luglio 19, 2023

Come scegliere un carico in palestra, come calcolare il carico in palestra per un principiante.

Se esci a malapena dalla palestra dopo ogni allenamento, allora stai facendo qualcosa di sbagliato. Uno dei motivi principali per cui molte persone smettono di allenarsi dopo poco tempo è un carico selezionato in modo errato. Questo è possibile in due casi: quando una persona si sovraccarica e si sovraccarica rapidamente; quando l’intensità non è
Read More

Quali procedure cosmetiche non possono essere eseguite durante le mestruazioni, quando è meglio fissare un appuntamento con un'estetista.

Cosa devi sapere per evitare dolori ed effetti collaterali. Molte persone hanno probabilmente sentito dire che il giorno per la pulizia del viso o altre procedure cosmetiche è meglio scegliere in conformità con il ciclo femminile, ma non tutti sanno esattamente come e perché. A queste domande ha risposto l’estetista Elena Litvinyuk. Quando pulire il
Read More

Ricette per pancake PP per Maslenitsa.

Offriamo sia opzioni dolci che salate. Secondo la tradizione, le frittelle dovrebbero essere mangiate durante l’intera settimana di carnevale. Sembrerebbe che un piatto fritto grasso sia incompatibile con il concetto di uno stile di vita sano e una corretta alimentazione. Ma c’è una via d’uscita. Le nutrizioniste Natalya Tororoshchenko, Alena Denisova e Natalya Shulga hanno
Read More

Il mio primo Panchakarma

L’Ayurveda considera il Panchakarma uno dei trattamenti più importanti. Conoscevo i suoi benefici da molto tempo, ma, a dire il vero, mi ci sono voluti diversi anni per decidere di affrontarlo. Sto parlando delle mie impressioni. Come ho deciso per Panchakarma? Ho avuto paura del Panchakarma per molto tempo e ho trovato scuse per non
Read More