4 fatti sui benefici dell’acqua ossigenata

Sul sito di Organic Woman, abbiamo già scritto di un’acqua insolita: arricchita con idrogeno molecolare e luce – con un ridotto contenuto di deuterio. Oggi ci occupiamo dell’acqua ossigenata: quali benefici apporta all’organismo.

Ipertensione, artrite, diabete, sindrome da affaticamento cronico… Molti scienziati attribuiscono l’insorgenza di queste e molte altre malattie alla semplice disidratazione e mancanza di ossigeno. Una respirazione cellulare insufficiente provoca persino il cancro – lo scoprì il biochimico Otto Heinrich Warburg, che ricevette il Premio Nobel nel 1931 per aver scoperto la natura e le funzioni degli “enzimi respiratori”. “Il requisito fondamentale e assoluto per tutte le cellule sane è l’ossigeno e le cellule tumorali possono vivere senza ossigeno. Privare una cellula del 35% di ossigeno ed entro 48 ore può diventare cancerosa”, ha spiegato Warburg. Per aiutare a reintegrare il corpo con l’ossigeno – dopotutto, spesso non è abbastanza nell’aria – i prodotti contenenti ossigeno possono, e in primo luogo – l’acqua VitaoxyV.

Il “VitaoxyV” viene estratto dalla sorgente alpina di Burgstalkwelle, situata a un’altitudine di oltre 1000 metri sul livello del mare, e poi arricchito con ossigeno utilizzando la più recente tecnologia e si trasforma in un prodotto unico per i consumatori russi .

 

“VitaoxyV” satura il corpo di ossigeno

Per catturare l’ossigeno contenuto nell’aria e arricchire il sangue con esso, il nostro corpo ha un organo speciale: i polmoni. Ma spesso non c’è abbastanza ossigeno nell’aria, e questo è un problema serio per i residenti della metropoli. L’acqua che beviamo può essere considerata un’ulteriore fonte di ossigeno. Naturalmente, attraverso lo stomaco viene assorbito meno ossigeno che attraverso i polmoni, tuttavia, questo è anche uno dei modi possibili per fornire ossigeno. Combinato con l’acqua, l’ossigeno entra nello stomaco, attraverso di esso nel sangue e con il suo aiuto viene trasportato a organi e tessuti.

L’acqua VitaoxyV è satura di ossigeno a un livello superiore a 55 mg/l e il contenuto di ossigeno anche in una bottiglia aperta rimane invariato per 90 giorni!

Molte persone si chiedono come possono essere sicure che l’acqua VitaoxyV contenga più ossigeno di qualsiasi altra acqua. Molto semplice: bisogna aprire una bottiglia di acqua ossigenata, versarne un po’ e richiudere il tappo. Quindi agitare con forza la bottiglia tra le mani: l’acqua nella bottiglia diventerà torbida – questo è ossigeno, dopo un breve periodo di tempo l’acqua diventerà di nuovo trasparente e l’ossigeno non evaporerà da essa. Nessun’altra acqua dà un effetto simile!

L’acqua ossigenata fa bene alla salute

L’acqua ossigenata VitaoxyV non è terapeutica, non ha controindicazioni, ma ha una serie di effetti positivi sull’organismo, che si notano già dopo un paio di mesi di uso regolare.

L’acqua ossigenata porta ulteriore ossigeno al corpo umano che, entrando nel sangue e poi nelle cellule del corpo, accelera il metabolismo, rimuove le tossine dal corpo, favorisce la scomposizione dei grassi . L’uso di acqua ossigenata in quantità sufficienti normalizza l’equilibrio idrico: l’acqua non ristagna nelle cellule, ma circola liberamente nel corpo.

VitaoxyV aiuta gli scalatori a far fronte alla mancanza di ossigeno, ai viaggiatori frequenti con l’acclimatazione, alle future mamme con tossicosi, agli uomini d’affari, agli studenti, agli studenti e a tutti coloro che pensano intensamente, con carichi mentali elevati . Inoltre, l’acqua ossigenata può essere somministrata ai bambini dai 6 mesi.

L’acqua ossigenata è consigliata per gli sportivi

Gli studi dimostrano che bere acqua ossigenata ha un effetto positivo sulle prestazioni sportive, aiutando gli atleti a far fronte a carichi elevati e a riprendersi da un allenamento intenso. Questo perché l’aumento del contenuto di ossigeno nell’acqua consente alla cellula – il consumatore finale (ad esempio, una cellula muscolare o una cellula del muscolo cardiaco) – di ricevere più ossigeno dal sangue. Pertanto, in un’unità di tempo, il cuore può guidare un volume minore di sangue.

Gli studi su un cicloergometro hanno dimostrato che nelle stesse condizioni di allenamento, gli atleti che consumavano acqua ossigenata avevano 10 battiti in meno di battito cardiaco. Pertanto, gli atleti aumentano l’efficacia dell’allenamento e, di conseguenza, i risultati.

Nelle loro recensioni, la Federazione russa di pallacanestro, la Federazione russa di sollevamento pesi e atletica leggera hanno notato che gli atleti che usano l’acqua ossigenata aumentano la resistenza, la velocità, diminuiscono la frequenza cardiaca e la respirazione, la forza viene ripristinato molto più velocemente e non si verifica sovraccarico.

Ecco alcuni altri esempi di miglioramento delle prestazioni atletiche e di altro tipo quando si beve acqua ossigenata:

  • Squadra svizzera di pallanuoto: apnea media aumentata da 50 a 90 secondi;
  • San Gallen Athletics Society: livello di ossigeno nel sangue misurato con NONIN 9500 dopo 4000 metri, sale dal 94% al 98% ;
  • Squadra Junior di Ginnastica Artistica Stoccarda: notevole aumento della resistenza e della concentrazione;
  • Boarding Tennis Academy a Ludwigsburg: non solo migliorare le prestazioni atletiche, ma anche migliorare le prestazioni scolastiche;
  • Arcus Athletic Clinic San Gallen: recupero più veloce del 30% dai tessuti per lesioni esterne; con fratture, gravi contusioni e danni ai tessuti interni – del 15-20%.

VitaoxyV ha un gusto incredibilmente morbido

L’acqua ossigenata VitaoxyV contiene una quantità minima di minerali: è una vera acqua pura, viva, strutturata naturalmente che ha un gusto sorprendentemente delicato e piacevole. Anche “VitaoxyV” può essere utilizzato per preparare tè e vari piatti. Naturalmente, durante l’ebollizione, l’ossigeno aggiuntivo evapora e l’acqua perde una delle sue eccezionali proprietà, ma comunque. Tutti quelli che l’hanno provato hanno notato che il tè ha un sapore migliore e l’impasto per torte e pancake è molto leggero e arioso.

Foto

4 fatti sui benefici dell’acqua ossigenataultima modifica: 2023-08-22T08:08:28+02:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.