ragazze è un vero miracolo. Quindi, qualunque siano le mie conseguenze sulla figura dopo il parto, sono felice. Tuttavia, ci sono stati momenti nella mia vita in cui non riuscivo a trovare vestiti e piangevo. Poi odiavo vestirmi. Non mi sentivo a mio agio. E ora devo impegnarmi molto per avere un aspetto decente. Devo mangiare bene e pompare costantemente i glutei “, ha ammesso Barrymore nei commenti sotto il post.

Ha anche consigliato agli abbonati di non confrontarsi con nessuno – quindi, ma lavora costantemente su te stesso.

“Non lasciarti ingannare dalle immagini di donne subito dopo il parto sembri magro. Non confrontarti con le donne su riviste patinate e tappeti rossi, ha detto Drew. – Se vedi che sto bene, sappi che ci ho lavorato sodo. E puoi farlo anche tu!”

E il consiglio principale dell’attrice è accettare te stesso con qualsiasi figura . Non è facile, ma è possibile.

“Á – equilibrio. Mi ci sono voluti 45 anni per ritrovarmi. Per essere ciò che dovrei essere. E non sono perfetto. Ma io sono quello che sono”, ha detto Barrymore.

E come motivazione, una celebrità pubblica post online tempo di allenamento. Secondo Drew, cerca di fare esercizio regolarmente e i risultati possono essere visti in una delle sue ultime pubblicazioni (vedi la galleria sotto).

‘Non lasciarti ingannare dalle foto di donne magre dopo il parto’ Drew Barrymore sulla perdita di pesoultima modifica: 2023-01-30T23:12:55+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.