“So che aspetto ho. E cosa dovrei fare al riguardo Smettila di invecchiare o sparisci”, Sarah Jessica Parker – sull’età e gli odiatori

Il prossimo mese, il tanto atteso sequel di “Sex and the City” (si sa che la serie si chiamerà And Just Like That…) sarà presentato in anteprima su HBO Max! Nel frattempo, Sarah Jessica Parker ha realizzato il sogno della sua eroina Carrie Bradshaw: è diventata l’eroina del numero di dicembre di Vogue. In copertina, l’attrice 56enne posa in un abito cipriato di Dolce & Gabbana ricamato con fiori d’oro. I suoi capelli sono raccolti in una crocchia bassa e il suo sguardo è diretto davanti a lei. Posa di profilo, risaltando ancora una volta, come avrebbe voluto Carrie.

Anche durante le riprese, Sarah ha provato molti altri look in stile Bradshaw: cappelli stravaganti, abiti stravaganti e luminosi (con piume – di Fendi Couture). Sempre per le riprese, ha camminato per le strade di New York, radunando intorno a sé passanti con iPhone.

Tuttavia, nonostante l’entusiasmo per il nuovo progetto, durante il lavoro ho dovuto affrontare alcuni momenti spiacevoli. Dalle prime apparizioni del teaser e dalle prime foto, sono apparsi critici e odiatori: quasi una persona su due ha discusso dell’aspetto dei personaggi principali. “Invecchiare”, “troppe rughe”, “capelli grigi” sono solo alcuni dei commenti negativi più popolari su Sarah Jessica Parker e le sue amiche nello show.

In un’intervista con Vogue, Sarah ha parlato di questo argomento. Molto emotivo e persino duro.

Invecchiamento

“Sono caduti su di noi così tanti attacchi misogini che non sarebbero mai accaduti agli uomini. Capelli grigi, capelli grigi, capelli grigi… Ha i capelli grigi? Il mio collega Andy Cohen ha folti capelli grigi ed è fantastico! Perché è normale per lui? Non so cosa dirvi gente! Soprattutto sui social. Tutti lì hanno qualcosa da dire. “Ha troppe rughe”, “non ha abbastanza rughe”. Sembra che le persone non vogliano che siamo in armonia con noi stessi. È come se lo adorassero quando proviamo dolore per quello che siamo oggi, indipendentemente dal fatto che scegliamo di invecchiare naturalmente o meno. So che aspetto ho. Non ho scelta. Cosa dovrei fare al riguardo? Smettere di invecchiare? Abisso?”

Sulla morte di un migliore amico

L’attrice ha anche parlato della morte del suo collega e amico Willie Garson (nella serie interpretava Stanford Blatch). Willie è morto il 21 settembre all’età di 58 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro al pancreas.

“È come se fossi stato svuotato e non mi aspetto che quello spazio venga riempito un giorno. Con il passare del tempo il mio corpo si abituerà alla nuova forma, ma ora mi sento veramente a pezzi. Questa è una grande perdita e mi mancherà molto la gioia della nostra relazione. Penso a Willie e ricordo quanto ci siamo divertiti sul set. Ma nonostante tutto questo, il titolo giusto per questo sarebbe: “C’è così tanto bene nel mondo, e siamo fortunati a fare insieme ciò che amiamo così tanto”»

Informazioni sulla trama della serie

L’intervista a Vogue si è svolta nell’appartamento di Carrie Bradshaw, che è stato restaurato per le riprese. Sarah ha ammesso di essere stata felice di tornare in questo luogo, che le è diventato così caro.

“Ho tenuto tutte le cose di Carrie a casa mia. Mobili, vestiti: tutto è stato imballato in base alla stagione, alla serie e al palcoscenico. È stato interessante rimettere tutto al suo posto “, ha detto l’attrice.

Ma quando le è stato chiesto perché Carrie non si è mai trasferita da questo appartamento, l’ha lasciato segreto, incuriosindo il pubblico.

Inoltre non si sa ancora come sia finita la storia di Bradshaw con Mr. Big (Chris Noth), perché il suo ex Aidan (John Corbett) riapparirà nelle inquadrature. Non c’è molto da aspettare!

“So che aspetto ho. E cosa dovrei fare al riguardo Smettila di invecchiare o sparisci”, Sarah Jessica Parker – sull’età e gli odiatoriultima modifica: 2023-01-30T23:52:38+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.