Cosa succederà al corpo se mangi solo frutta e verdura per un’intera settimana.

Autore del canale Psycho5 condusse un altro esperimento sul suo corpo e sulla sua mente. Questa volta il blogger ha deciso di verificare se è possibile perdere peso in sette giorni. E ha usato un metodo molto categorico: è passato completamente a frutta e verdura crude. Il successo di un’esperienza del genere si può trovare nel blog dell’autore. E se fa bene al corpo e quanto può essere pericoloso, abbiamo chiesto a una dottoressa naturopata specializzata in disintossicazione, Maria Lozovskaya.

Com’è andato l’esperimento

Secondo l’autore, ultimamente ha cominciato a sentirsi “grasso” e ha scelto una dieta di cibi crudi come dieta. Prima di questo esperimento, Vadim (questo è il nome del creatore del blog) fallì un tentativo con una dieta che terminò esattamente tre giorni dopo. Questa volta, nonostante tutte le difficoltà, le tentazioni e i dubbi, ha resistito per una settimana.

Oltre a frutta e verdura senza trattamento termico, il blogger ha permesso stesso un cucchiaio di olio vegetale per insalata C’è stata un’altra deviazione dalle regole: il primissimo giorno Vadim “a cena”, come dice lui stesso, aspettava un’iniezione di vitamina D e integratori alimentari, vitamine del gruppo B, calcio e magnesio. Non ha menzionato una consultazione con uno specialista.

Cosa succederà al corpo se mangi solo frutta e verdura per un’intera settimana.ultima modifica: 2023-07-26T08:06:00+02:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.